c'e' chi ha fortuna..e chi invece e' sfigato fess...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda timopro » mar feb 26, 2008 21:38 pm

cinetica ha scritto:Qua in Canton Ticino hanno messo il limite di 80 all'ora in autostrada. 8O 8O 8O .
ma che senso ha ? 8O 8O
Pure in Svizzera sono dei gran fessi. :evil: :evil:

INfatti......non sanno + cosa inventarsi......non voglio dire che non serva....ma....
A hope beyond the shadow of a dream.
http://photo.net/photos/Timopro
timopro

Messaggioda LaSusy » mar feb 26, 2008 22:14 pm

Tato ha scritto:
LaSusy ha scritto:
Tato ha scritto:
SCOTT ha scritto:
Tato ha scritto:Oggi in spiaggia ci saranno almeno 30°!!!

... quasi quasi vado a prendere il sole e riempio i polmoni di iodio :lol:

montanari :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019

:P

Lasssa stà...loro non apprezzano... :roll: (e nemmeno io ad essere sincero... :( :oops: )

:smt033 Scott.

(manco io mi sono fermato mai a prendere il sole, però dai ... qualche cagata la dovevo sparare ... e poi secondo te dove sono 30°? :lol: )

olè...un altro sputtanamento!!! :P :P :P :P :P

era tutto calcolato!!!! SUSY ADOTTACI!!!!! non ti servono due gemellini romagnoli? 8)

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

[-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X

GIAMMAI!! ...bastano e avanzano i gemellini valdostani 8)

:smt058
LaSusy

Images: 50

Re: c'e' chi ha fortuna..e chi invece e' sfigato fess...

Messaggioda AlpineMan® » mer feb 27, 2008 1:54 am

:D :D

sera bella gente..

:roll:

ehmmm vista l'ora notte :lol:

allora..un grassie di cuore a chi mi appoggia e capisce che noi montanari da quassu' abbiamo sempre pensieri gentili oper voi altri che state laggiu' :P

per i bocia gnari de bresa... :lol: ..si vero fess e' robba vostra..

ma voi giovani dovete sapere che su e giu per las al camonega...nei miei lustri vissuti ho avuto una ventina di donne bresciane..per loro val la pena perder 1 oretta...per voi pisellomuniti no di certo :D

per finire..

un bel vaffa a quei merenderos che stanno con le chiappe all'ammollo in acqua salata..tipo l'amico Scot..e quel FF di tato

per voi un bel...

Immagine

...e amici merende per restare in tema..

visto che noi montanari non ci dimentichiamo mai di voi cari segregati li nella bassa..

dai chiudete gli occhi...

li avete chiusi???

braviiii... :P

ora lasciate che la vostra mente esca dalla vostra capoccia e lieviti lontano..

lasciatela salire..

su su su,...

sempre piu in altooooooooooooooooo---

:P

ora fate un respiro profondo...lo sentite l'aroma alpino che vi intasa le budella??

braviiiiiiiiiiiiiiiiii :D

ed ora lasciate che le nebbie che quotidianamente vi offuscano la vita..svaniscano..si diradano..

ed ora riaprite gli occhi..

ed eccovi immersi nel paradiso..

Immagine

lo so...lo so..il piacere e' durato poco..

spero che sia stato intenso..
:wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda SCOTT » mer feb 27, 2008 2:59 am

a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda cinetica » mer feb 27, 2008 12:29 pm

timopro ha scritto:
cinetica ha scritto:Qua in Canton Ticino hanno messo il limite di 80 all'ora in autostrada. 8O 8O 8O .
ma che senso ha ? 8O 8O
Pure in Svizzera sono dei gran fessi. :evil: :evil:

INfatti......non sanno + cosa inventarsi......non voglio dire che non serva....ma....

andare a 80 all'ora e poi fare la coda con motore acceso per entrare a lugano :-k :-k mah :smt017 :smt017
sta Svizzera somiglia sempre più all'Italia. :wink: :wink:
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda Trilly » mer feb 27, 2008 18:01 pm

Immagine

AIUTOOOOOOOO!!!!!!

FOFFOCOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Trilly

Images: 13

Messaggioda michele65 » mer feb 27, 2008 18:37 pm

Non sarò certo io a toglierti la maschera! :wink: :wink: :wink: (almeno in pubblico ).

Ciao

Michele
michele65

Messaggioda AlpineMan® » gio feb 28, 2008 0:42 am

8O

trilly....diosantissimo scappa da quella cappa...avrai i polmoni che pesan come piombo :(

carissimo michele,be se dici a me..che maschera dovrei togliere scusa?..sempre disponibile ad ospitarti nella mia baita,ma forse ci sei gia passato,nevvero?
:P :wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Jo3 » gio feb 28, 2008 4:23 am

AlpineMan® ha scritto:8O

trilly....diosantissimo scappa da quella cappa...avrai i polmoni che pesan come piombo :(

carissimo michele,be se dici a me..che maschera dovrei togliere scusa?..sempre disponibile ad ospitarti nella mia baita,ma forse ci sei gia passato,nevvero?

