da PEL DI CAROTA » lun nov 10, 2008 9:12 am
da n!z4th » lun nov 10, 2008 10:03 am
da Vigorone » lun nov 10, 2008 10:09 am
n!z4th ha scritto:a me è sembrato che,
volesse
pubblicizzare il suo libro.
![]()
da tatone » lun nov 10, 2008 10:30 am
Vigorone ha scritto:n!z4th ha scritto:a me è sembrato che,
volesse
![]()
Credo che piu' o meno sia cosi' per tutti quelli che si presentano da Fazio e non solo da lui all'uscita di un libro o di un disco o di un'altra roba simile.
O meglio, si trova un'utile sinergia: Fazio ha qualcosa di interessante e fresco di cui parlare, il Messner o il Guccini di turno un passaggio in tv e un po' di pubblicita'.
E' il business, baby.
da tatone » lun nov 10, 2008 10:38 am
n!z4th ha scritto:Poi però la cattiveria,
lascia spazio
al perbenismo,
e ai miei occhi,
si è redento
giudicando grandi alpinisti
un bonatti e un cassin.
L'apoteosi
l'ho raggiunta,
quando è stato immaginato
un futuro incontro
tra i tre.
da Slowrun » lun nov 10, 2008 10:41 am
tatone ha scritto:Vigorone ha scritto:n!z4th ha scritto:a me è sembrato che,
volesse
![]()
Credo che piu' o meno sia cosi' per tutti quelli che si presentano da Fazio e non solo da lui all'uscita di un libro o di un disco o di un'altra roba simile.
O meglio, si trova un'utile sinergia: Fazio ha qualcosa di interessante e fresco di cui parlare, il Messner o il Guccini di turno un passaggio in tv e un po' di pubblicita'.
E' il business, baby.
centrato in pieno
da Falco5x » lun nov 10, 2008 10:52 am
da das » lun nov 10, 2008 11:09 am
da Omselvadegh » lun nov 10, 2008 12:01 pm
das ha scritto:messner è stato un grande dell'alpinismo, le imprese che ha fatto sono state uniche. detto ciò in tutta sincerità c'è da dire che però è anche un grande spacca maroni, a volte esce con trovate inappropriate che se vengono dette da qualsiasi altra persona questa viene etichettata come malata di mente. detto questo io un suo libro non lo prenderò mai perchè mi sta sulle palle, 200000 volte meglio bonatti e cassin
da das » lun nov 10, 2008 14:47 pm
tommy~ ha scritto:Sarà quel che sarà ma forse è stato il più grande di tutti...
da n!z4th » lun nov 10, 2008 17:16 pm
tommy~ ha scritto:Sarà quel che sarà ma forse è stato il più grande di tutti...
da genk » lun nov 10, 2008 21:18 pm
n!z4th ha scritto:tommy~ ha scritto:Sarà quel che sarà ma forse è stato il più grande di tutti...
nulla da togliere,
ma ricordo come bonatti poteva mettere le sue chiappe sopra gli 8000 mt senza ossigeno ben 20anni prima
da alice » lun nov 10, 2008 22:15 pm
da mb » lun nov 10, 2008 23:15 pm
das ha scritto:messner è stato un grande dell'alpinismo, le imprese che ha fatto sono state uniche. detto ciò in tutta sincerità c'è da dire che però è anche un grande spacca maroni, a volte esce con trovate inappropriate che se vengono dette da qualsiasi altra persona questa viene etichettata come malata di mente. detto questo io un suo libro non lo prenderò mai perchè mi sta sulle palle, 200000 volte meglio bonatti e cassin
da sergio-ex63-ora36 » mar nov 11, 2008 0:12 am
da Slowrun » mar nov 11, 2008 9:46 am
mb ha scritto:das ha scritto:messner è stato un grande dell'alpinismo, le imprese che ha fatto sono state uniche. detto ciò in tutta sincerità c'è da dire che però è anche un grande spacca maroni, a volte esce con trovate inappropriate che se vengono dette da qualsiasi altra persona questa viene etichettata come malata di mente. detto questo io un suo libro non lo prenderò mai perchè mi sta sulle palle, 200000 volte meglio bonatti e cassin
non sai cosa ti perdi...
il personaggio è tutt'altro che simpatico, ma scrive bene e ha tanto da dire...
da Siloga66 » mar nov 11, 2008 10:07 am
da scheggia » mar nov 11, 2008 10:46 am
da das » mar nov 11, 2008 12:11 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:das ha scritto:messner è stato un grande dell'alpinismo, le imprese che ha fatto sono state uniche. detto ciò in tutta sincerità c'è da dire che però è anche un grande spacca maroni, a volte esce con trovate inappropriate che se vengono dette da qualsiasi altra persona questa viene etichettata come malata di mente. detto questo io un suo libro non lo prenderò mai perchè mi sta sulle palle, 200000 volte meglio bonatti e cassin
ti sta sulle palle perchè ha il tuo stesso modo di fare?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.