Ho riaperto questo topic che avevo iniziato anni fa: che stranezza rileggermi dopo 5 anni e mezzo.
Costalunga e Camposolagna sono diventate quasi seconde case, ci sono andato innumerevoli volte in pausa pranzo e nel fine settimana, da solo o con compagni, ho preso bastonato e liberato bei tiri, ora poi sono vicino a chiudere il più bello che ho provato....
Ma il motivo per cui avevo riaperto il topic è un altro. In questi anni ho conosciuto molti compagni di scalata a Bassano, frequentando la Scuola CAI, ma ora qualcuno ha lasciato, qualcun'altro ha un pò mollato, con alcuni compagni con cui scalavo spesso ci siamo un pò allontanati e così a volte capita di non avere compagni soprattutto per andare in falesia.
Ho bisogno di conoscere altri arrampicatori della zona e di entrare in altri giri e quindi volevo capire chi c'era del forum in zona per scalare a Campo, nelle falesie della Valsugana e soprattutto a Lumignano nelle prossime settimane (prima che diventi troppo caldo).
Per le vie lunghe so già che c'è il Drugo e quest'anno anticipo che vorrei tornare su Mi, ti e Toni per liberare il secondo tiro, ma ci sarà tempo più avanti....