CONSIGLIO DA ESPERTO

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

CONSIGLIO DA ESPERTO

Messaggioda espertodimontagna » mer ago 12, 2009 19:52 pm

:) :) In questo periodo evitate l'andar per monti.Tempo sempre variabile,temporali estivi improvvisi.L'alpe è pericolosa.
Un mio sano consiglio?In questo periodo di ferie,"ANDATE AL MARE",così non vi stancate,non vi stressate con manovre di corde,passaggi difficili,chiodi lontani ecc.ecc.gustate un gelato e guardate le belle donne.Questo è divertimento.ASCOLTATEMI :lol: :lol: :lol:
espertodimontagna

Messaggioda Falco5x » mer ago 12, 2009 20:14 pm

In effetti a dar retta al tiggì si direbbe che ultimamente ci sia un'autentica morìa di esperti di montagna.
Dunque io non corro alcun rischio.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Siloga66 » mer ago 12, 2009 20:25 pm

Io non ascolterò questo consiglio. I pericoli suddetti sono gli stessi di 25 anni fa quando cominciai. La news dov'è? Se poi ti preoccupi così tanto per gli altri...ti faccio i miei complimenti.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda n!z4th » mer ago 12, 2009 20:49 pm

La vera news è che l'alpinismo è diventato pericoloso da quanto hanno cominciato a parlarne morbosamente.
E io additerei questo inizio con la morte del buon Karl e del polverone mediatico con fini di pseudo-soccorso del Mondinelli.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Tarab » mer ago 12, 2009 21:35 pm

n!z4th ha scritto:La vera news è che l'alpinismo è diventato pericoloso da quanto hanno cominciato a parlarne morbosamente.
E io additerei questo inizio con la morte del buon Karl e del polverone mediatico con fini di pseudo-soccorso del Mondinelli.

quoto...

anche perche' secondo voi quanti sub, utilizzatori di parapendio, o ultra leggeri,(per fare qualche esempio) hanno incidenti che non vengono "pubblicizzati"??

un po' come con le aggressioni dei cani... ogni tanto risaltano fuori...
Tarab

Messaggioda n!z4th » gio ago 13, 2009 9:38 am

Tarab ha scritto:
n!z4th ha scritto:La vera news è che l'alpinismo è diventato pericoloso da quanto hanno cominciato a parlarne morbosamente.

quoto...

anche perche' secondo voi quanti sub, utilizzatori di parapendio, o ultra leggeri,(per fare qualche esempio) hanno incidenti che non vengono "pubblicizzati"??

un po' come con le aggressioni dei cani... ogni tanto risaltano fuori...

non avevo bisogno del tuo quoto per essere più credibile :smt003
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda Tarab » gio ago 13, 2009 17:43 pm

ah scusi.
Tarab

Messaggioda muntagnin » ven ago 14, 2009 2:19 am

Ha ragione: tutti al mare a veder le chiappe chiare. Così trovo meno affollamento sulle vie e mi godo anche le tante stragnoccone che in questo periodo si incontrano sul Bianco e sul Rosa.eheheeh :lol:
meditare non costa nulla
muntagnin

Torna a Generale