quando si fa sul serio...n'do state????

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Re: quando si fa sul serio...n'do state????

Messaggioda garmont2005 » mer mar 29, 2006 18:11 pm

AlpineMan® ha scritto:8O

free di qua...
power di la..
pelli su e giu...
scampagnate domenicali..

e blablabla...

ma quando si fa sul serio vi dileguate tutti vero??

vorrei ricordarvi che stamane mentre ero impegnato in cordata su una parete adamellina,si svolgeva una garetta di scialpinismo di 42 km...piu di 3000 mt di salita e 4000 di discesa..

ma deduco che voi preferite le distese immacolate dove poter merendare quando vi pare..

..io alla vostra eta certi dislivelli ed imprese me le magnavo a colazione...

vergogna!!

8)

io nn mi metto a fare 2000 mt di salita per scendere con degli STUZZICHINI :oops: che vibrano e saltellano di qua e di la.... :wink:
ne faccio 600 di meno e scendo alla grande...
garmont2005

Re: fac iu

Messaggioda Danielrock » mer mar 29, 2006 20:28 pm

zeo saverio ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:
8

...io mi riferivo a tutto il resto del popolo delle pelli...quelli che tanto acclamano la pèoweder o come cacchio la chiamano...ma poi quando vi e' da stringere le chiappe e dar su a manetta,preferiscono farsi il fine settimana al centro commerciale o a rimini..

vergogna doppia!!

8)

caro alpinoman dei miei coglioni perche non ti scavi dal c***o da sta sezione del forum di fighette che non siamo altro :?: ...ogni tanto ti leggo nelle altre sezioni e devo dire che mi stai profondamente sul c***o...ora mi hai dato l'occasione per dirtelo apertamente..
vai a fanculo

8O 8O 8O 8O 8O .... mazza che cattiveria!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ...

.... suvvia nn ci fare caso ..... ci sono cascato pure io nella trappola del buon vecchio AM...... poi una volta che ci fai l'abitudine nn è troppo malvagio ...... :D :D :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda fisio68 » mer mar 29, 2006 20:56 pm

mamo ha scritto:
fisio68 ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:
Silvan ha scritto:Io ero sul cantiere.... una figata!!!

I metri di salita per la precisione erano 3400,
il tunnel l'abbiamo passato di notte, non era poi così una figata :evil: :evil:

Con i miei soci ci siamo piazzati all'11° posto, quindi di powder immacolata ne abbiamo calcata parecchia :wink:

Caro AM, in genere quando si fa sul serio.... CI SONO 8)

8)

bravo,continua cosi sei sulla strada giusta...

...io mi riferivo a tutto il resto del popolo delle pelli...quelli che tanto acclamano la pèoweder o come cacchio la chiamano...ma poi quando vi e' da stringere le chiappe e dar su a manetta,preferiscono farsi il fine settimana al centro commerciale o a rimini..

vergogna doppia!!

8)
Io ho trascorso due giorni con dei tipi strani (dopo ho scoperto che uno di loro,guida di alagna,si e' sparato una decina di ottomila,gli altri sono gli unici italiani,a parte scienziatone,che si vedono sulle riviste ed infine un altro di poche parole che regala le sue immagini a riviste e pubblicazioni varie),molto strani, ma che non mi hanno assolutamente rotto i coglioni sparando cazzate a vanvera......poi torno a casa,accendo il computer e trovo questa profondissima riflessione di medioman(ops scusa intendevo alpineman,scusami di nuovo).Se non fossi stato in val d'aosta,sicuramente avrei cercato di sconfiggere il tempo risalendo il cantiere a tutta canna,cercando di sgambettare quegli stronzi che si permettono di scendere senza prima aver versato lacrime e sangue.Avrei tante altre cose da dire a sostegno di ancorman ma devo correre al franciacorta outlet village che che ci sono gli sconti sulle tute attillate traspiranti e sui crono-cardio frequenzimetri.

Se ti può interessare a Porlezza nel bazaar della sciura Rosina sono in svendita tutti i modelli di sospensori con sconti fino al 100% .

Se ti accatti la tutina nuova non puoi fare a meno del super-sospensorio modello
" pacco imperiale " , lo vendono a soli € 25,00 !!!

:arrow: 8O :roll:

Ce l'hanno tutti i migliori scairanner delle Alpi e Appennini ...
:arrow:

Immagine

Ehhhhh ....
che modellino super figo , per l'uomo che non deve chiedere mai !!!