Alpine, scolta... ma per il collegamento internet dalla tua baita usi il cellulare?
Jo3

Messaggioda Aequa » gio feb 28, 2008 18:49 pm

michele65 ha scritto:Non sarò certo io a toglierti la maschera! :wink: :wink: :wink: (almeno in pubblico ).

Ciao

Michele

eh eh eh
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Messaggioda Trilly » gio feb 28, 2008 19:25 pm

Guarda AM, fortuna che ho la bombola d'ossigeno qua in ambulatorio...
I miei polmoni chissà come sono...quando ancora studiavo in università avevamo fatto l'autopsia a un cane di 35 Kg, circa 4 anni di età...che viveva a Milano...Non ti dico i polmoni che aveva, anzichè di un bel rosa erano rosini appena-appena e grigio come lo sfondo del forum, poi avevano delle sottili ramificazioni nero carbone...Pensa una persona che quell'aria la respira per una vita!
Impressionante! Poveri cani che vivono ad altezza di tubo di scappamento e pensa i bambini sul passeggino!!!!!

Io farei una legge dittatoriale: da domani tutti in bicicletta, e chi non può andare in bici, si fa portare dai parenti!!! E chi non può neanche farsi portare dai parenti lo ospita AM! :wink:
Trilly

Images: 13

Messaggioda Aequa » ven feb 29, 2008 10:43 am

Trilly ha scritto:

Guarda AM, fortuna che ho la bombola d'ossigeno qua in ambulatorio...
I miei polmoni chissà come sono...quando ancora studiavo in università avevamo fatto l'autopsia a un cane di 35 Kg, circa 4 anni di età...che viveva a Milano...Non ti dico i polmoni che aveva, anzichè di un bel rosa erano rosini appena-appena e grigio come lo sfondo del forum, poi avevano delle sottili ramificazioni nero carbone...Pensa una persona che quell'aria la respira per una vita!
Impressionante! Poveri cani che vivono ad altezza di tubo di scappamento e pensa i bambini sul passeggino!!!!!

Io farei una legge dittatoriale: da domani tutti in bicicletta, e chi non può andare in bici, si fa portare dai parenti!!! E chi non può neanche farsi portare dai parenti lo ospita AM! :wink:

:wink:
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Messaggioda nikibo » mer mar 05, 2008 15:54 pm

Giusto, ci vorrebbe qualcuno con le palle che metta qualche divieto serio, e che se ne infischi se i commercianti brontolano perchè poi qua i clienti non arrivano e bla bla.
Da sto punto di vista a bologna stiamo proprio male, pensate che in una strada con la preferenziale hanno deciso di montare la telecamera....non l'avessero mai fatto, si sono incazzati come delle bestie, in realtà non ci si poteva passare da anni da quella strada visto che c'è la preferenziale, ma a quanto pare se ne fregavano tutti...io a quel punto avrei rinuciato alla telecamera, come vogliono loro, ma ci avrei messo una pattuglia fissa, e di quelli severi. Per non parlare delle deroghe ai blocchi del traffico per portare i bimbi a scuola eccc.
Poi la gente continua a chiedersi il perchè di tutte ste allergie, intolleranze e, e patologie respiratorie varie...mmmmhmhmmh :x :x :x
Uèla!
nikibo

Messaggioda nikibo » mer mar 05, 2008 16:09 pm

Giusto, ci vorrebbe qualcuno con le palle che metta qualche divieto serio, e che se ne infischi se i commercianti brontolano perchè poi qua i clienti non arrivano e bla bla.
Da sto punto di vista a bologna stiamo proprio male, pensate che in una strada con la preferenziale hanno deciso di montare la telecamera....non l'avessero mai fatto, si sono incazzati come delle bestie, in realtà non ci si poteva passare da anni da quella strada visto che c'è la preferenziale, ma a quanto pare se ne fregavano tutti...io a quel punto avrei rinuciato alla telecamera, come vogliono loro, ma ci avrei messo una pattuglia fissa, e di quelli severi. Per non parlare delle deroghe ai blocchi del traffico per portare i bimbi a scuola eccc.
Poi la gente continua a chiedersi il perchè di tutte ste allergie, intolleranze e, e patologie respiratorie varie...mmmmhmhmmh :x :x :x
Uèla!
nikibo

Precedente

Torna a Generale