ecco cosa succede ad essere MERENDEROS...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda AlpineMan® » sab lug 19, 2008 0:15 am

8)

visto che si parla di SUV..

riporto cio' che mi accadde un po' di tempo fa,quando tentarono alla mia vita speronandomi con un merdoso SUV...

ieri hanno tentato di spedirmi giu a spalar carbone da zioSatanasso..ma si sa noi alpinisti abbiamo la pellaccia dura da vendere...
scendendo dall'alpe salto su sul mio APE e giu a gambe levate verso valle..dove mi aspetta una fiasca di bianco dalla Maria e perche' no una bella palpatina delle chiappe sode della Maria.. :oops: :D

...a mezza discesa...mentre erro lanciato come un missile..devo mettere a dura prova i freni dell'APE...

skreeeeeeeeeeeeeeekkkkkkkkk....

un pirla di un bauscia cicianebbia della bassa pianura milanese..
procede ad andatura panoramica col suo fumoso jeppettone..si uno di quelli moderni,che mi pare voi chiamate SUV...

...chiaro lui non lo sa che il vecchio ha fretta di sciaqquarsi la gola dalla Maria..

inizio a fanalare :roll: ...nulla :!: :!:

mi attacco al clakson..che nel caso specifico sembra un lamento di chi sta tirando le cuoia 8O ...di nuovo nulla :!: :!:

:evil:

bene...devo passare alle maniere maschie allora..

scalo un paio di marce che il pistone viene su a trovarmi in abitacolo...butto il braccio a sx e parto in sorpasso.. :roll:

...bruuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmm....dentro l'altra marcia a fuoco..le gomme tentano di derapare..
appena prendo giri riesco ad affiancare il bauscia..

lo guardo sghignazzando e gli faccio segno di levarsi dalle palle lui e il suo schifoso jeppettone..

l'ho quasi passato...quando...

8O 8O 8O 8O 8O

diosantooooooooooooo il cicianebbia mi sperona di fianco..

:roll: :roll: :roll:

....l'APE inizia a barcollare..mi si mette su 2 ruote...
..vedo la strada andare a dx..ed io invece sempre piu verso sx verso la scarpata..

8O

l'unica cosa che posso fare e' una toccatina di palle..speando di portar fuori la pellaccia..

la strada non la vedo piu..inizia la scarpata..poi i rovi..un zig zag di un paio di piante..infine abbraccio un bel abete.....un ultimo abbraccio...sigh sigh...

..tiesco ad uscirne ,anche se pieno di botte..

e subito capisco che e' un dramma..

l'APE ha deciso di accorciarsi di 1 mt circa.. :evil:

porcadi quellaçççççççççbastçççççcagnçççççskifpççççççç :evil:

..non mi resta che scendere zoppicando a valle..

e sfiga delle sfighe arrivo in paese quando la Maria ha gia chiuso l'osteria..niente bevuta niente palpatina..

..l'APE lassu' sfasciato..morale a pezzi..

:evil: :evil: :evil:

spero solo che a quel bauscia cicianebbia gli venga un dente incariato..

e poi anche un unghia incarnita,..

e gia che ci siamo che sua moglie passi a trovarmi su in baita..cosi gli metto pure le corna..

ora se scendendo dall'alpe incontro un suv...gli istigo contro le mie capre..hanno corna dura,foracchiano quelle carrozzerie come fossero di burro..

:P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda splash » sab lug 19, 2008 1:17 am

AlpineMan® ha scritto:8)

visto che si parla di SUV..

riporto cio' che mi accadde un po' di tempo fa,quando tentarono alla mia vita speronandomi con un merdoso SUV...

ieri hanno tentato di spedirmi giu a spalar carbone da zioSatanasso..ma si sa noi alpinisti abbiamo la pellaccia dura da vendere...
scendendo dall'alpe salto su sul mio APE e giu a gambe levate verso valle..dove mi aspetta una fiasca di bianco dalla Maria e perche' no una bella palpatina delle chiappe sode della Maria.. :oops: :D

...a mezza discesa...mentre erro lanciato come un missile..devo mettere a dura prova i freni dell'APE...

skreeeeeeeeeeeeeeekkkkkkkkk....

un pirla di un bauscia cicianebbia della bassa pianura milanese..
procede ad andatura panoramica col suo fumoso jeppettone..si uno di quelli moderni,che mi pare voi chiamate SUV...

