via i cazzeggiatori fankazzisti da PM...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda costocost » ven mag 09, 2008 9:41 am

http://www.itsportmontagna.it/ng/satira/AMS/AMS.htm

ecco la vera chicca....

sei un pagliaccio alpino :lol:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda grenoble » ven mag 09, 2008 10:33 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
grenoble ha scritto:ho fatto scuola francese e l'italiano ho imparato a scriverlo da solo, ....

carina, guarda che non mi frega della storia della tua vita.

:smt056

era giusto per farti capire che non sai un caxxo di me idiota...

della tua di vita invece mi interessa un particolare.. xche non mi rispondi?

il vaffanculo era riferito al dolore oppure al fatto di aver partorito uno sgorbio come te?
grenoble

Messaggioda costocost » ven mag 09, 2008 10:49 am

i francesi propio....mi sta sulle balle.....quasi come i tedeschi :lol: :lol: :lol:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda grenoble » ven mag 09, 2008 12:17 pm

costocost ha scritto:i francesi propio....mi sta sulle balle.....quasi come i tedeschi :lol: :lol: :lol:

parla l'imbecille che si schianta con la macchina e da la colpa ad una via... impara a guidare fesso :roll:
grenoble

Messaggioda Dolmen » ven mag 09, 2008 12:48 pm

grenoble ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:
grenoble ha scritto:ho fatto scuola francese e l'italiano ho imparato a scriverlo da solo, ....

carina, guarda che non mi frega della storia della tua vita.

:smt056

era giusto per farti capire che non sai un caxxo di me idiota...

della tua di vita invece mi interessa un particolare.. xche non mi rispondi?

il vaffanculo era riferito al dolore oppure al fatto di aver partorito uno sgorbio come te?

Io no centro niente e forse dovrei stare alla larga da certe beghe ma visto che il forum è aperto a tutti....scrivo!

Grenoble scusa se te lo dico ma secondo me stai esagerando! A mio inutile modo di vedere il Drugo tutte ste cose le prende con moooooooolta + leggerezza di quello che pensi e la tua reazione mi sembra sproporzionata!

Ma ripeto, non centro niente e non capisco una beata fava! scusate l'intrusione inutile! :wink:
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda scheggia » ven mag 09, 2008 13:04 pm

grenoble ha scritto:
costocost ha scritto:i francesi propio....mi sta sulle balle.....quasi come i tedeschi :lol: :lol: :lol:

parla l'imbecille che si schianta con la macchina e da la colpa ad una via... impara a guidare fesso :roll:

te tocca allenarti parecchio perché se non la trovo una via tutta a monoditi per mignoli me la invento ... :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda giorgiolx » ven mag 09, 2008 13:30 pm

ma chi è sto francese di merda? il fratello furbo di ren???
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda scheggia » ven mag 09, 2008 13:32 pm

giorgiolx ha scritto:ma chi è sto francese di merda? il fratello furbo di ren???

no è solo che non va d'accordo con alcune persone, poi è una persona assolutamente piacevole e simpatica ... un po' debole nei monoditi per mignoli ... :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda giorgiolx » ven mag 09, 2008 13:44 pm

io nei monoditi sono un fenomeno,,,come strizzo le caccole dal naso io di indice non c'è nessuno...

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda costocost » ven mag 09, 2008 13:45 pm

grenoble ha scritto:

ascolta.....

non mi sembra di aver usato toni offensivi nei tuoi confronti, per cui imbecille e fesso te li puoi risparmiare, mi sembra anche di aver EVIDENZIATO il tono ironico con le faccine.....

dopodichè discorso chiuso....non ho alcun interesse ad alimentare una polemica, perchè come tutti sanno dietro la tastiera siamo tutti draghi.....
Ultima modifica di costocost il ven mag 09, 2008 13:46 pm, modificato 1 volta in totale.
costocost

Messaggioda scheggia » ven mag 09, 2008 13:45 pm

guarda non c'era bisogno che me lo dicevi, potevo già immagginarlo da solo ... ora però ho la conferma! :P
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda giorgiolx » ven mag 09, 2008 13:50 pm

comunque bella li.
AM apre una bella discussione sulle teste di c***o che vengono su questo forum a scrivere cazzate e noi per rispondergli gli svacchiamo il topic

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda scheggia » ven mag 09, 2008 13:53 pm

alpin minkius spara cazzate e noi gli andiamo dietro volevi dire ...

e se poi non gli va che gli svacchiamo il topic può anche piantarla di scrivere che tanto mica è obbligato a scrivere ... o no??? :twisted:

e poi è meglio un serio fankazzista svaccatore che uno pseudo alpinista conta palle!!! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven mag 09, 2008 16:55 pm

grenoble ha scritto:[

vedi che sei crudele? :smt005 ... ecco! ... uno è piccolobrutto&vecchio e subito viene insultato... :cry: :cry: :cry:

comunque mi sa che la natura con te è stata ancor più matrigna... :lol:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven mag 09, 2008 16:57 pm

giorgiolx ha scritto:ma chi è sto francese di merda? il fratello furbo di ren???

giorgio! daiii! ... no sta far el feltrin de'a cajenna pronnto a sbarufàr! ... lo distrai dall'essere incazzato con me... :mrgreen:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda giorgiolx » ven mag 09, 2008 17:24 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:ecco! ... uno è piccolobrutto&vecchio e subito viene insultato.

mmmmm...ma non è che il falco è un clone del drugo e viceversa?
entrambi alcoolizzati,entrambi vecchi, entrambi piccoli e brutti, entrambi rompicolgioni....gatta ci cova

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda grenoble » ven mag 09, 2008 17:43 pm

Dolmen ha scritto:Io no centro niente e forse dovrei stare alla larga da certe beghe ma visto che il forum è aperto a tutti....scrivo!

Grenoble scusa se te lo dico ma secondo me stai esagerando! A mio inutile modo di vedere il Drugo tutte ste cose le prende con moooooooolta + leggerezza di quello che pensi e la tua reazione mi sembra sproporzionata!

Ma ripeto, non centro niente e non capisco una beata fava! scusate l'intrusione inutile! :wink:

Ciao Dolmen,,

io mi sono incazzato cosi con Drugo perche si diverte a mandare a fanculo la gente. Non so te ma per quel che mi riguarda a fanculo mi ci può mandare un amico, uno che conosco non da un piddochioso nick anonimo sconosciuto. Oltretutto il suddetto individuo cercava pure di fare il simpatico via pm ma forse non a capito che il giorno che mi capita davanti si becca un cartone in faccia.
grenoble

Messaggioda grenoble » ven mag 09, 2008 17:44 pm

pensi di offendere cosi? sei veramente banale.... :roll:
grenoble

Messaggioda grenoble » ven mag 09, 2008 17:48 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:comunque mi sa che la natura con te è stata ancor più matrigna... :lol:

non saprei, io ho una vita fuori da qui.. tu invece, per avere come passatempo il mandare a fanculo la gente devi essere proprio una persona triste e sfigata..
bella invenzione internet, permette ai cagasotto come te di fare gli spavaldi...
grenoble

Messaggioda grenoble » ven mag 09, 2008 17:49 pm

scheggia ha scritto:un po' debole nei monoditi per mignoli ... :lol:

me sto ad allenà!!!! 8)
grenoble

PrecedenteProssimo

Torna a Generale