:D :D :roll: :wink:

ciao mamo

ps mi hanno detto che lo usava sempre anche supermen a colazione per mangiarsi chilometri e chilometri di dislivello per le alpi Orobiche !

:twisted: 8O 8) :lol: :D :P :!: :wink:
ariciao
Questo e' gia' nel guardaroba da anni,ora ne vorrei uno leopardato(a proposito dovrei aprire un topic al riguardo?).Ti garantisco caro mamo che il supporto e' totale(l'ultima volta che ho fatto il mezzaspada o mezzocorona o mezzasega(scusa ma adesso non ricordo il nome della gara perche' ero salito da parma a piedi con le cavigliere da 1kg per arrivare alla partenza bello caldo) i maroni hanno impiegato una settimana a scendere a valle dopo che,grazie alla compressione del mutandone rinforzato,si erano ritrovati nel cavo oro-faringeo) tanto che li uso anche al lavoro quando devo far finta di ascoltare qualche rompicoglioni che cerca di spiegarmi le difficolta' di un passaggio tecnico durante un'arrampicata. Spero solo non siano aumentati di prezzo perche' ho appena speso una fortuna in fumo.
fisio68

Messaggioda Barba » mer mar 29, 2006 21:07 pm

zeo saverio ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:
8

vergogna doppia!!

8)

caro alpinoman dei miei coglioni perche non ti scavi dal c***o da sta sezione del forum di fighette che non siamo altro :?: ...ogni tanto ti leggo nelle altre sezioni e devo dire che mi stai profondamente sul c***o...ora mi hai dato l'occasione per dirtelo apertamente..
vai a fanculo

:D :D :D :!: :!: ....BELLISSIMOOOO.... :!: :!: :D :D :D
Barba

Images: 3

Messaggioda AlpineMan® » gio mar 30, 2006 1:24 am

"zeo saverio"

vai a fanculo

mazza ohhhh quanta segatura hai in capoccia...

rispondi sempre cosi educatamente alle persone che manco conosci???

bene...

allora apri bene le orecchie testa di vitello...

a)io entro qua dentro quando e come mi pare..e se mi va ci porto anche le mie caprette al pascolo,chiaro?

b)tu nn sei nessuno per dir a me cosa defvo fare...e ricorda che quando io mni stritolavo le palle ai primi mezzalama..tu probabilmente eri impegnato a scarabocciare sui tuoi pannolini..

c)se ti sto sul c***o...non sono affari miei..

d)se mi dici di andar affanculo..me ne frega ancora meno

e)rilassati e tromba un po di piu...saresti di sicuro piu calmo e meno cafone con le persone altrui

8)
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda zeo saverio » gio mar 30, 2006 10:33 am

AlpineMan® ha scritto:"zeo saverio"
mazza ohhhh quanta segatura hai in capoccia...

rispondi sempre cosi educatamente alle persone che manco conosci???

bene...

allora apri bene le orecchie testa di vitello...

a)io entro qua dentro quando e come mi pare..e se mi va ci porto anche le mie caprette al pascolo,chiaro?

b)tu nn sei nessuno per dir a me cosa defvo fare...e ricorda che quando io mni stritolavo le palle ai primi mezzalama..tu probabilmente eri impegnato a scarabocciare sui tuoi pannolini..

e)rilassati e tromba un po di piu...saresti di sicuro piu calmo e meno cafone con le persone altrui

8)

chi di testosterone colpisce.....
beh caro alpino man vedo che il tuo super ego è sempre li che pompa a palla.....hai ragione sono cazzi tuoi ma se vieni a sbrodolare qui il tuo testosterone alpino puoi anche aspettarti che qualcuno ti mandi a fanculo o no ? il bello del forum è anche questo...comunque per me finisce qua...spero solo di ritrovarti da ste parti con posizioni un po' + costruttive....rispetto alla cafonaggine non mi sembra che il tuo 3d fosse così oxfordiano
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Messaggioda calabrones » gio mar 30, 2006 11:25 am

AlpineMan® ha scritto:a)io entro qua dentro quando e come mi pare..e se mi va ci porto anche le mie caprette al pascolo,chiaro?

e)rilassati e tromba un po di piu...saresti di sicuro piu calmo e meno cafone con le persone altrui[/color][/size]

8)

Tu entra quando vuoi ke noi ti mazzuoliamo ogni volta, e guarda ke per noi e' un piacere, non aspettiamo altro :)

I primi Mezzalama :?: :?:
1933? beh per essere un nonnino hai ancora parecchia lingua e poi sai pure usare il computer, complimenti :D
(Il problema e' iniziato quando hai capito ke sul forum non c'e' solo general :))

2 domande:
1) se ti piace tanto fare ski-alp di corsa, perche' non te la sei sparata tu la 42 Km x 3000 m;
2) dov'eri lo scorso 3 luglio quando io ed altri 150 valorosi ci stavamo inerpicando sul Monte Sellero (42 Km x 2900 m)?