...chiaro lui non lo sa che il vecchio ha fretta di sciaqquarsi la gola dalla Maria..

inizio a fanalare :roll: ...nulla :!: :!:

mi attacco al clakson..che nel caso specifico sembra un lamento di chi sta tirando le cuoia 8O ...di nuovo nulla :!: :!:

bene...devo passare alle maniere maschie allora..

scalo un paio di marce che il pistone viene su a trovarmi in abitacolo...butto il braccio a sx e parto in sorpasso.. :roll:

...bruuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmm....dentro l'altra marcia a fuoco..le gomme tentano di derapare..
appena prendo giri riesco ad affiancare il bauscia..

lo guardo sghignazzando e gli faccio segno di levarsi dalle palle lui e il suo schifoso jeppettone..

l'ho quasi passato...quando...

8O 8O 8O 8O 8O

diosantooooooooooooo il cicianebbia mi sperona di fianco..

....l'APE inizia a barcollare..mi si mette su 2 ruote...
..vedo la strada andare a dx..ed io invece sempre piu verso sx verso la scarpata..

8O

l'unica cosa che posso fare e' una toccatina di palle..speando di portar fuori la pellaccia..

la strada non la vedo piu..inizia la scarpata..poi i rovi..un zig zag di un paio di piante..infine abbraccio un bel abete.....un ultimo abbraccio...sigh sigh...

..tiesco ad uscirne ,anche se pieno di botte..

e subito capisco che e' un dramma..

l'APE ha deciso di accorciarsi di 1 mt circa.. :evil:

porcadi quellaçççççççççbastçççççcagnçççççskifpççççççç :evil:

..non mi resta che scendere zoppicando a valle..

e sfiga delle sfighe arrivo in paese quando la Maria ha gia chiuso l'osteria..niente bevuta niente palpatina..

..l'APE lassu' sfasciato..morale a pezzi..

:evil: :evil: :evil:

spero solo che a quel bauscia cicianebbia gli venga un dente incariato..

e poi anche un unghia incarnita,..

e gia che ci siamo che sua moglie passi a trovarmi su in baita..cosi gli metto pure le corna..

ora se scendendo dall'alpe incontro un suv...gli istigo contro le mie capre..hanno corna dura,foracchiano quelle carrozzerie come fossero di burro..

spero per te ke ritrovi il tizio magari in jeep e digli ke l'altra volta per colpa sua nn hai potuto palpare un bel deretano e ora devi palapare il suo.. vedrai come il tipo tira in su qualcosa in mezzo le kiappette e vedrai scendergli una gocciolina di sudore dalla fronte.... cmq apparte gli skerzi questa e la gente ke ci rovina la montagna.. ti posso assicurare ke qui la domenica se vai a farti un giretto in montagna dove ci sono i tavoli per stare al fresco trovi valanghe di napoletani "non ce l'ho con loro ma molti sono esagerati" cmq tutta la famiglia con lo zio zia nonno nonna bisnonna bisnonna figlio figlia nipoti la vicina di casa e così via... ke poi credi ke dopo mangiato lasciano pulito?! makkè o si mettono mezzi ubriaki in makkina.. oppure decidono di andare a funghi.. proprio domenica scorsa sono uscito con il cai a metà della escursione troviamo un ragazzo ke si era perso nella montagna erano 4 ore ke girava.. poi portato dai carabinieri per riportarlo dov'era.. la cosa ke mi fa ridete spesso.. e ke quando incomincio le mie escursioni vedo tutto sporco bikkiere sigarette dopo circa 5-6 ore non trovi + nulla solo la beata natura.. dopo ke ricomincio a trovare bottigliette fazoletti.. allora mi dico ecco sono arrivato vicino a una strada di passaggio dove passano i più comuni merenderos...
splash

Messaggioda AlpineMan® » dom lug 20, 2008 23:29 pm

bravo splash,hai una buona visione dell'alpe..

meriti un premio..visto che i tuoi coscritti qua sul forum invece non vanno oltre gli shiamazzi di una fetida falesia..
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda LaSusy » lun lug 21, 2008 10:09 am

Un altro aneddoto

Era il 26 dicembre 2007, e li ho visti...li ho visti...lui e lei, coppietta sulla trentina, che andavano in giro in centro con le ciaspole 8O c'era si e no un centimetro e mezzo di neve 8O Gliele avrei messe sù per il ehm.. naso le ciaspole :evil:
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Images: 50

Messaggioda Liviell » lun lug 21, 2008 10:54 am

Dalle mie parti i Merenderos li chiamiamo MUPPETS!
Il termine forse deriva dal fatto che quando si dice..."ma dai!, non fare il muppet!" ...si intende dire non fare il pantofolaio, colui che è ozioso e pigro.

