tatooooooooooooooooooo...
ma ti rendi conto che sciagura sarebbe aver su allìalpe un manipolo di merenderos come tutti voi messi insieme???
gia me la vedo nonnaPikka che vi prende a ramazzate..
ma la cosa piu bella sarebbe i calci e le testate che vi pigliate dalle mie caprette,,..
asalalp..su dai non dire cazzate..che la frappina e' addirittura piu giovane di mia figlia..
carissima frappina,ascolta cosa ti dice nonno AM..
tutto dipemde da cosa ti intendi per casi piu seri..il fatto e' che oggi per le merende una semplice frattura di un braccio fa alzare l'uccello d'acciaio...e questa e' cosa disgustosa mia cara...i giovani non sanno piu stringere i denti,poi chiaro che se gli capita un bivacco ci lasciano quasi le penne..
siete figli della comodita'...questo va detto e devi ficcartelo in capoccia,ok?
per la baita...vedo che sei della vicina pianura,,se giri un po qua sulle mitiche orobie potresti trovarti nel bel mezzo dei miei animali...o delle polente fumanti di nonna..le grappe te le spari vero??...no perche' voi giovani mi apre che vi sparate altre porcherie..
per finire complimenti per la firma..gia mi ricorda i tempi che scalavo e giu in valle si sentiva poi il buon Jim..
pensa che agli inizi anni 70',con una mia amica(ehmmm qualcosa di piu..)...aprii su una parete ovest uan bella linea ,la chiamai "riders on the storm"...
...oggi non al ripeto piu,mi fa male sapere che la mia amica mi ha lasciato troppo presto per i pascoli divini..
pero' ogni volta che passo sotto quella parete,tra i camini e i diedri sento ancora echeggiare una lontana melodia..
Riders on the storm
Riders on the storm
Into this house we're born
Into this world we're thrown
Like a dog without a bone
An actor out alone
Girl ya gotta love your man
Girl ya gotta love your man
Take him by the hand
Make him understand
The world on you depends
Our life will never end
gia belle parole le ultime..
Ragazza tu hai bisogno di amare il tuo uomo
Ragazza tu hai bisogno di amare il tuo uomo
prendilo per mano
fagli capire
che il mondo dipende da te
(e) la nostra vita non finirà mai
..lei tutt'ora mi prende per mano...la sento..sono solo in parete e la sua mano mi accompagna sempre in alto...

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®