da furetto » mer nov 10, 2004 12:31 pm
da enrysno » mer nov 10, 2004 19:12 pm
da stefano michelazzi » mer nov 10, 2004 21:26 pm
seba ha scritto:da sportler lo trovi a 259 euro
da stefano michelazzi » mer nov 10, 2004 21:31 pm
enrysno ha scritto:ma l'm2 non costa meno?
da enrysno » gio nov 11, 2004 1:08 am
da rudy » gio nov 11, 2004 9:17 am
stefano michelazzi ha scritto:enrysno ha scritto:ma l'm2 non costa meno?
l'm2 non costa meno anzi è il più caro della collezione ortovox e l'X1 che è meno caro costa cmq più del Barrivox, almeno da sportler, ma non credo riesci a trovare prezzi granché migliori in giro...sempreché...qualcuno non svenda attrezzatura che magari non tratta più e allora tutto è possibile!
da stefano michelazzi » gio nov 11, 2004 13:55 pm
rudy ha scritto:stefano michelazzi ha scritto:enrysno ha scritto:ma l'm2 non costa meno?
l'm2 non costa meno anzi è il più caro della collezione ortovox e l'X1 che è meno caro costa cmq più del Barrivox, almeno da sportler, ma non credo riesci a trovare prezzi granché migliori in giro...sempreché...qualcuno non svenda attrezzatura che magari non tratta più e allora tutto è possibile!
l'X1 l'inverno scorso da Pajer era 230? e rappresenta un'elevato rapporto qualità/prezzo.
Sportler ha tanta scelta, ma i prezzi non sono assolutamente buoni?. L'X1 era a 285?![]()
da Nure » lun nov 22, 2004 12:44 pm
da verbier61 » lun nov 22, 2004 14:12 pm
da dani » mar nov 23, 2004 12:53 pm
da stefano michelazzi » mar nov 23, 2004 13:26 pm
dani ha scritto:Confermo quello che dice michelazzi.
Io sono la prova in persona del ritiro di un barrivox da parte della mammut.
E' già passato un mese dal ritiro e non ho ancora notizie del mio arva.
Cmq come strumento digitale-analogico è il più funzionale ed efficace oggi in commercio.
Saluti
da jackalope » mar nov 30, 2004 16:41 pm
Nure ha scritto:Ma voi cosa ne pensate del mammut?
A me è giunta voce che è una vera schifezza, molto bello esteticamente (studiato dalla Swacth) ma a funzionamento meglio lasciar perdere.
Che ne dite?
da seba » mar nov 30, 2004 18:26 pm
da teocalca » mar nov 30, 2004 18:31 pm
da Nure » mar nov 30, 2004 19:35 pm
seba ha scritto:...io ormai lo utilizzo da 4 anni e mi trovo estremamente bene facile e rapido da usare al pari di altri digitali ha il problema che ha meno portata rispetto agli analogici per il sistema stesso di funzionamento ...ma una volta agganciato il segnale grazie alle indicazioni sul display arrivi sul travolto in un attimo...per la ricerca fine poi serve l'esperienza e la pratica per entrambi i sistemi...l'anno scorso una prova del CAI-SVI aveva dato il barrivox come miglior arva digitale ...se vai sul sito www.cai-svi.it dovresti trovare prova e relazione
bye seba
da Cusna » mar nov 30, 2004 19:42 pm
da jackalope » mer dic 01, 2004 11:38 am
Cusna ha scritto:....sul mercato non esistono arva che non trovano i sepolti sono tutti ottimi o tutti schifosi....uno si puo comprare anche il MIGLIORE arva della terra ma se poi non lo sa usare........
Cusna ha scritto:....Il barrivox e molto buono se lo usi spesso, e ancora di piu, non è per niente intuitivo...
da dani » lun dic 06, 2004 19:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.