elenapollo ha scritto:
...mi pare di si... ci sono venuta in palestra a novare qualche secolo fa... lameno 8 anni fa...![]()
equel nome non mi è nuovo...

Scott.
da SCOTT » mar nov 25, 2008 18:14 pm
elenapollo ha scritto:
...mi pare di si... ci sono venuta in palestra a novare qualche secolo fa... lameno 8 anni fa...![]()
da SCOTT » mar nov 25, 2008 18:16 pm
X Scott,
se fai la rimpatriata lo posti nel forum, vero?
da das » mar nov 25, 2008 18:42 pm
Gigi64 ha scritto:das ha scritto:ad ara ci sono andato la primavera scorsa, poi di solito mottarone anche in inverno, l'anno scorso siamo andatiad arrampicare con 5 gradi sotto lo zero a gennaio![]()
croveo mai stato e neppure a premia, qualche volta su al vannino in alta valformazza per il resto non frequento molte falesie a parte quelle elencate, solo montagna
In effetti io sono molto più FF!![]()
![]()
(anche se qualche via non mi dispiace affatto...)
Al Mottarone non sono stato molte volte, mi piace molto il settore della Pera Aquila, dove ci sono quelle viette di 4-5 tiri, ma anche i monotiri della Balena, per rispolverare e non perdere l'abitudine con "l'aderenza aderenza"!
Il mio socio abituale lo ha frequentato di più e conosce anche gli altri settori, in effetti mi piacerebbe anche a me girarlo un po...
Comunque quando il buon Scott viene a trovarci potrebbe essere l'occasione per un mini-raduno da organizzare in un posto che va bene a tutti.
da Gigi64 » mer nov 26, 2008 0:05 am
SCOTT ha scritto:X Scott,
se fai la rimpatriata lo posti nel forum, vero?
...non mancherò di farlo!![]()
Scott.
da Gigi64 » mer nov 26, 2008 0:10 am
das ha scritto:Gigi64 ha scritto:das ha scritto:ad ara ci sono andato la primavera scorsa, poi di solito mottarone anche in inverno, l'anno scorso siamo andatiad arrampicare con 5 gradi sotto lo zero a gennaio![]()
croveo mai stato e neppure a premia, qualche volta su al vannino in alta valformazza per il resto non frequento molte falesie a parte quelle elencate, solo montagna
In effetti io sono molto più FF!![]()
![]()
(anche se qualche via non mi dispiace affatto...)
Al Mottarone non sono stato molte volte, mi piace molto il settore della Pera Aquila, dove ci sono quelle viette di 4-5 tiri, ma anche i monotiri della Balena, per rispolverare e non perdere l'abitudine con "l'aderenza aderenza"!
Il mio socio abituale lo ha frequentato di più e conosce anche gli altri settori, in effetti mi piacerebbe anche a me girarlo un po...
Comunque quando il buon Scott viene a trovarci potrebbe essere l'occasione per un mini-raduno da organizzare in un posto che va bene a tutti.
se ti va di fare qalche bella via prova "don't cry for me valentina". Max 6a+(6a obbl.) sono sei o sette tiri ora non ricordo più, è nel settore delle vie lnghe. su l'aquila ho fatto "viaggio nell'aderenza", bellina come via tutta esclusivamente di aderenza. diciamo che il mottarone per prendere confidenza con l'aderenza è l'ideale
da elenapollo » mer nov 26, 2008 9:48 am
SCOTT ha scritto:elenapollo ha scritto:
...potremmo anche esserci incontrati...
![]()
Scott.
da das » mer nov 26, 2008 9:53 am
elenapollo ha scritto:SCOTT ha scritto:elenapollo ha scritto:
![]()
Scott.
...dici?![]()
allora andavo in giro con quelli della Pietro Micca...![]()
si veniva in palestra a novara quando era brutto e coi corsi non si faceva molto fuori...![]()
pensa come è piccolo....molto piccolo il mondo...
da elenapollo » mer nov 26, 2008 14:15 pm
das ha scritto:elenapollo ha scritto:SCOTT ha scritto:elenapollo ha scritto:
![]()
Scott.
...dici?![]()
allora andavo in giro con quelli della Pietro Micca...![]()
si veniva in palestra a novara quando era brutto e coi corsi non si faceva molto fuori...![]()
pensa come è piccolo....molto piccolo il mondo...
sei vecchia...dove vuoi andare???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.