Però è veramente un personaggio, a me piace

da Andreino » lun nov 13, 2006 17:42 pm
da gomax » lun nov 13, 2006 17:57 pm
Andreino ha scritto:Certo che, per chi lo conosce e lo legge, comincia a diventare un po' ripetitivo... certe frasi, quante volte le abbiamo sentite????
Però è veramente un personaggio, a me piace
da ram| » lun nov 13, 2006 18:04 pm
da AlbertAgort » lun nov 13, 2006 18:17 pm
da motosega » lun nov 13, 2006 18:29 pm
da Stiefin » lun nov 13, 2006 19:16 pm
Donatello ha scritto:Mah, il l'ho visto un paio di volte (e ancora agli albori di notorietà) e ho sempre avuto l'impressione che da una base di genuinità il personaggio sia stato parecchio costruito... potrei sbagliarmi, ma questo mi è sembrato.
da DANNI » lun nov 13, 2006 20:12 pm
da xee » lun nov 13, 2006 20:37 pm
motosega ha scritto:
Immagino che nella pochezza del panorama televisivo attuale abbia fatto un figurone !!
da Stiefin » lun nov 13, 2006 22:40 pm
DANNI ha scritto:A me piace abbastanza, l'ho incontrato qualche volta. Una volta anni fa e' venuto a scuola per una simil-conferenza e parlando ha accresciuto la mia passione agli albori per arrampicata e le montagne dove e' cresciuto e che conosco cosi' bene. Senz'altro e' costruito.....pero' e' costruito da se stesso, nessuno gli ha detto fai cosi' o cola' che sei figone...e' costruito abbastanza bene direi. E' poi piu' che costrutio direi che accentui alcune sue caratteristiche....
"ci sono molti meno imbecilli in alta montagna che al livello del mare"
da Stiefin » lun nov 13, 2006 23:42 pm
Ricard ha scritto:Costruiti lo siamo un po' tutti secondo me.
da sandro77 » mar nov 14, 2006 0:37 am
Donatello ha scritto:Mah, il l'ho visto un paio di volte (e ancora agli albori di notorietà) e ho sempre avuto l'impressione che da una base di genuinità il personaggio sia stato parecchio costruito... potrei sbagliarmi, ma questo mi è sembrato.
da T2. » mar nov 14, 2006 0:42 am
sandro77 ha scritto:Concordo...![]()
![]()
Unica certezza.. la passione per il vino.. e non solo...![]()
da Ricard » mar nov 14, 2006 1:23 am
Stiefin ha scritto:Ricard ha scritto:Costruiti lo siamo un po' tutti secondo me.
Se è così, allora sbagliamo tutti... ma non credo; secondo me la montagna, mettendoti davanti ai tuoi limiti, dovrebbe aiutarti a capire come sei come persona, e non come personaggio. Certo ke un "personaggio" (aldilà di Corona adesso) può essere + accattivante della stessa persona dai tratti meno marcati, almeno in primis, però si perde la spontaneità, e, alla lunga, l'anima...
da Edward » mar nov 14, 2006 1:37 am
da il.bruno » mar nov 14, 2006 1:42 am
da sandro77 » mar nov 14, 2006 1:54 am
T2. ha scritto:sandro77 ha scritto:Concordo...![]()
![]()
Unica certezza.. la passione per il vino.. e non solo...![]()
Uno che ha fatto del vino una delle proprie icone.
da busa80 » mar nov 14, 2006 13:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.