argomento nuovo:...croci in vetta!!!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Ares » mer set 28, 2005 17:38 pm

Innanzitutto vorrei puntualizzare che a me nn me ne fotte un emerito cucco se dovessi passare per antiquato....... :twisted: :twisted: :twisted: ......cmq, alle crocette direi di sì....nn perchè senta Dio, sia ben chiaro....Dio e montagne....son gioie e magagne.....però è più una prassi ed una tradizioni...la classica foto di vetta con la crocetta(sottolineo:CROCETTA, nn monumento alto 10m e largo 5!!!!!!!!!)
io stesso salito sulle cime di Caronella(sconosciute a quasi tutti, anke ad AM, anke se sicuramente farà lo sborrone appena leggerà il post), ci ho posto una piccolissima crocetta in legno, fatta da cdue semplici bastoncini del mio giardino, e l'ho appoggiata sotto l'ometto.....mi piace come atmosfera!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Anke gli ometti nn mi dispiacciono........!|!!

AM:se ti catto in giro che seghi qualcosa di piccolo.....quel seghetto nn finirà in un bel posto.....un posto stretto e buio...capita l'antifona :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....tu sei un teppista, nn un alpinista come ti spacci......!!I tuoi precedenti post(quelli con le FAVOLE) erano molto più divertenti......le tue avventure Orobike(inventate di sana pianta...penso che lo si sappia) erano apprezzate...ora nn più!!ti do un consiglio da Orobiko:torna a scriver barzellette e poemi epici!!!
...I Walk A Lonely Road
The Only One That I Have Ever Known...
(Boulevard of Broken Dreams-Green Day)
Ares

Messaggioda BBB » mer set 28, 2005 17:44 pm

giaguaro ha scritto:P.S: tanti la preghierina la dicono anche per te...ricordalo!!!

ohccazzo ecco perchè mi devo ancora laureare
BBB

Images: 132

Messaggioda biemme » mer set 28, 2005 17:56 pm

sì sì, prendetevela pure con le croci di vetta, ma sappiate che noi NON CI FAREMO INTIMIDIRE :evil: :evil:

piuttosto, fate molta attenzione quando scenderete dalla vetta, perchè sorella morte in montagna è sempre in agguato e saprà ben distinguere i bravi cristiani da chi ha parlato male di croci e crocifissi :twisted: :twisted:

pace e bene

camillo ruini

cerca il siniore, prima che il siniore Ti venga a trovare
biemme

Images: 41

Messaggioda KAZAN1975 » mer set 28, 2005 17:59 pm

biemme ha scritto:sì sì, prendetevela pure con le croci di vetta, ma sappiate che noi NON CI FAREMO INTIMIDIRE :evil: :evil:

piuttosto, fate molta attenzione quando scenderete dalla vetta, perchè sorella morte in montagna è sempre in agguato e saprà ben distinguere i bravi cristiani da chi ha parlato male di croci e crocifissi :twisted: :twisted:

pace e bene

camillo ruini

cerca il siniore, prima che il siniore Ti venga a trovare

si si camillo ruini ....aproposito di croci ....crocifiggiamolooooooooo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Ares » mer set 28, 2005 18:04 pm

Si,lui e tutti gli altri cardinali....che si riempiono pancia e tasche....infischiandosene dei missionari in Africa o Brasile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...I Walk A Lonely Road
The Only One That I Have Ever Known...
(Boulevard of Broken Dreams-Green Day)
Ares

Messaggioda BBB » mer set 28, 2005 18:11 pm

Però crocifiggiamoli su un 4000 :wink:
BBB

Images: 132

Messaggioda KAZAN1975 » mer set 28, 2005 18:16 pm

Carlo78 ha scritto:Però crocifiggiamoli su un 4000 :wink:

anche in piazza va bene ;) hahahaha
KAZAN1975

Messaggioda alfaomega » mer set 28, 2005 18:17 pm

io li legherei alle croci e poi li butterei di sotto... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda KAZAN1975 » mer set 28, 2005 18:21 pm

alfaomega ha scritto:io li legherei alle croci e poi li butterei di sotto... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

si pero' di notte...e non senza prima aver dato anche fuoco alla croce cui in passato bruciavano chi non aggradava loro ;)
KAZAN1975

Messaggioda alfaomega » mer set 28, 2005 18:24 pm

KAZAN1975 ha scritto:
alfaomega ha scritto:io li legherei alle croci e poi li butterei di sotto... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

si pero' di notte...e non senza prima aver dato anche fuoco alla croce cui in passato bruciavano chi non aggradava loro ;)

figo, così sarebbe pure coreografico e potremmo far pagare il biglietto :idea: :idea: :idea: 8) 8) 8) 8)
alfaomega

Messaggioda KAZAN1975 » mer set 28, 2005 18:25 pm

alfaomega ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:

figo, così sarebbe pure coreografico e potremmo far pagare il biglietto :idea: :idea: :idea: 8) 8) 8) 8)

eccierto quando si puo' si deve l'utile al dilettevole ;) hehehehhehe :twisted:
KAZAN1975

croci...

