..care gnoccolone..e di questa cosa mi dite?

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

..care gnoccolone..e di questa cosa mi dite?

Messaggioda AlpineMan® » lun giu 19, 2006 0:15 am

:oops:

ebbene si ho passato questo weekk in compagnia di una prorompente ragazzotta milanese...ma si dai diciamola tutta,una bauscia della Milano per bene...
...si dai insomma,una di quelle che pensano che Dio gli ha fornito la passera come optional solo a lei..e che tutte le altre nn l'hanno...

qualcuno dsi domandera,ma che cacchio ci fa AM con una tipa del genere..

be effettivamente sono abituato a sane ragazzotte dai polpacci gonfi...magari pure baffute e con sane guance rosse..dalle maniere poco fini,ma che sanno il far loro..

...fatto sta che un mio superiore giu al corpo[...sti cornuti ti chiedono sempre l'impossibile..]...una settimana fa mi parla di sta sua cugina di Milanc...svogliata dalla vita cittadina,in cerca di forti emozioni e di avventure nuove...
quale miglior terapia di passare un wekk su all'alpe con il buon bvecchio AM??? :lol:

detto fatto!!!

le cose si mettono gia male sabato pomeriggio...sono in accordo di andar a prenderla giu nel fondo valle...

arrivo bello pimpante sfrecciando sui 45 orari con la mia fida Land...e questa me la vedo arrivare con una mostruosita moderna,roba da marte...una deludente Mercedes mi pare cabrio..un interno da salotto lussuoso...e gia,nn fanno piu le macchine di una volta..

vabbe saluti di rito,e sbadatamente tra un abbraccio e l'altro,sapete come funziona,la mia mano "casualmente" cade sulle sue chiappe per tastarne la sodezza...be ,apparte che mi ha fulminato con uno sguardop..poi che dire...roba molle,figlia di una vita cittadina ed oziosa...

...gli apro la porta della Land...e questa che fa prima di sedersi ...passa il fazzoletto per pulire il sedile..
ossignur...vabbe ok che 2 orette prima avevo portato dal veterinario il mio caprone piu performante...ma nn mi sembrava il caso di questa scenata..
deprimente..

tralasciando le soste per salire a piedi alla mia baita,500 mt di dislivello...3 ore quasi...e poi con quelle scarpe da teatro della scala...oddio..

dopo averla conbquistata con una lauta cena(mmm,dagli avvanzi del suo piatto..e dalla sua faccia nn direi...cmq)...
penso di far cosa gradita portandola a stendersi sul soffice prato erboso orobico,sotto una stellata da incorniciare..
be..dopo 15 minuti evidentemente si era gia scazzata..
e se ne esce con un.."certo che e' dura la vita di montagna...che buttano stassera in tivvu??..."

vabbe evito di dire che su in baita la tivvu nn ha mai messo piede..

poi be mi cerca la toiletta...e gli indico la stalla delle capre...se ne esce e mi dice se vi e' pure un po d'acqua per rinfrescarsi..
be gli dico..nn sai quanto e' bello mettere le chiappe nel ruscello alpino qua fuori..

...vabbe cmq con classe di trombeur che ormai e' nota in tutte le alture alpine...con un goccio di grappa aromatica riesco a metterla a mio agio..
...le labbra si sfiorano...le mani si accarezzano...e smack!!!

...che delusione..io abituato a baci da trivella da mezz'ora caduno...questa si stacca dopo manco 1 minuto..
...poi credendo di far cosa romantica stendendola sulla paglia...inizia a lamentarsi per problemi spinosi alle chiappe...e poi vorrebbe fumare delle odiose sigarettine microscopiche....rifiutando la pipa orobica..poi mi chiede un sottofondo musicale...
.."aho le dico mica siamo al festivalbar...nn senti i canti della fauna alpina?...

vabbe tra una cosa e l'altra arriva mattina...penso di far cosa maschia portandole una bella salsiccia con un calice di nero per colazione alle 7...
mi guarda...mi pare che con lo sguardo mi faccia capire che sono un po matto..si gira..e si risveglia che ormai la polenta per pranzo e' pronta...
no comment!!!

...naturalmente avevo pensato ad una passeggiata sui pascoli piu in alto,magari ad una vietta da secondo grado per svegliarla un po..

ma come capirete nulla di tutto cio...ce la vedete una cosi col canapone da 16 che mi si affloscia come una mozzarella sulla roccia?---

...prego che la sera venga subito..

detto fatto..

