da faust » mer nov 14, 2007 14:14 pm
da kala » gio nov 15, 2007 0:14 am
da barbablux » dom nov 18, 2007 23:38 pm
faust ha scritto:Sabato sarò in zona Montebelluna-Cornuda, e pensavo di approffittarne per l'acquisto di un nuovo paio di scarponi.
Qualcuno mi può indicare dove rivolgermi per trovare qualità e assortimento?
grazie
da kala » dom nov 18, 2007 23:45 pm
barbablux ha scritto:in quella zona, sportmarket (cornuda)! Non è certo detto che trovi quello che ti serve, ma prova.
da barbablux » lun nov 19, 2007 1:05 am
kala ha scritto:barbablux ha scritto:in quella zona, sportmarket (cornuda)! Non è certo detto che trovi quello che ti serve, ma prova.
La scelta mi sembrava veramente ampia, i prezzi non eccezionali.
Tieni conto che se gli scarponi de La Campegina ti vanno bene (provali, è a 200m da Sportmarket) hanno un costo sicuramente molto inferiore.
da kala » lun nov 19, 2007 21:34 pm
barbablux ha scritto:in quella zona, sportmarket (cornuda)! Non è certo detto che trovi quello che ti serve, ma prova.
kala ha scritto:La scelta mi sembrava veramente ampia, i prezzi non eccezionali.
barbablux ha scritto:che eufemismo![]()
da barbablux » lun nov 19, 2007 22:54 pm
kala ha scritto:barbablux ha scritto:in quella zona, sportmarket (cornuda)! Non è certo detto che trovi quello che ti serve, ma prova.kala ha scritto:La scelta mi sembrava veramente ampia, i prezzi non eccezionali.barbablux ha scritto:che eufemismo![]()
Diciamo così: di primo acchito per essere un'outlet mi sembravano un po' ladri, ma visto che avevano bel materiale, ottima scelta e sono scappato via subito senza approfondire preferivo non infierire...
da kala » lun nov 19, 2007 23:01 pm
barbablux ha scritto:mah sai io però la penso in modo un po diverso ... quel negozio lo apprezzo per molti fattori, il fatto è che non lo consiglierei a uno che ne sa qualcosa e ha le idee chiare, perchè a questo punto puoi cercare di risparmiare qualcosa altrove (se ti interessa).
Ci sono stato tranquillamente anch'io quando non avevo un'idea chiara e non volevo investire troppo tempo per avere l'attrezzatura che mi serviva ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.