beccato..............almeno questo

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

beccato..............almeno questo

Messaggioda bicius » mar feb 27, 2007 19:55 pm

Climber sul colodri avvista un pargoletto che si aggira con fare sopetto tra le macchine parcheggiate vicino al California, e in diretta assiste alla spaccata con prelievo di una sacca da una macchina, e non'è finita lo fotorafa e con il cellulare avvisa la polizia e in diretta da le informazioni di dove stà andando il bricconcello..........indovinate? PRESO si trattava di un nomade (difatti preso nel campo nomadi al di la del Sarca) dove a ammesso il fatto..............tanto essendo minorenne niente di fatto......almen questo i la ciapà.
bicius

Images: 1

Messaggioda scheggia » mar feb 27, 2007 19:58 pm

alleluia... alleluia... ma la refurtiva recuperata tutta vero?...

comunque un cittadino con del senso civico può fare tanto...

bravo cittadino!!! :D
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda bicius » mar feb 27, 2007 20:07 pm

scheggia ha scritto:alleluia... alleluia... ma la refurtiva recuperata tutta vero?...

comunque un cittadino con del senso civico può fare tanto...

bravo cittadino!!! :D

Da quello che ho letto si una sacca con dentro una corda per arrampicare.
bicius

Images: 1

Messaggioda scheggia » mar feb 27, 2007 20:09 pm

bene qualcosa ha funzionato allora... :wink:

ed ora spero che qualche grattacapo ai genitori lo facciano venire, bisogna vedere quanta carogna avevano gli agenti che sono intervenuti!!!
speruma bin! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda marco* » mar feb 27, 2007 21:15 pm

scheggia ha scritto:bene qualcosa ha funzionato allora... :wink:

ed ora spero che qualche grattacapo ai genitori lo facciano venire, bisogna vedere quanta carogna avevano gli agenti che sono intervenuti!!!
speruma bin! :wink:

di solito in questi casi di grattacapi non ne vengono ne hai genitori ne al piccolo manolesta :roll: :roll:
marco*

Images: 41

Messaggioda n!z4th » mar feb 27, 2007 22:25 pm

Sono nomadi...non per pregiudizio ma spesse volte sono gli stessi genitori a spingere i figli... :roll:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda stefano91 » mar feb 27, 2007 22:26 pm

n!z4th ha scritto:Sono nomadi...non per pregiudizio ma spesse volte sono gli stessi genitori a spingere i figli... :roll:

debbo amaramente quotare :(
Immagine
stefano91

Messaggioda Siloga66 » mer feb 28, 2007 2:35 am

n!z4th ha scritto:Sono nomadi...non per pregiudizio ma spesse volte sono gli stessi genitori a spingere i figli... :roll:

Strano che i nomadi rubino. Ma dai, sarà perchè hanno fame ecchediamine.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda n!z4th » mer feb 28, 2007 8:01 am

Sta mattina non ho tempo...devo ripassare mate... :P

Oggi pome quando torno ve ne racconto una... :wink:

ciauz :!:
Michele
n!z4th

Messaggioda Siloga66 » mer feb 28, 2007 10:52 am

Studia allora. Ciao. Quanto odiavo la matematica.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda AlbertAgort » mer feb 28, 2007 13:31 pm

scheggia ha scritto:
ed ora spero che qualche grattacapo ai genitori lo facciano venire,

i genitori stessi mandano i figli nomadi a rubare.

Ma si sa, mica è colpa loro, rubano per dare da mangiare ai loro figli, poverini... :twisted: :twisted: :twisted:
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda aeron » mer feb 28, 2007 14:05 pm

Invece di andare a lavorare...! :evil:
Volare è il sogno dell'uomo... e io l'ho realizzato.
www.amaino.it
Immagine
aeron

Images: 33

Messaggioda n!z4th » mer feb 28, 2007 14:32 pm

Allora sta mattina volevo dirvi:

Davanti alla mia scuola 1 mese fa si è creato un campo nomadi nel parcheggio dedicato a studenti e prof.Il risultato è stato dunque che noi abbiamo parcheggiato lontano mica poco.Inoltre sti ca@@oni hanno il permesso di impegnare il suolo comunale per soli 72 ore.Questi, scaduto il termine,hanno sbaraccato a mezzanotte,sono andati nel comune liimitrofo (venegono inferiore) per poi ritornare nel parcheggio iniziale.I vigili sono venuti e non hanno potuto fare nulla.Detto questo...un giorno riesco a parcheggiare in quella zona e all'uscita da scuola una bambina di 7-8 anni si avvicina.Chiede una sigaretta.