Comunque

Di Muppets ce ne sono di tre categorie:

3° categoria: Quelli che generalmente non superano i 2000m ma si spingono già abbastanza in alto, amano andare in cerca di un prato (dove ingozzarsi tutto il pomeriggio) che non disti più di un centinaio di metri dalla loro vettura (a meno che non si possa entrare nel prato direttamente con la vettura). Sono super attrezzati e preferiscono stare vicino ad un corso d'acqua per tenere al fresco le bottiglie. Questa categoria è la più coraggiosa e rispettata della valle. Creano code nell'ora del rientro per svariati motivi ma questa è una prerogativa comune a tutte le categorie.

2° categoria: Quelli che si accampano solo in aree attrezzate dove arriva anche la vettura, meglio se nei paraggi c'è anche un bar per i digestivi delle 5 del pomeriggio. Nulla di rilevante se non che creano certi affollamenti che a vederli sembrano dei raduni. Alla faccia di chi vuole stare tranquillo. Da segnalare che questa categoria è quella che quando cade una goccia d'acqua, dopo 5 min si riversa in strada come una mandria di ossessi per tornare immediatamente all'ovile, quindi occhio!

1° categoria: Quelli che occupano le mini piazzole ai bordi della strada (fra l'altro piazzole di emergenza) e che montano il tavolino proprio dietro la vettura in modo che il cofano (aperto) crei un pò di ombra. Probabilmente non riescono a stare senza l'odore continuo dei tubi di scarico e amano la brezza portata dalle auto che passano a circa 1 m da loro. Sono impavidi e non si fermerebbero davanti a nulla, amano il rischio di essere investiti e a volte lasciano anche i rifiuti in giro. Per loro questa è la massima espressione dello stare in montagna.
Liviell

Images: 8

Messaggioda splash » gio lug 24, 2008 0:40 am

da nn credere domenica uscita con il cai era una mezza manifestazione e andavamo ad inaugurare n rifugio.. arriviamo al primo rifucio ke ci ospita tramite il comune con degustazione di prodotti tipici.. bene dopo un po proseguiamo per la nostra meta.. ki a 4 zampe ki si trascinava ki con il fegato e milza in mano per quanto avevano mangianto.. arriviamo in una piana e decidiamo di prenderla a un lato per via del fresco al centro ci sono svariati alberi e sotto uno di questi notiamo un gruppo di 7-8 ragazzi ke prima stanno tranquilli quando ci troviamo nel punto più vicino incominciano a fiskiare e a dire cose ke alla fine nn ho capito... il cirigente del cai glie ne dice 4 e facciamo finta di niente.. per strada penso ma tu vedi se devo venire in montagna x stare tranquillo e a contatto con la natura e mi trovo sti 4 babbioni in gita e decido ke se al ritorno ci sono e rompono i marroni vado vicino e vediamo ke vogliono.. gli è andata bene ke a ritorno non c'erano anke xkè noi eravamo circa 20.. quindi.. quando imparerà il cittadino comune a diventare più civile???
splash

Messaggioda Liviell » gio lug 24, 2008 8:16 am

:?:
Liviell

Messaggioda costocost » gio lug 24, 2008 8:32 am

certo che ce ne di gente strana.... 8O 8O

:lol: :lol:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio lug 24, 2008 9:04 am

splash ha scritto:da nn credere domenica uscita con il cai era una mezza manifestazione e andavamo ad inaugurare n rifugio.. arriviamo al primo rifucio ke ci ospita tramite il comune con degustazione di prodotti tipici.. bene dopo un po proseguiamo per la nostra meta.. ki a 4 zampe ki si trascinava ki con il fegato e milza in mano per quanto avevano mangianto.. arriviamo in una piana e decidiamo di prenderla a un lato per via del fresco al centro ci sono svariati alberi e sotto uno di questi notiamo un gruppo di 7-8 ragazzi ke prima stanno tranquilli quando ci troviamo nel punto più vicino incominciano a fiskiare e a dire cose ke alla fine nn ho capito... il cirigente del cai glie ne dice 4 e facciamo finta di niente.. per strada penso ma tu vedi se devo venire in montagna x stare tranquillo e a contatto con la natura e mi trovo sti 4 babbioni in gita e decido ke se al ritorno ci sono e rompono i marroni vado vicino e vediamo ke vogliono.. gli è andata bene ke a ritorno non c'erano anke xkè noi eravamo circa 20.. quindi.. quando imparerà il cittadino comune a diventare più civile???

