da gatto alpestro » dom apr 15, 2012 10:54 am
da frasauro » dom apr 15, 2012 11:05 am
da giubi_pd » dom apr 15, 2012 11:08 am
frasauro ha scritto:bel sistema!![]()
per curiosità, che via è? che ci potrei portare la mia ragazza...
da Kliff 62 » dom apr 15, 2012 11:31 am
Deve essermi sfuggito qualcosa..giubi_pd ha scritto:frasauro ha scritto:bel sistema!![]()
stavo pensando la stessa cosa, lei non ha mai fatto vie lunghe e potrebbe essere un buon inizio
da giubi_pd » dom apr 15, 2012 11:38 am
Kliff 62 ha scritto:Deve essermi sfuggito qualcosa..giubi_pd ha scritto:frasauro ha scritto:bel sistema!![]()
stavo pensando la stessa cosa, lei non ha mai fatto vie lunghe e potrebbe essere un buon inizio![]()
da frasauro » dom apr 15, 2012 12:41 pm
Kliff 62 ha scritto:Deve essermi sfuggito qualcosa..giubi_pd ha scritto:frasauro ha scritto:bel sistema!![]()
stavo pensando la stessa cosa, lei non ha mai fatto vie lunghe e potrebbe essere un buon inizio![]()
Vale del Sarca, Parete Zebrata, via del 46mo parallelo.
Unica avvertenza, dato che il primo tiro è in comune con la via Trento, V grado, molto unta, tieni conto che dopo la prima sosta la 46mo parallelo sta un po' più sulla destra e la Trento più a sinistra.
Consigliabili per neofiti, su placca molto appoggiata, anche i lastoni di dro (le due vie più a destra) e le placche del baone, le vie sul settore di sinistra.
Buone arrampicate.
da sergio-ex63-ora36 » dom apr 15, 2012 14:34 pm
da frasauro » dom apr 15, 2012 15:12 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:il sistema l'ho usato anche io ma per portarmi tre neofiti...![]()
io sono incoscente e ho accompagnato bambini più piccoli...le placche zebrate sono belle ma consiglio di farle il pomeriggio infrasettimanale...o la mattina presto...
non voglio sembrare spocchioso ma su quelle vie (46, manilia, cane trippa, rita ecc.) è altamente probabile trovare tanta gente con esperienza limitata e con i miei figli il problema più grosso è sempre stato gestire le soste e gli incroci causa altri adulti assolutamente inadeguati...
da PIEDENERO » dom apr 15, 2012 16:28 pm
da tacchinosfavillantdgloria » dom apr 15, 2012 18:45 pm
PIEDENERO ha scritto:
su una via del grill all' anglone con alcuni bei traversi, davanti a me famiglia di 4 crucchi:
papà crucco capocordata con mezze corde, con mamma crucca e figlio più grande (13/14 anni) che assicura.
mamma crucca con corda intera cha recupera figlio più piccolo (8/9 anni)per ultimo. (bellissimo vederlo in traverso disinvolto e incoscentemente sicuro di se)
anche qui pro e contro.
da gobbidimerda » lun apr 16, 2012 11:06 am
da sergio-ex63-ora36 » lun apr 16, 2012 12:07 pm
gobbidimerda ha scritto:che lavoro, complimenti!
singolare, peraltro, in un'epoca in cui la gente mette online anche le foto dei propri figli mentre cagano per poter affermare che cagano meglio dei figli degli altri, che qualcuno si scusi di averle pixelate, hai fatto solo bene
da CMauri » lun apr 16, 2012 20:52 pm
climbalone ha scritto:Allora abbiamo pensato...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.