visto che si parla di SUV..
riporto cio' che mi accadde un po' di tempo fa,quando tentarono alla mia vita speronandomi con un merdoso SUV...

...a mezza discesa...mentre erro lanciato come un missile..devo mettere a dura prova i freni dell'APE...
skreeeeeeeeeeeeeeekkkkkkkkk....
un pirla di un bauscia cicianebbia della bassa pianura milanese..
procede ad andatura panoramica col suo fumoso jeppettone..si uno di quelli moderni,che mi pare voi chiamate SUV...
...chiaro lui non lo sa che il vecchio ha fretta di sciaqquarsi la gola dalla Maria..
inizio a fanalare

mi attacco al clakson..che nel caso specifico sembra un lamento di chi sta tirando le cuoia

bene...devo passare alle maniere maschie allora..
scalo un paio di marce che il pistone viene su a trovarmi in abitacolo...butto il braccio a sx e parto in sorpasso..

...bruuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmm....dentro l'altra marcia a fuoco..le gomme tentano di derapare..
appena prendo giri riesco ad affiancare il bauscia..
lo guardo sghignazzando e gli faccio segno di levarsi dalle palle lui e il suo schifoso jeppettone..
l'ho quasi passato...quando...

diosantooooooooooooo il cicianebbia mi sperona di fianco..

....l'APE inizia a barcollare..mi si mette su 2 ruote...
..vedo la strada andare a dx..ed io invece sempre piu verso sx verso la scarpata..

l'unica cosa che posso fare e' una toccatina di palle..speando di portar fuori la pellaccia..
la strada non la vedo piu..inizia la scarpata..poi i rovi..un zig zag di un paio di piante..infine abbraccio un bel abete.....un ultimo abbraccio...sigh sigh...

..tiesco ad uscirne ,anche se pieno di botte..
e subito capisco che e' un dramma..
l'APE ha deciso di accorciarsi di 1 mt circa..

porcadi quellaçççççççççbastçççççcagnçççççskifpççççççç

..non mi resta che scendere zoppicando a valle..
e sfiga delle sfighe arrivo in paese quando la Maria ha gia chiuso l'osteria..niente bevuta niente palpatina..
..l'APE lassu' sfasciato..morale a pezzi..

spero solo che a quel bauscia cicianebbia gli venga un dente incariato..
e poi anche un unghia incarnita,..
e gia che ci siamo che sua moglie passi a trovarmi su in baita..cosi gli metto pure le corna..