da ManWithTheSpinningHead » mer ott 24, 2012 21:45 pm
da giubi_pd » gio ott 25, 2012 21:40 pm
da North Face » gio ott 25, 2012 21:52 pm
giubi_pd ha scritto:L'ho riguardato un paio di volte su rai replay, ma sbaglio o nello spezzone dell'intervista a Bonatti e Mazeaud il giornalista era Emilio Fede?
da giubi_pd » gio ott 25, 2012 22:38 pm
North Face ha scritto:giubi_pd ha scritto:L'ho riguardato un paio di volte su rai replay, ma sbaglio o nello spezzone dell'intervista a Bonatti e Mazeaud il giornalista era Emilio Fede?
...può essere, io non l'ho visto, ma tienti conto che Fede è stato amico di Bonatti, se vai a rileggere la storia del centrale del Freney Fede fù uno dei primi ad arrivare a Courmayer, fù lui a prenderlo sotto braccio una volta sceso dall'elicottero e nel racconto di Ferrari si legge più di una volta il fatto che si conoscessero bene..
..poi se Fede si spacciò come amico di Bonatti non lo so, ma erano conoscenti sicuramente..
Cmq Fede si è rincojonito con B., ma non è che fossi scarso come giornalista .....
da VECCHIO » gio ott 25, 2012 22:46 pm
Bonatti è un mito perchè, come dice Corona, ha saputo fermarsi non per vanità ma per non diventare patetico.
da alberto60 » ven ott 26, 2012 14:59 pm
VECCHIO ha scritto:Bonatti è un mito perchè, come dice Corona, ha saputo fermarsi non per vanità ma per non diventare patetico.
La solita scemata di Corona.
Walter si è fermato perchè aveva capito che oltre lui non poteva andare.............. perchè aveva già superato tutto ed anticipato tutto di decenni, forse ancora adesso non è stato superato, come dice House..... lui non sapeva fare di più ed ha scelto altro dove poteva fare ancora tantissimo !
Lui ha detto questo sempre........ ma i suoi amici (era scritto così) forse non lo sanno......
1954K2-.......1958G4-.......1965inverno............. fine per noi..... ufficialmente in Italia si parla del suo alpinismo da pochi anni, 3-5 anni.
Siamo dei buffoni, all'estero ne han sempre parlato !!!
da North Face » ven ott 26, 2012 15:31 pm
giubi_pd ha scritto:North Face ha scritto:giubi_pd ha scritto:L'ho riguardato un paio di volte su rai replay, ma sbaglio o nello spezzone dell'intervista a Bonatti e Mazeaud il giornalista era Emilio Fede?
...può essere, io non l'ho visto, ma tienti conto che Fede è stato amico di Bonatti, se vai a rileggere la storia del centrale del Freney Fede fù uno dei primi ad arrivare a Courmayer, fù lui a prenderlo sotto braccio una volta sceso dall'elicottero e nel racconto di Ferrari si legge più di una volta il fatto che si conoscessero bene..
..poi se Fede si spacciò come amico di Bonatti non lo so, ma erano conoscenti sicuramente..
Cmq Fede si è rincojonito con B., ma non è che fossi scarso come giornalista .....
No beh io mi stupivo per quanto giovane era..
da VECCHIO » ven ott 26, 2012 18:07 pm
da sö drèc » sab nov 10, 2012 11:34 am
da Kliff 62 » sab nov 10, 2012 15:10 pm
Grazie della " dritta "sö drèc ha scritto:
Visto il tempo cosa c'è di meglio da fare se non leggere un buon libro o rivedere un bellissimo documentario...??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.