da degiak » mar gen 31, 2012 0:23 am
da codadilupo » mar gen 31, 2012 9:10 am
da codadilupo » mar gen 31, 2012 9:13 am
da Chief Tambaler » mar gen 31, 2012 9:18 am
da VinciFR » mar gen 31, 2012 12:57 pm
da andidrummer » mar gen 31, 2012 15:20 pm
da maodap » gio feb 02, 2012 14:35 pm
da VinciFR » ven feb 03, 2012 10:31 am
maodap ha scritto:Tutti bei posti quelli che ti hanno consigliato ma con un difetto in comune: sono stra frequentati. Cioè c'è poca differenza tra andare in ferie in val di Fassa o a Jesolo: stesso caos.Io ti consiglio la vallata del Comelico: Padola, S.Stefano, Sappada ecc. A mio avviso è una delle zone più belle delle Dolomiti. Molto tranquilla, prezzi accessibili e con molte possibilità di escursioni di tutti i livelli: dalla passeggiata con i bambini fino alle vie più impervie di arrampicata.
da Chief Tambaler » ven feb 03, 2012 10:57 am
maodap ha scritto:Tutti bei posti quelli che ti hanno consigliato ma con un difetto in comune: sono stra frequentati. Cioè c'è poca differenza tra andare in ferie in val di Fassa o a Jesolo: stesso caos.
Io ti consiglio la vallata del Comelico: Padola, S.Stefano, Sappada ecc. A mio avviso è una delle zone più belle delle Dolomiti. Molto tranquilla, prezzi accessibili e con molte possibilità di escursioni di tutti i livelli: dalla passeggiata con i bambini fino alle vie più impervie di arrampicata.
da VinciFR » ven feb 03, 2012 12:13 pm
Chief Tambaler ha scritto:maodap ha scritto:Tutti bei posti quelli che ti hanno consigliato ma con un difetto in comune: sono stra frequentati. Cioè c'è poca differenza tra andare in ferie in val di Fassa o a Jesolo: stesso caos.
Io ti consiglio la vallata del Comelico: Padola, S.Stefano, Sappada ecc. A mio avviso è una delle zone più belle delle Dolomiti. Molto tranquilla, prezzi accessibili e con molte possibilità di escursioni di tutti i livelli: dalla passeggiata con i bambini fino alle vie più impervie di arrampicata.
giugno e settembre sono i momenti ideali....prezzi abbordabili e poca gente...soprattutto settembre!!!
da Davide.DB » ven feb 03, 2012 20:42 pm
da sergio-ex63-ora36 » ven feb 03, 2012 22:53 pm
Davide.DB ha scritto:Vai ad Alleghe o limitrofi!!
La Civetta è solo li.. la Marmolada a un tiro di schioppo.. Cortina vicina.. di difficile trovi.. di facile anche al limite ti spingi in Falzarego..
c'è tutto pure un lago..
O in Zoldo così hai Pelmo.. Civetta.. Bosconero..
e non dimenticare una tappa a belluno.. (Schiara.. Monti del Sole...)
![]()
Assa perder i Bz e Tn..
da Davide.DB » sab feb 04, 2012 13:16 pm
da andidrummer » dom feb 05, 2012 15:20 pm
da VinciFR » dom feb 05, 2012 22:24 pm
Davide.DB ha scritto:Vai ad Alleghe o limitrofi!!
La Civetta è solo li.. la Marmolada a un tiro di schioppo.. Cortina vicina.. di difficile trovi.. di facile anche al limite ti spingi in Falzarego..
c'è tutto pure un lago..
O in Zoldo così hai Pelmo.. Civetta.. Bosconero..
e non dimenticare una tappa a belluno.. (Schiara.. Monti del Sole...)
![]()
Assa perder i Bz e Tn..
da EvaK » lun feb 06, 2012 9:43 am
da VinciFR » lun feb 06, 2012 10:49 am
EvaK ha scritto:Sarà che l'estate 2011 non finiva mai, ma a metà settembre volendo salire una via al Catinaccio ho trovato posto per miracolo al Re Alberto (solo perchè qualcuno aveva disdetto), il Vajolet invece era tutto pieno.
Navette per Gardeccia piene pressate, base della parete affollata, sentiero Vajolet - Re Alberto con un vai e vieni di vario tipo.
Insomma non è che settembre sia così pacifico... poi magari in settimana è diverso.
E' anche vero che 2 settimane dopo, a Canazei abbiamo faticato a trovare un bar aperto per fare colazione, atmosfera da Day after, alle 7:30 di una domenica mattina solo noi in giro nel deserto a cercare un caffè dopo la notte al parcheggio delle navette...
A parte magari la folla, io senza macchina e con famiglia al seguito andrei in zona val di Fassa: ci sono i mezzi, ci sono tanti rifugi per passeggiate, i paesi sono deliziosi.
da VinciFR » lun feb 06, 2012 10:50 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.