E io: "Non sarai mica te a fumare..."
Lei :"no certo"
e io:"e allora per chi è?"
lei : "la vuole la mamma..."
Io: "manda tua mamma che l' aspetto allora..."

Non so perchè ho fatto così ma in quel momento avevo voglia di sfida(con una bambinetta 8) :!: )

lei,la bambina, ovviamente è stata zitta e poi cambiando argomento:

"hai soldi?"
Io:" solo pezzi grossi!" ( 8) ve lho detto che volevo fare lo spaccone in quel momento...)

nel frattempo vedevo ilgrande Rosa alle spalle della fanciulla e magonavo con cuore stretto stretto...

E la donzella alle mie parole si avvicina alla portiera e salta su dietro.Io le dico di uscire immediatamente e lei dice qualche parola nel suo volgare...poi balza davanti e si butta sopra di me vedendo l'euro del carrello che mia mamma tiene a fianco del volante.Se lo prende.
Ero imabrazzato per la pena che mi faceva.Apro la portiera e la tiro fuori di corsa.All'euo manco ci penso.lei corre in quella c***o di roulotte che è piu grande di casa mia uralndo:

"Mamma mamma...guarda cosa sono riuscita a rubare!"
la mamma da dentro esce e le accarezza i capelli tra l'altro lerci unti e bisunti.

Al che mi sono messo a ridere pensando con che mentalità questi allevino i figli.

:?
Michele
n!z4th

Messaggioda stefano91 » mer feb 28, 2007 14:35 pm

n!z4th ha scritto:Allora sta mattina volevo dirvi:

Davanti alla mia scuola 1 mese fa si è creato un campo nomadi nel parcheggio dedicato a studenti e prof.Il risultato è stato dunque che noi abbiamo parcheggiato lontano mica poco.Inoltre sti ca@@oni hanno il permesso di impegnare il suolo comunale per soli 72 ore.Questi, scaduto il termine,hanno sbaraccato a mezzanotte,sono andati nel comune liimitrofo (venegono inferiore) per poi ritornare nel parcheggio iniziale.I vigili sono venuti e non hanno potuto fare nulla.Detto questo...un giorno riesco a parcheggiare in quella zona e all'uscita da scuola una bambina di 7-8 anni si avvicina.Chiede una sigaretta.

E io: "Non sarai mica te a fumare..."
Lei :"no certo"
e io:"e allora per chi è?"
lei : "la vuole la mamma..."
Io: "manda tua mamma che l' aspetto allora..."

Non so perchè ho fatto così ma in quel momento avevo voglia di sfida(con una bambinetta 8) :!: )

lei,la bambina, ovviamente è stata zitta e poi cambiando argomento:

"hai soldi?"
Io:" solo pezzi grossi!" ( 8) ve lho detto che volevo fare lo spaccone in quel momento...)

nel frattempo vedevo ilgrande Rosa alle spalle della fanciulla e magonavo con cuore stretto stretto...

E la donzella alle mie parole si avvicina alla portiera e salta su dietro.Io le dico di uscire immediatamente e lei dice qualche parola nel suo volgare...poi balza davanti e si butta sopra di me vedendo l'euro del carrello che mia mamma tiene a fianco del volante.Se lo prende.
Ero imabrazzato per la pena che mi faceva.Apro la portiera e la tiro fuori di corsa.All'euo manco ci penso.lei corre in quella c***o di roulotte che è piu grande di casa mia uralndo:

"Mamma mamma...guarda cosa sono riuscita a rubare!"
la mamma da dentro esce e le accarezza i capelli tra l'altro lerci unti e bisunti.

Al che mi sono messo a ridere pensando con che mentalità questi allevino i figli.

:?

8O ...capitano di cose simili...ne ho viste tante anche io :cry:
Immagine
stefano91

Torna a Generale