Lecco 21 Giugno

Notizie e novità dai lettori eventi.

Lecco 21 Giugno

Messaggioda pf » mar giu 12, 2007 13:21 pm

Ciao a tutti.

Giovedì 21 Giugno, con inizio ora tramonto ( circa 21.15, quindi), a Piazza Garibaldi, ci sarà il Concerto Verticale. Chi vuol saperne di più trova qualche nota sul mio sito.
Organizzato dal CAI di Lecco.
Speriamo nella meteo...
Fabio

La vita---le convinzioni---vestiti troppo stretti---questione di taglia---e non la vogliono capire.
pf

Images: 19

Messaggioda alison » mer giu 20, 2007 21:36 pm

io ci vengo col mio bambino, ma la meteo non è tanto bella!
mi hanno detto che ci sono un sacco di belle donzelle...e Dario ne va matto!!!
:wink:
alison

Messaggioda marco* » mer giu 20, 2007 22:22 pm

alison ha scritto:io ci vengo col mio bambino, ma la meteo non è tanto bella!
mi hanno detto che ci sono un sacco di belle donzelle...e Dario ne va matto!!!

solo lui o anche il papà? :wink:

Io purtroppo meteo o no so già che non ci sarò :twisted:
vabbè sarà per la prossima :roll: :wink:
buona serata per chi ci sarà
marco*

Images: 41

Messaggioda pf » gio giu 21, 2007 9:27 am

donzelle...già...non ho letto, ma pare che un quotidiano della zona sia stato più attento all'ipotetico reclutamento di donzelle da parte di un corso ragni piuttosto che all'apertura di vie o cose di questo genere. Eh la cultura alpinistica...potresti portarti in pakistan una donzella, prima pagina assicurata...
meteo? sono qui che tremo...dopo mestre, poi...
Fabio

La vita---le convinzioni---vestiti troppo stretti---questione di taglia---e non la vogliono capire.
pf

Messaggioda Marco Anghileri » gio giu 21, 2007 10:12 am

pf ha scritto:donzelle...già...non ho letto, ma pare che un quotidiano della zona sia stato più attento all'ipotetico reclutamento di donzelle da parte di un corso ragni piuttosto che all'apertura di vie o cose di questo genere. Eh la cultura alpinistica...potresti portarti in pakistan una donzella, prima pagina assicurata...
meteo? sono qui che tremo...dopo mestre, poi...

" sè belo, sè belo... :!: "
come disse il vecchio Nino (gestore del Falier) ad una mia telefonata da Lecco per avere notizie sul tempo prima di spararsi 350 km nella notte....

così il giorno dopo...
al terzo tiro eravamo già nella bufera:? :x 8O :)

dai Fabio che stasera "sè belo, sè belo!!!" :wink:
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda marchino » gio giu 21, 2007 10:18 am

pf ha scritto:donzelle...già...non ho letto, ma pare che un quotidiano della zona sia stato più attento all'ipotetico reclutamento di donzelle da parte di un corso ragni piuttosto che all'apertura di vie o cose di questo genere. Eh la cultura alpinistica...potresti portarti in pakistan una donzella, prima pagina assicurata...

beh dai, questo dimostra che l'alpinismo e l'arrampicata stanno diventando sport di massa: ormai, come nel calcio, fanno + notizia gli scandali, i pettegolezzi e le maldicenze che le prestazioni.
Fabio occhio stasera che se ti fotografano con una donzella vicino che non sia tua moglie domani finischi su CHI o NOVELLA 2000, altro che ALP e MERIDIANI E MONTAGNE!!
marchino

Messaggioda marco* » gio giu 21, 2007 19:39 pm

marchino ha scritto:

beh dai, questo dimostra che l'alpinismo e l'arrampicata stanno diventando sport di massa: ormai, come nel calcio, fanno + notizia gli scandali, i pettegolezzi e le maldicenze che le prestazioni.
Fabio occhio stasera che se ti fotografano con una donzella vicino che non sia tua moglie domani finischi su CHI o NOVELLA 2000, altro che ALP e MERIDIANI E MONTAGNE!!

vuoi veder che sulla serata è già calata la mano dell'accoppiata Mora/Corona?
marco*

Images: 41

Messaggioda pf » ven giu 22, 2007 14:07 pm

Volevamo ringraziare tutti i presenti, ci avete fatto passare una serata superba. L'atmosfera era stupenda, per la tanta gente, per tutto.
Indimenticabili i bambini che durante il soundcheck cantavano dietro al cantante e la nonna in piedi all'ultimo pezzo ( filmato cult).

Mi dispiace che le regole comunali abbiano impedito di mettere le sedie sotto il palco ( niente da fare...), e che il paventato effetto coppa america abbia consigliato, saggiamente, di non usare un telo 4x3 ( che ad altri è partito destinazione cielo settimana scorsa col vento...e poi con Mestre appena accaduto...). Ho anche volutamente parlato pochissimo per accellerare i tempi, visto i nuvoloni. Questo però forse è stato meglio.
Per il resto, davvero grazie a tutti.
La scaletta rimarrà invariata per settimana prossima a Verbania, a Vinadio ci sarà almeno una novità, e poi la cambieremo pesantemente, come immagini e suoni. C'è l'idea di una coreografia teatrale con una danza, dell'inserimento di un coro, altre cose.
Buon we, a me so che tocca minimo un temporale in montagna in cambio della buona sorte.
Fabio

pf

Messaggioda alison » lun giu 25, 2007 15:00 pm

alison ha scritto:mi hanno detto che ci sono un sacco di belle donzelle...e Dario ne va matto!!!

bella serata, la meteo a tenuto ed io ho conosciuto....della mia eta!
Immagine

ci siamo rivisti anche il giorno dopo...ma la magia non si è ripetuta...peccato!
Immagine

sarà per una prossima serata.
alison

Messaggioda pf » mar giu 26, 2007 8:49 am

e io invece ho barattato la meteo buona del concerto con pietrone su casco nuovo la domenica ( Signore sia lodato per il casco)

la prossima volta al chiuso!!!
Fabio

pf

Torna a News, eventi