:lol: :lol: :lol: ...c***o! ci mancava solo il figlio di alpinmèn! :lol: :lol: :lol:

valà, valà putèo... che sei talmente cajano dentro da far paura.
vecchio dentro anche se scrivi da vero mona con le k ... :?

ABBASSO IL CAI - W I BRACCIOLANTI ED I PICNIC SUL PRATO FUORI DAL SUV!!! 8)
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda giorgiolx » gio lug 24, 2008 9:23 am

Drugo Lebowsky ha scritto:

quoto al 100% soprattutto se il gruppo dei bracciolanti allunga qualche osso da spolpare anche a me, possibilmente costate di manzo grazie
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda costocost » gio lug 24, 2008 11:51 am

giorgiolx ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:

quoto al 100% soprattutto se il gruppo dei bracciolanti allunga qualche osso da spolpare anche a me, possibilmente costate di manzo grazie

si ma anche qualche coscietta di pollo.....

ossignur, secondo me il drugo cià il SUV.....

sennò le tonnellate di spit che pianta qua e la dove le mette :lol: :lol: :lol:

secondo me uno che nella firma ha il simbolo del CAI andrebbe bannato :twisted:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda Trittiko » gio lug 24, 2008 12:11 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...c***o! ci mancava solo il figlio di alpinmèn!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Di Muppets ce ne sono di tre categorie

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
visto che i tuoi coscritti qua sul forum invece non vanno oltre gli shiamazzi di una fetida falesia..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
costate di manzo grazie

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questo TOPIC è in assoluto uno dei più divertenti ma ora sono confuso!!!! :lol:
I veri merenderos non capisco più chi sono!!!!

Quelli col SUV? Io ce l'ho, pure bello grosso, e lo lascio giù prima delle auto dei bovari contadini autoctoni delle valli, che coi loro trattori inquinano più delle jeep!! :lol: :twisted: :lol:

Quelli del CAI? magari può essere!!!! ma possibile che se non sono in 30 almeno, non si muovono dalle sedi??? per andare a mungere i chiodi poi...AHAHAHAHAH!!! :wink: :twisted: :wink:

Caspita quelli con le ciaspole li volevo vedere!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ma anche quelli che vanno in falesia vestiti da spedizione patagonica non sono male...ah, tutto TASSATIVAMENTE Montura, altrimenti di tracciano la tessera!!!! AHAHAHAHAHAHAH :lol: :twisted: :lol:

Ma quanto odio i SUV!!!! e i babbioni che li usano per risalire le valli per andare a camminare in centro a madonna di campiglio con gli scarponi i bastoncini telescopici le braghette alla zuava e il maglione firmato di 400 ? comprato in un negozio di Pinzolo

Hai ragione..... :wink:...anche io li odio!
"Secondo autorevoli testi, il calabrone non può volare per forma e peso del corpo in rapporto alle ali.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare"
Trittiko

Images: 5

Messaggioda ste_car » gio lug 24, 2008 12:27 pm

Trittiko ha scritto:Caspita quelli con le ciaspole li volevo vedere!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ma anche quelli che vanno in falesia vestiti da spedizione patagonica non sono male...ah, tutto TASSATIVAMENTE Montura, altrimenti di tracciano la tessera!!!! AHAHAHAHAHAHAH :lol: :twisted: :lol:

quoto alla grande trittico...
soprattutto i falesisti con il vertigo e il "uind stopper" montura.... hahahahahhahahahahahah troppo ridicoli
ed proprio vero..... sono tutti del caaaaai.....

:smt043 :smt043 :smt043 :smt043

sono quelli che li vedi anche alle serate. sembra che sono appena tornati dall' Eiger. invece hanno ancora il sapore del caffè in bocca....

:smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042

Ehm... scusate.... si diceva dei merenderos.......?
"Tornate vivi, tornate rimanendo amici, salite in cima: in questo preciso ordine"

Roger Baxter-Jones
ste_car

Messaggioda Trittiko » gio lug 24, 2008 13:03 pm

soprattutto i falesisti con il vertigo e il "uind stopper" montura.... hahahahahhahahahahahah troppo ridicoli

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E ma aspetta! Il CAIANO vede la falesia come allenamento x staffe e mungiture, quindi il CAIANO non non è un falesista, non almeno nel senso di FF..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Secondo autorevoli testi, il calabrone non può volare per forma e peso del corpo in rapporto alle ali.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare"
Trittiko

Messaggioda elenapollo » gio lug 24, 2008 13:04 pm

ste_car ha scritto:
Trittiko ha scritto:Caspita quelli con le ciaspole li volevo vedere!!!!! :lol: :lol: :lol:

quoto alla grande trittico...