2 consigli:
1) Se sei troppo vecchio per praticare, non venire da noi a dirci cosa fare...
2) Se non sei troppo vecchio, fallo e basta e non venire da noi a dirci cosa fare...

1 invito:
Vieni nel nostro spazio merenderos quando vuoi, io non ho un c. da fare tutto il giorno, ed avere qualcuno da mazziare non mi puo' fare che piacere :)

Stammi bene Alpin Old Man :lol: :lol: :lol: :lol: ,
Ultima modifica di calabrones il gio mar 30, 2006 16:23 pm, modificato 1 volta in totale.
------------------------------------
calabrones

Images: 33

Messaggioda garmont2005 » gio mar 30, 2006 14:18 pm

si effettivamente caro ALPIN MAN tutte le rispostacce un po' te le sei cercate....
ma che ti abbiamo fatto di male??
se abbiamo gli sci + larghi e piu' pesanti, nn vuol dire che abbiamo meno rispetto di voi della montagna... e' una passione , la montagna ...
se tanto si a stile vecchio, fatti il telemark, ma di legno!
il tuo topic si presenta triste gia' dal titolo.
credo che la montagna sia da rispettare e poi ogniuno la vive come vuole.
sci larghi, stretti, salite di corsa, salti enormi in discesa, snowboard, alpinismo...
e' una tristezza che sia io a 29 anni a dirti queste cose...dovresti vederle da solo..
probabilmente hai il dente avvelenato... boh

cqe ogniuno sale e scende come gli pare. tu tienti i tuoi stuzzichini io i miei sci larghi e pesanti ...calabrones la sua tavola sulle spalle.... e ti ricordo che l'ultima volta che abbiamo fatto una forcella eravamo IN UN GRUPPO MISTO CON TAVOLE, SCI LARGHU, SCI STRETTI E LEGGERI, E CI SIAMO DIVERTITI TUTTO IL GG. SENZA PROBLEMI CHE NN ESISTONO...

se qui c'e' qualcosa che nn va cercati un forum appropriato visto che secondo te siete i migliori
Ultima modifica di garmont2005 il gio mar 30, 2006 16:04 pm, modificato 1 volta in totale.
garmont2005

Messaggioda enrysno » gio mar 30, 2006 14:34 pm

uno come lui va solo ignorato e basta
vedrete che se nessuno lo caga sparisce da solo

in altri forum non esisterebbe perche sarebbe spazzato via da tutti i moderatori all'istante
fuggiamo dal grigio e tuffiamoci nel bianco
enrysno

Messaggioda calabrones » gio mar 30, 2006 14:40 pm

enrysno ha scritto:uno come lui va solo ignorato e basta

in altri forum non esisterebbe perche sarebbe spazzato via da tutti i moderatori all'istante

Ma con i moderatori non si puo' lapidare nessuno :?
Qui si :twisted:

Ciao ciao,
e buona powderr a tutti!
Anche a te Very Old Alpin Man anche se a te dara' fastido :twisted:
------------------------------------
calabrones

Images: 33

Messaggioda bummi » gio mar 30, 2006 14:40 pm

enrysno ha scritto:uno come lui va solo ignorato e basta

Per fortuna qui nessuno decide cosa si può dire e cosa non si può dire.
Se vi dà fastidio AM non leggetelo, è molto semplice.
bummi
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda enrysno » gio mar 30, 2006 16:44 pm

infatti farò finta che non esista (e non è l'unico che andrebbe bannato a vita)

il fatto che qui ci sia la totale libertà di espressione può essere visto sia come un bene sia come un male

infatti a volte la civiltà viene meno...............proprio a causa di provocatori come lui

e fine del discorso per me
enrysno

Messaggioda MauMau » gio mar 30, 2006 17:48 pm

ciao enry ciao bummi
ma ve lo immaginate am di la??????
sarebbe già stato bannato a manetta !!!!!!!!!!!

