cinetica ha scritto:Qua in Canton Ticino hanno messo il limite di 80 all'ora in autostrada.![]()
![]()
.
ma che senso ha ?![]()
![]()
Pure in Svizzera sono dei gran fessi.![]()
INfatti......non sanno + cosa inventarsi......non voglio dire che non serva....ma....
da timopro » mar feb 26, 2008 21:38 pm
cinetica ha scritto:Qua in Canton Ticino hanno messo il limite di 80 all'ora in autostrada.![]()
![]()
.
ma che senso ha ?![]()
![]()
da LaSusy » mar feb 26, 2008 22:14 pm
Tato ha scritto:LaSusy ha scritto:Tato ha scritto:SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:Oggi in spiaggia ci saranno almeno 30°!!!
... quasi quasi vado a prendere il sole e riempio i polmoni di iodio![]()
montanari![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lasssa stà...loro non apprezzano...(e nemmeno io ad essere sincero...
![]()
)
Scott.
(manco io mi sono fermato mai a prendere il sole, però dai ... qualche cagata la dovevo sparare ... e poi secondo te dove sono 30°?)
olè...un altro sputtanamento!!!![]()
![]()
![]()
![]()
era tutto calcolato!!!! SUSY ADOTTACI!!!!! non ti servono due gemellini romagnoli?
da AlpineMan® » mer feb 27, 2008 1:54 am
da cinetica » mer feb 27, 2008 12:29 pm
timopro ha scritto:cinetica ha scritto:Qua in Canton Ticino hanno messo il limite di 80 all'ora in autostrada.![]()
![]()
.
ma che senso ha ?![]()
![]()
INfatti......non sanno + cosa inventarsi......non voglio dire che non serva....ma....
da michele65 » mer feb 27, 2008 18:37 pm
da AlpineMan® » gio feb 28, 2008 0:42 am
da Jo3 » gio feb 28, 2008 4:23 am
AlpineMan® ha scritto:8O
trilly....diosantissimo scappa da quella cappa...avrai i polmoni che pesan come piombo![]()
carissimo michele,be se dici a me..che maschera dovrei togliere scusa?..sempre disponibile ad ospitarti nella mia baita,ma forse ci sei gia passato,nevvero?
![]()
da Aequa » gio feb 28, 2008 18:49 pm
michele65 ha scritto:Non sarò certo io a toglierti la maschera!![]()
![]()
(almeno in pubblico ).
Ciao
Michele
da Trilly » gio feb 28, 2008 19:25 pm
AlpineMan® ha scritto:8O
trilly....diosantissimo scappa da quella cappa...avrai i polmoni che pesan come piombo![]()
carissimo michele,be se dici a me..che maschera dovrei togliere scusa?..sempre disponibile ad ospitarti nella mia baita,ma forse ci sei gia passato,nevvero?
![]()
da Aequa » ven feb 29, 2008 10:43 am
Trilly ha scritto:AlpineMan® ha scritto:8O
![]()
Guarda AM, fortuna che ho la bombola d'ossigeno qua in ambulatorio...
I miei polmoni chissà come sono...quando ancora studiavo in università avevamo fatto l'autopsia a un cane di 35 Kg, circa 4 anni di età...che viveva a Milano...Non ti dico i polmoni che aveva, anzichè di un bel rosa erano rosini appena-appena e grigio come lo sfondo del forum, poi avevano delle sottili ramificazioni nero carbone...Pensa una persona che quell'aria la respira per una vita!
Impressionante! Poveri cani che vivono ad altezza di tubo di scappamento e pensa i bambini sul passeggino!!!!!
Io farei una legge dittatoriale: da domani tutti in bicicletta, e chi non può andare in bici, si fa portare dai parenti!!! E chi non può neanche farsi portare dai parenti lo ospita AM!
da nikibo » mer mar 05, 2008 15:54 pm
da nikibo » mer mar 05, 2008 16:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.