:smt043 :smt043 :smt043 :smt043

sono quelli che li vedi anche alle serate. sembra che sono appena tornati dall' Eiger. invece hanno ancora il sapore del caffè in bocca....

:smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smt042

Ehm... scusate.... si diceva dei merenderos.......?

...allora forse sarò la "cajana" eccezion della regola! :twisted:
la montura la ODIO! :evil:
e in giro, quando siamo tanti, siamo 3!
non facciamo di tutte le erbe un fascio! :P
elenapollo

Messaggioda ste_car » gio lug 24, 2008 13:19 pm

Trittiko ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E ma aspetta! Il CAIANO vede la falesia come allenamento x staffe e mungiture, quindi il CAIANO non non è un falesista, non almeno nel senso di FF..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cacchio "c'iai" ragione.
allora va bene che abbiano il vertigo, sono le prove in costume delle grandi vie :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
"Tornate vivi, tornate rimanendo amici, salite in cima: in questo preciso ordine"

Roger Baxter-Jones
ste_car

Messaggioda Trittiko » gio lug 24, 2008 14:18 pm

allora va bene che abbiano il vertigo, sono le prove in costume delle grandi vie

:?

:oops:

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Ne ho pure un'altra, questa è stupenda: gente CAi che parla, non ricordo dov'ero, parlavano di abbilgliamento "TI EN EF"....

:?:

"TI EN EF" pensavo tra me e me "mai sentito...aspè...TI EN EF...forse è inglese...TNF....tnf...TNF...TNF! The North Face!......

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

vi giuro che mi stavo spisciando..................................................

Palestra CAI di non vi dico quale città per privacy: come si supera un strapiombo sul pannello? Con le staffe che hai attaccate all'imbrago, ovvio.... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Casa delle guide ad Introbio: attrezzatura attaccata all'imbrago:
rinvii :wink:
nuts :oops:
friends :lol:
borraccia :smt005
skyhook :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

...e potrei andare avanti ancora...e ancora...e ancora....

non facciamo di tutte le erbe un fascio!

PS: si scrivono fesserie tanto per ridere, senza prendersi troppo sul serio.... :wink:
Trittiko

Messaggioda Liviell » gio lug 24, 2008 14:42 pm

:smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043

...comunque anche io sono del Cai e possiedo una maglietta della Montura... :evil: :smt083

Comunque tanto per rimanere sull'argomento per me i Merenderos sarebbero i Muppets, in ogni caso gente che si limita a stare in montagna sostanzialmente per abbuffarsi come zampogne (...e ben venga! Anche io spesso lo faccio....al ristorante o in baita di solito...). Quelli che invece si spingono nei rifugi e oltre sono Muppets con il "soldo", ovvero sono vittime di piccole manie di onnipotenza per cui con i super materiali e le super macchine che si comprano pensano di poter andare ovunque... :evil: ...e se qualcosa va storto...APRITI CIELO!!!!!!
Liviell

Messaggioda Trittiko » gio lug 24, 2008 14:59 pm

Ma certo....

:lol:

ma a chi non piace fare un bel pic-nic su verdi prati con delle belle montagne sullo sfondo dai...e poi c'è anche chi lo fa senza disturbare nessuno, al contrario di "certi" frequentatori di montagne e rifugi!

Io ho il pile della Montura ma lo sfoggio solo abbinato ad un bel paio di pantaloni tecnici in rifugio, MAI sotto quota 2000 metri altrimenti fa babbo!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Poi mica possiamo vivere tutti come un orobico che bazzica da queste parti!!!! :oops: :lol: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Allora con ordine:
MERENDEROS: auto grossa, cammina poco, fa pic nic, resta "basso"
MUPPETS: evoluzione del merenderos, ha più soldi, lascia l'auto grossa in valle, si spinge più in alto
FF:ha l'auto grossa 8ma anche no), resta basso, si spaventa quando lo spit è più lontano di 1m
CAIANO: ha l'auto grossa ma non lo dice, veste firmato ma lo camuffa, va a scalare ma munge rinvii, cammina poco ma suda molto

domande:
gli FF come si vestono? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Trittiko

Messaggioda elenapollo » gio lug 24, 2008 15:11 pm

Trittiko ha scritto:
domande:
gli FF come si vestono? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

direi con magliette tecnicissime e coloratissime e aderentissime.... :mrgreen:
elenapollo

PrecedenteProssimo

Torna a Generale