...mi fa un pacco grande cosi scendendo..parlandomi di pub,disco pub...cuba libre o roba del genere...Cavalli..armani...tizio..caio semproniop...e finalmente siamo al parcheggio..

bacio di rito....
..la saluto..
..Lei e la sua oscena macchina si allontanano sempre piu in direzione della pianura fumosa..
...finalmente mi torna il sorriso..
piu si allontana e piu rido..

e si ragazzi...questo e' stato veramente un fine settimana durissimo..
nemmeno in solitaria invernale sarei risultato piu stremato..

....l'unica certezza che mi fa andare avanti e' che di donne cosi spero nn ne esistano poi tante..

...sarebbe veramente un passo indietro per il mondo femminile..
:roll:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Re: ..care gnoccolone..e di questa cosa mi dite?

Messaggioda Danielrock » lun giu 19, 2006 0:35 am

AlpineMan® ha scritto:...e gia,nn fanno piu le macchine di una volta..

nemmeno il forum è piu quello di una volta .... Roderto è mo che lo dice!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

... coooomunque AM sei il mio idolo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda xee » lun giu 19, 2006 8:48 am

Potresti anche evitare di raccontare i dettagli delle tue scappatelle.

PORCO
:evil: :evil: :evil:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda Pantuflo » lun giu 19, 2006 9:25 am

AlpineMan® ha scritto:
tralasciando le soste per salire a piedi alla mia baita,500 mt di dislivello...3 ore quasi.

8O

boia!

peggio di me... :?
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda Rampegon » lun giu 19, 2006 9:27 am

........invidia femminile... :?: :?: 8O :wink:
Rampegon

Messaggioda Val Ter » lun giu 19, 2006 9:27 am

Racconto cosi' strampalato da esser quasi credibile.

Mogli e buoi...

Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Messaggioda mamo » lun giu 19, 2006 10:48 am

Robba da film !!!
Grande AM !!!!
sei il mio mito !!!!!!

ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun giu 19, 2006 11:04 am

AlpineMan® ha scritto::oops:

ebbene si ho passato questo weekk in compagnia di una prorompente ragazzotta milanese...ma si dai diciamola tutta,una bauscia della Milano per bene...
...si dai insomma,una di quelle che pensano che Dio gli ha fornito la passera come optional solo a lei..e che tutte le altre nn l'hanno...

..

Ma questa avventura non l'avevi già descritta lo scorso anno :?: Ricordo bene i dettagli :!:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda maxkalzone » lun giu 19, 2006 19:34 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grande AM!
maxkalzone

Images: 21

Messaggioda corel » mar giu 20, 2006 12:16 pm

bel racconto devo dire :D
...ri-citando un antico papa che disse "certo che questa favoletta del cristo ci ha fatto guadagnare una vagonata di soldi...."
corel

Images: 14

Messaggioda MaxGuderianxxx » mar giu 20, 2006 12:24 pm

Avendo lavorato 3 anni a Milano, non ne sono sorpreso. Ma ti dirò che un pò sono tutte così anche altrove. Me ne ricordo una di Parma per es. che se la tirava fino a strapparsi.

Certo è che tu hai forzato la mano e visto la cosa SOLO dal tuo punto di vista e in funzione di una sola cosa, caro il mio trombeur. Magari potevi almeno esplorare la tipa, capire cosa fa o non fa..... Leggi qualche libro sul linguaggio del corpo, rimarresti sorpreso da quante cose una donna dice senza aprire bocca....e non dico altro.

Comuque so adesso che ci fa AM con una tipa del genere...va a BUCA.....

:twisted:

Max Guderian
'Esisto, ed già grave'
MaxGuderianxxx

Images: 1

Messaggioda drstein » mar giu 20, 2006 12:53 pm

MaxGuderianxxx ha scritto:Me ne ricordo una di Parma per es. che se la tirava fino a strapparsi.

Qui a Parma se la tirano TUTTE fino a strapparsela :?
Just believe, when you can't believe anymore..
drstein

Messaggioda MaxGuderianxxx » mar giu 20, 2006 13:10 pm

AH allora la mia opinione era fondata ! Madonna che odiosa quella tipa....e ti dirò che alla fin fine non era tutto 'sto gran che: splendido viso e capelli, cosce così così ma per il resto..mancava di qualche misura per es. :twisted:

Ma che ca**o se la tirava a fare. Ed era pure una ignorantona, ma con papi (il suo 'papi') ricco e viziata....vabbè che poi mica ci dovevo parlare di quark o geologia strutturale del cristallino...ma anche l'intelleto conterà qualcosa in una donna...a me piacciono le donne che mi sfidano sul pieno intellettuale dato che su quello fisico non ho speranze....