comunque sia, garmont ha ragione, non è l'attrezzo ma la testa (e le gambe) che fan la differenza
personalmente mi diverto a fare gare come il mezzalama (dove am si piazzava in zona podio ... forse, ed io arrivavo tra i tapascioni), la pierra menta ed altre
ma mi diverto anche a caricarmi uno snowboard sulle spalle e spararmi scialpinistiche da 3000 m
così come (per toccare un tema caro ad am) mi diverto ad arrampicare su vie spittate, ma anche a ripetere itinerari clasicci da proteggere, dove am forse non riuscerebbe nemmeno ad alzarsi da terra
e poi rispetto ci vuole, massimo rispetto
verso la montagna e verso gli altri
dopo la predica pace e polvere a tutti
... anche ad am

PS am, ma la fai la 12 ore di lizzola?
MauMau

Messaggioda el bocia » gio mar 30, 2006 20:34 pm

:D Mi piace da matti questo forum! Tempo fa ero spesso in un altro forum di mtb e non si poteva nemmeno scrivere c***o...

Visto che ci siamo: PIU' f**a PER TUTTI!!![/b]
Pensieri... Why?
el bocia

Messaggioda enrysno » gio mar 30, 2006 21:00 pm

ciao Mau

ma come? uno che ama solo il passato (in modo totalmente distorto) e poi fa le gare di scialpinismo con magari materiali ultramoderni?

tra te e lui come persona c'è un po' di differenza comunque

anche se ti piacciono un po' troppo le croste e le altri nevaccie bruttine :P
enrysno

Messaggioda Silvan » gio mar 30, 2006 23:36 pm

garmont2005 ha scritto:io nn mi metto a fare 2000 mt di salita per scendere con degli STUZZICHINI :oops: che vibrano e saltellano di qua e di la.... :wink:
ne faccio 600 di meno e scendo alla grande...

Erano mesi che non mi collegavo al forum....
... e non è cambiato niente!!!

I topic provocatori di AM ci sono sempre stati... forse era un pò più sopportato...

Sempre qualcuno che sfotte chi fa le gare... stuzzichini? vibrano? saltellano?... gli hai mai provati?... io mi ci diverto un mondo, anche l'altro giorno nell'ultima discesa dal passo venezia... 2000 m tutti d'un fiato, i primi 1000 in polvere... certo, bisogna avere nelle gambe un pò di allenamento, può essere più faticoso in discesa che in salita...

Non è di certo l'unico paio di sci che ho, ma io mi diverto sempre e comunque, altrimenti che ci vado a fare???

L'hai detto tu stesso "ognuno vive la montagna a modo suo", allora perchè scrivi una frase come quella sopra? hai qualche dubbio che il tuo non sia il modo migliore? ... e soprattutto credi che esista un modo migliore? (la mia personale risposta è che non me ne frega un tubo, io faccio quello che mi diverte senza guardare ma nemmeno criticare gli altri)

sempre le stesse cose, parole al vento... lo stesso che nelle altre sezioni... spit si - spit no, prese scavate si - prese scavate no...

Bah... mi sa che passerà un'altro pò di tempo prima di ridare un'occhiata al forum... magari dopo un'altra gara così, e sono sicuro che troverò le stesse polemiche :cry:
Silvan

Images: 3

Messaggioda AlpineMan® » ven mar 31, 2006 1:06 am

x zeo saverio:
be....io invece la penso diversamente...se uno non condivide le mie idee...perche mandarmi affanculo??
..idee piu costruttive...be ne avrei,ma temo che qua dentro pochi sarebbero in grado di apprezzarle..

x calabrones:

be guarda..sono abituato a confrontarmi con gente per piu ardua ed illegale,figuriamoci se mi vien per le palle di farmi mazzolare da un branco di merende come voi(merende da leggersi scherzosamente,devo precisarlo visto che qualcuno poi se ne risente....)e poi calma a darmi del nonnetto,si ho i miei decenni..ma ben portati..non temo voi giovinastri a fare dislivello..e nemmeno a donne se 'e per questo...in mia presenza per voi sarebbero solo notti bianche..) :P
be semplice...al corpo hanno dato via libera ad altri..e poi io altro che gare,devo salvaguardare le orobie,ho poco tempo per altre zone
be poi per la 4 luglio..che dire,non fa

