da Skanner » mer giu 01, 2005 12:06 pm
da Skanner » mer giu 01, 2005 12:07 pm
da c.caio » mer giu 01, 2005 12:36 pm
cristina- ha scritto:Caio ma il sito lo hai fatto tu?
è davvero simpaticissimo, e i disegnio sono molto belli.
Te lo dico con l'occhio esperto, sono un grafico pubblicitario e web designer!
da grizzly » mer giu 01, 2005 13:11 pm
da cristina- » mer giu 01, 2005 13:20 pm
da Fabius » mer giu 01, 2005 13:30 pm
grizzly ha scritto:Bo? quindi? caio apre vie? e non vuol essere disturbato? skanner e lingerie se ne vanno sui loro 6c
? l?alba è sparita
? cristina deve tornare a To alle 15
? domenica mi lasciate solo? tornerò in valle Orco?
![]()
Per sabato ancora non so? ma forse lavoro?
da yinyang » mer giu 01, 2005 13:33 pm
grizzly ha scritto:Bo? quindi? caio apre vie? e non vuol essere disturbato? skanner e lingerie se ne vanno sui loro 6c
? l?alba è sparita
? cristina deve tornare a To alle 15
? domenica mi lasciate solo? tornerò in valle Orco?
![]()
Per sabato ancora non so? ma forse lavoro?
da grizzly » mer giu 01, 2005 13:35 pm
da yinyang » mer giu 01, 2005 13:39 pm
grizzly ha scritto:Uh... ciaooo fabius... volevo mandarti una mail con qualche proposta granitica... però per il fine settimana... io giovedì sono in Riviera... a lavorare
da grizzly » mer giu 01, 2005 13:41 pm
yinyang ha scritto: ciao gri, probabilemente con un gruppo di milanesi veniamo anche noi domani
da yinyang » mer giu 01, 2005 13:51 pm
grizzly ha scritto:yinyang ha scritto: ciao gri, probabilemente con un gruppo di milanesi veniamo anche noi domani
Oh-oh... ciao yang...ma... ma... Traversella sta diventando un covo di pericolosi milaneis...
![]()
Rimanete fino a domenica? Non riesco a seguire tutti i cambiamenti di programma... avevo sentito urlare il memo: tutti in val di Mello!!!
e pensavo vi trad-eizzaste da quelle parti...
Anche se in valle Orco di trad...portati diverse serie di friend...
da grizzly » mer giu 01, 2005 13:54 pm
yinyang ha scritto:... ma quali sarebbero queste proposte granitiche? potrebbero essere un valido medicamento alle aberranti manie melliche di memo
da grizzly » mer giu 01, 2005 13:58 pm
yinyang ha scritto: no so gli altri, ma io farei solo giovedi a traversella
poi forse nel we (sabato/domenica) ci trasferiamo in val di mello
vanerdi invece dovrei afre una via lunga in val d'aosta
da c.caio » mer giu 01, 2005 13:58 pm
cristina- ha scritto:CAVOLO da TESTA!!!!!
Complimenti, 19 anni hai resistito in una sola azienda? E chi sei mazinga?
sei un arti director?
E adesso lo fai ancora ad Ivrea?
da alba7302 » mer giu 01, 2005 14:28 pm
cristina- ha scritto:Ci vorrebbe solo una tosta che sale da primo, Alba da quanto arrampica?
da yinyang » mer giu 01, 2005 14:30 pm
alba7302 ha scritto:cristina- ha scritto:Ci vorrebbe solo una tosta che sale da primo, Alba da quanto arrampica?
ciao! ops ops guarda io ho cominciato 2 mesi fa quindi decisamente non sono una tosta............![]()
![]()
![]()
per il we non so ancora...........magari domani un salto a traversella se qualche milanese mi dà un passaggio..........![]()
![]()
da c.caio » mer giu 01, 2005 14:38 pm
yinyang ha scritto:alba7302 ha scritto:cristina- ha scritto:Ci vorrebbe solo una tosta che sale da primo, Alba da quanto arrampica?
ciao! ops ops guarda io ho cominciato 2 mesi fa quindi decisamente non sono una tosta............![]()
![]()
![]()
per il we non so ancora...........magari domani un salto a traversella se qualche milanese mi dà un passaggio..........![]()
![]()
ti faccio sapere stasera quando abbiamo organizzato
da cristina- » mer giu 01, 2005 14:40 pm
da alba7302 » mer giu 01, 2005 14:40 pm
c.caio ha scritto:
da yinyang » mer giu 01, 2005 14:43 pm
c.caio ha scritto:yinyang ha scritto:alba7302 ha scritto:cristina- ha scritto:Ci vorrebbe solo una tosta che sale da primo, Alba da quanto arrampica?
![]()
![]()
![]()
...ecco, bravi... poi passate dal rifugio, vi fate dare una spazzola di ferro a testa, qualche scopettino e qualche falcetto.
Poi mi raggiungete e vi faccio un corso accelerato di come sono alcune pareti prima di essere scalate... cosi' unite l'utile (a me) al dilettevole (vi racconto barzellette mentre pulite come schiavi)
Che ne dite?
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.