Max Guderian
'Esisto, ed già grave'
MaxGuderianxxx

Messaggioda n!z4th » mar giu 20, 2006 13:54 pm

:lol:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda AlpineMan® » mar giu 20, 2006 19:10 pm

xee ha scritto:Potresti anche evitare di raccontare i dettagli delle tue scappatelle.

PORCO

uhmmm carissima valdostana...
dovrai convenire che da vero gentiluomo quale sono...ho appositamente saltato diciamo la parte piu "calda"della notte...

anche perche credo che ormai nn ci sia piu bisogno che racconti le mie prestazionida fienile,lo sanno tutte le donne che qua sulle orobie la mattina ci si alza fischiettando..

grazie del porco cara...detto da te lo prendo come un complimento...diciamo una coccola vocale....

cmq tornando al discorso donne...ecco..

credo che xee potrebbe essere una donna ideale per un alpinista..quel bombolone di Buzz mi ha pure detto che e' carinuccia..e poi quel suo lievitare verso alte cime in cerca di nuove sensazioni..

si lo devo ammetterre...con una come xee in bivacco...mi sarebbe dura perder tempo col sonno.. :lol:

mah.. :?: ...uscendo un attimo di topic..

che fine a fatto quel cascamorto di Buzz???
e' un po che nn lo si legge da queste parti..

ha forse capito che le donne del forum van tutte pazze per me,e per lui nesssuna speranza...
quindi si e' trasloccato su qualche sito hard???

ciauz
8)

AlpineMan®

Messaggioda JoCaglia » mar giu 20, 2006 19:23 pm

Buzz si è preso una vacanza.
Leggi qui http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=21253&postdays=0&postorder=asc&start=20

Te lasciare il forum no, eh???? :wink: :wink: :wink:
Put your trust in God, my boys, and keep your powder dry (Oliver Cromwell)
JoCaglia

Messaggioda AlpineMan® » mar giu 20, 2006 19:36 pm

JoCaglia ha scritto:Buzz si è preso una vacanza.
Leggi qui http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=21253&postdays=0&postorder=asc&start=20

Te lasciare il forum no, eh???? :wink: :wink: :wink:

ops ecco lo sapevo che buzz e' come i bimbi capricciosi...dai dai torna che buon vecchio AM poi ti fara' un bel regalino...

io lasciare il forum???

impossible!!!

...il dottore mi ha detto che un messaggio sul forum al giorno allunga la vita...
8)

AlpineMan®

Messaggioda JoCaglia » mar giu 20, 2006 19:46 pm

:lol: :lol: :lol:
Put your trust in God, my boys, and keep your powder dry (Oliver Cromwell)
JoCaglia

Messaggioda barbablux » mer giu 21, 2006 11:23 am

AlpineMan® ha scritto:
xee ha scritto:Potresti anche evitare di raccontare i dettagli delle tue scappatelle.

PORCO

uhmmm carissima valdostana...
dovrai convenire che da vero gentiluomo quale sono...ho appositamente saltato diciamo la parte piu "calda"della notte...

anche perche credo che ormai nn ci sia piu bisogno che racconti le mie prestazionida fienile,lo sanno tutte le donne che qua sulle orobie la mattina ci si alza fischiettando..

grazie del porco cara...detto da te lo prendo come un complimento...diciamo una coccola vocale....

cmq tornando al discorso donne...ecco..

credo che xee potrebbe essere una donna ideale per un alpinista..quel bombolone di Buzz mi ha pure detto che e' carinuccia..e poi quel suo lievitare verso alte cime in cerca di nuove sensazioni..

si lo devo ammetterre...con una come xee in bivacco...mi sarebbe dura perder tempo col sonno.. :lol:

mah.. :?: ...uscendo un attimo di topic..

che fine a fatto quel cascamorto di Buzz???
e' un po che nn lo si legge da queste parti..

ha forse capito che le donne del forum van tutte pazze per me,e per lui nesssuna speranza...
quindi si e' trasloccato su qualche sito hard???

ciauz
8)

evidentemente xee è un'anima pura :P
e poi sai come sono da quelle parti le donne .... molto carine ma valdostrane :D
Vado in montagna per cercare di capire perchè vado in montagna
----------------------------------------------------
barbablux

Images: 9

Messaggioda xee » mer giu 21, 2006 11:47 am

AM tu salti troppo la cavallina: :evil:
mi spezzerai il cuore :cry:

barbablux ha scritto:
evidentemente xee è un'anima pura :P

8)
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Prossimo

Torna a Generale