Messaggioda brunoz » mer set 28, 2005 19:11 pm

Ciao !! :D

MarcoS ha scritto:
dai ragazzi, basta...

mettiamoci una croce sopra

Quoto e, aldilà di mediocri ironìe, ringrazio.
Miao
brunoz

Images: 6

Messaggioda Siloga66 » mer set 28, 2005 19:14 pm

KAZAN1975 ha scritto:

La Chiesa ne ha fatti tanti di errori e altri ne farà. E pur sempre fatta di esseri umani. Però c'è anche stato un Papa, e penso sia inutile dire quale, che ha fatto una grande cosa, e non sto qui a dire cosa, PER CHIEDERE A DIO E ALL'UMANITA' SCUSA DEGLI ERRORI E ORRORI FATTI DALLA CHIESA IN PASSATO. Ma un ateo di ste cose che ne sa? Chi continua a credere di risolvere tutto con la politica, che lo creda. Io non sono uno che va poi tanto nelle Chiese, ma per quel che mi riguarda per risolvere i problemi del mondo una soluzione c'è, e sta racchiusa in una sola frase: "ama il prossimo tuo come te stesso". Occhio: non sto dicendo che io lo faccia, anzi, dico solo che sarebbe la soluzione per tutto.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Siloga66 » mer set 28, 2005 19:15 pm

8O 8O 8O Ehi, perchè mi vengono fuori le parole cosi grandi?
Siloga66

Messaggioda Buzz » mer set 28, 2005 19:18 pm

perchè dici GRANDI cazzate ???

:roll: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Buzz

Images: 110

Messaggioda Siloga66 » mer set 28, 2005 19:22 pm

c***o, ma sei sempre "in ascolto?" Non passano 3 minuti che rispondi già. Finirai per diventarmi simpatico.
Siloga66

Messaggioda Buzz » mer set 28, 2005 20:26 pm

Siloga66 ha scritto:c***o, ma sei sempre "in ascolto?" Non passano 3 minuti che rispondi già. Finirai per diventarmi simpatico.

no no è stato casuale... :-P

ma tu mi sei già simpatico siloga, mi hanno detto amici comuni che sei una brava persona e allora lo so che se uno s'incontrasse ci sarebbe solo da farsi due risate...

questo è un forum e le parole pesano
ma è una specie di gioco

la vita vera è un'altra cosa, no?
Buzz

Messaggioda trivi » mer set 28, 2005 20:29 pm

Domanda seria: secondo te un concetto, un pensiero, un'ideologia esternate nel forum hanno meno peso (e diciamo "tangibilità") che se dette tet a tet (si scrive così vero? :lol: )?
A parte il fatto che l'iterlocutore lo guardi nel secondo caso lo puoi guardare nelle palle degli occhi
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Buzz » mer set 28, 2005 20:42 pm

trivi ha scritto:Domanda seria: secondo te un concetto, un pensiero, un'ideologia esternate nel forum hanno meno peso (e diciamo "tangibilità") che se dette tet a tet (si scrive così vero? :lol: )?
A parte il fatto che l'iterlocutore lo guardi nel secondo caso lo puoi guardare nelle palle degli occhi

E' complessa, la questione.
In realtà, i concetti, le ideologie, morali, etiche... poi inducono l'uomo ad assumere comportamenti.
Almeno dovrebbero.

Quindi un'ideologia "sbagliata" in teoria dovrebbe portare una persona ad avere un comportamento sbagliato.

Ma sappiamo bene che così non è.
Molti perseguono una sorta di ideologia (la morale cattolica) che dovrebbe essere "giusta"... piena di valori positivi... eppure basta guardarsi attorno e vediamo che non sempre si è conseguenti.

Allora capita che qui ti scontri sulle parole, che hanno peso e significato, come se da queste discendessero comportamenti.

Ma a volte è così. A volte, no.

Può capitare che uno che esprima concetti razzisti sia poi quello che per primo si commuova e aiuti realmente e concretamente un extracomunitario che ha bisogno.
E può succedere altresì che quello illuminato e progressita a parole, sia poi quello che fa in modo da non imbarazzarsi di fronte all'altrui sofferenza evitando accuratamente di coinvolgersi in alcun modo.

Insomma... le parole sono importanti e i discorsi pure.
Io sono disposto a litigare e a scazzarmi per questione di parole.

Però so che poi alla fine quello che conta veramente, lasciami passare il termine... è quello che sta "nel cuore di una persona"...
ovvero quantà bontà ha dentro, il senso di giustizia, la capacità di commuoversi per gli altri, di solidarizzare con chi sta male, di provare "compassione"... cioè di partecipare alla sofferenza altrui.

Allora valori come sinistra-destra... politica e altra merda del genere lascia il tempo che trova.

E ho trovato brava gente in mezzo alle peggio ideologie, e fior di figli di p*****a in quelli che teoricamente la pensavano come me.

Quindi, io personalmente, posso mandare affanculo qui sopra e dirci le peggio cose.
Ma quando incontro una persona "azzero" e ricomincio da capo.
Buzz

Messaggioda alfaomega » mer set 28, 2005 21:37 pm

Buzz ha scritto:Quindi, io personalmente, posso mandare affanculo qui sopra e dirci le peggio cose.
Ma quando incontro una persona "azzero" e ricomincio da capo.

Mavvaffanculo... :!: :!: :!:
alfaomega

PrecedenteProssimo

Torna a Generale