Sondaggio: SALEWA Brand Communty

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Sondaggio: SALEWA Brand Communty

Messaggioda thommyahoo » gio mar 25, 2010 17:39 pm

Ciao a tutti,

sono uno studente di Economia della Liberà Università di Bolzano e sto svolgendo attualmente una ricerca sulla SALEWA in relazione alle ?Brand Communities?.

Se siete interessati, vi prego di compilare il seguente questionario online.

http://www.unipark.de/uc/DiplomandenBozen/2d4e/

Grazie per la vostra collaborazione!
Ultima modifica di thommyahoo il ven mar 26, 2010 16:44 pm, modificato 1 volta in totale.
thommyahoo

Re: Sondaggio: SALEWA Brand Communty

Messaggioda arteriolupin » gio mar 25, 2010 17:59 pm

thommyahoo ha scritto:Ciao a tutti,

sono uno studente di Economia alla Liberà Università di Bolzano e sto svolgendo attualmente una ricerca sulla SALEWA in relazione al tema delle ?Brand Communities?. Sarei molto lieto se mi potreste aiutare a compilare il seguente sondaggio online in modo veritiero. È tuttavia importante che conoscete CONOSCIATE il marchio SALEWA.

Il questionario inizia oggi ed è accessibile tramite il seguente link: http://www.unipark.de/uc/DiplomandenBozen/2d4e/

Grazie mille :D :D

Visto che studi all'Università, comincia col rispettare i congiuntivi...

Poi ti farò anche il questionario, per quanto sia sempre molto scettico al riguardo (mi puzza tanto da analisi di mercato fatta per mezzo dei dottorandi... Capita spesso grazie alle sinergie tra Impresa e mondo dell'Università...)
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda maivory » gio mar 25, 2010 18:14 pm

arteriolupin ha scritto: