da Siloga66 » lun set 03, 2007 19:48 pm
da Davide62 » lun set 03, 2007 20:14 pm
da Luca A. » lun set 03, 2007 22:14 pm
da il berna » mar set 04, 2007 16:14 pm
Davide62 ha scritto:L'anno scorso ho avuto un trattamento "principesco" al Dalmazzi.
I/i gestori erano ragazzi veramente gradevoli e professionali.
Idem al Monzino qualche anno fa, il gestore francese (!!!!) era una persona squisita.
Vorrei stendere un velo pietoso su rif. Sella (Macugnaga), ma si tratta di parecchio tempo fa.
Anche al Torino non sempre mi sono trovato bene, tant'è che preferisco la tenda sul ghiacciaio.
Al Borelli l'ambiente è eccezzionale, al Boccalatte pure.
Avrei serie riserve su alcuni rif. francesi, vedi Argentiere/ Cosmiques.
Il Gonella ha una storia a sè, l'ultima volta che ci sono stato c'era la leggenda vivente Ollier.
Al Brentei andai anni fa e mi trovai benissimo.
da William » mar set 04, 2007 17:21 pm
Siloga66 ha scritto:.......nei rifugi, c'è tanta gente che rompe i coglioni.
da bugspietri » sab set 29, 2007 17:31 pm
schen ha scritto:AlbertAgort ha scritto:va che rischi la denuncia per diffamazione.
non sto scherzando, se ti capita il gestore frustrato che legge il forum potresti passare rogne. non ti mettono mica in galera ma comunque non sarebbe piacevole
Imho non è necessario che sia frustrato...
Ci sono 1000 motivi per cui quel giorno, a quell'ora, in quel particolare frangente.., ecc.. ci possano essere stati dei malintesi con il gestore di un rifugio..
Sinceramente e personalmente suggerisco a William, pur comprendendo le sue ragioni di scazzo, di cancellare questo topic.
E' troppo generico mettere in piazza su un forum, i problemi avuti una volta con qualcuno che svolge un servizio pubblico.
Almeno io la penso così.
da schen » gio ott 04, 2007 11:14 am
bugspietri ha scritto:LA VERA MONTAGNA SI FA SENZA RIFUGI CHE NN SERVONO PROPRIO A NULLA...se vuoi l'alberghetto nn andare in montagna!!!
Cmq anch'io sono stato male indicato sulle condizioni del ghiaccio sul cevedale (forse perchè preferisco dormire all'addiaccio sulla morena)!!!
da bugspietri » ven ott 05, 2007 19:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.