piu per gente come me,ormai i topo guardano a quanto butta la cassa..il gioco inizia ad esse sporco..io mi dissocio,le mie gare le ho gia fatte quando lo spirito era ben altro..
ah bene quindi non hai una mazza da fare...invece di perdere tempo in forum..vai a farti qualche corsetta o qun po di dislivello...ti rincoglioneresti di meno( scherzo dai..) 8O :lol:

x garmont:

trank non mi avete fatto nulla di male..solo che mi fa sorride tutta sta euforia che ci mettete per 9 mesi all'anno..power qua...power di mla...fate la danza della neve...e poi quando vi e'...e avete modo di confrontarvi...ve la fate sotto e piagnucolate quando andate oltre 2000 mt di dislivello..io invece dico che vi farebbe bene,anche perche' onestamente su 10 scialpinisti...8 hanno una bella panzetta da portarsi appresso,tutto per mancanza di metodo..

x enrysno:
le tue considerazioni personali credo che freghino poco a tutti,e non contribuiscano ad un minimo di discussione..
se ragionim cosi,l'unica cosa da bannare e' la segatura che ti ritrovi in capoccia..se invece vuoi discutere,ricorda che su alla mia baita vi e' sempre l'uscio aperto..e ci puoi pure passare una notte...ti farei spazio tra le mie care caprette.. :lol:

x mau mau:

be guarda...il tuo ragionamento si contraddice da solo...ti ammiro quando dici che fai vie da proteggere,visto che intravedo in te il sentimento del rispetto verso l'alpe...finisco di ammirarti se parli di spit,trapani e tutto la disfatta che da cio ne deriva...
bisogna essere chiari..un alpinista dve scegliere cosa fare...continuare a chgiamarsi tale...o calare le braghe...e girare le spalle alla montagna...
x la 12 ore,apparte che e' na garetta senza senso...ma cmq fine sett abbiamo da controllare l'alpe, nella valle adiacente..
:lol:

x silvan:

maccome..i miei post provocatori?...ti sbagli cio' che scrivo rispecchia la mia vita alpina..sono gli altri che non capiscono il mio modo di vivere l'alpe...e sotto l'effetto di droghe rispondono malamente..
passera' altro tempo prima che ti ricollegherai..mi spiace per te..nn so cosa dirti...e' uina tua scelta...e tale e quale va rispettata..buona fortuna
:wink:

AlpineMan®

Messaggioda enrysno » ven mar 31, 2006 1:25 am

qualcuno ha detto/scritto qualcosa?
non sento/vedo niente...........

il nulla più assoluto....peggio di quello della storia infinita........che si è mangiato il cervello inesistente di qualcuno........

discutere? e con chi?

hahahhahahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahah
enrysno

Messaggioda AlpineMan® » ven mar 31, 2006 1:32 am

enrysno ha scritto:qualcuno ha detto/scritto qualcosa?
non sento/vedo niente...........

il nulla più assoluto....peggio di quello della storia infinita........che si è mangiato il cervello inesistente di qualcuno........

discutere? e con chi?

hahahhahahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahah

:lol: :lol: :lol:

rido..
si rido...
e sai perche rido?

semplice...con la tua risposta da asilo nido non fai che confermare la mia supposizione,vi e' molta segatura nella tua capoccia...

e poi...parole tue.."nessuno ha detto niente,nessuno cerca"..

ti rammento,visto che forse hai seri problemi a mettere a fuoco la realta..
che nessuno ti ha cercato infatti,e questo se permetti lo dico io..visto che tu sei entrato nel mio topic ,non te l'ho ordinato io..

vabbe dai...inutile perfdere tempo con gente come te...

posso solo compatirti...probabilmente in fondo non e' tutta colpa tua se sei cosi..

notte

8)

AlpineMan®

Messaggioda zeo saverio » ven mar 31, 2006 1:41 am

AlpineMan® ha scritto:x zeo saverio:
be....io invece la penso diversamente...se uno non condivide le mie idee...perche mandarmi affanculo??
..idee piu costruttive...be ne avrei,ma temo che qua dentro pochi sarebbero in grado di apprezzarle..
[color=red]

io mando a fanculo non chi ha idee diverse dalle mie (a meno che siano estramente lontane e mi riferisco ai valori...), ma chi si pone con un attegiamento diciamo.."oltre"
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo