x zeo saverio:
be....io invece la penso diversamente...se uno non condivide le mie idee...perche mandarmi affanculo??
..idee piu costruttive...be ne avrei,ma temo che qua dentro pochi sarebbero in grado di apprezzarle..
x calabrones:
be guarda..sono abituato a confrontarmi con gente per piu ardua ed illegale,figuriamoci se mi vien per le palle di farmi mazzolare da un branco di merende come voi(merende da leggersi scherzosamente,devo precisarlo visto che qualcuno poi se ne risente....)e poi calma a darmi del nonnetto,si ho i miei decenni..ma ben portati..non temo voi giovinastri a fare dislivello..e nemmeno a donne se 'e per questo...in mia presenza per voi sarebbero solo notti bianche..)
be semplice...al corpo hanno dato via libera ad altri..e poi io altro che gare,devo salvaguardare le orobie,ho poco tempo per altre zone
be poi per la 4 luglio..che dire,non fa
piu per gente come me,ormai i topo guardano a quanto butta la cassa..il gioco inizia ad esse sporco..io mi dissocio,le mie gare le ho gia fatte quando lo spirito era ben altro..
ah bene quindi non hai una mazza da fare...invece di perdere tempo in forum..vai a farti qualche corsetta o qun po di dislivello...ti rincoglioneresti di meno( scherzo dai..)
x garmont:
trank non mi avete fatto nulla di male..solo che mi fa sorride tutta sta euforia che ci mettete per 9 mesi all'anno..power qua...power di mla...fate la danza della neve...e poi quando vi e'...e avete modo di confrontarvi...ve la fate sotto e piagnucolate quando andate oltre 2000 mt di dislivello..io invece dico che vi farebbe bene,anche perche' onestamente su 10 scialpinisti...8 hanno una bella panzetta da portarsi appresso,tutto per mancanza di metodo..
x enrysno:
le tue considerazioni personali credo che freghino poco a tutti,e non contribuiscano ad un minimo di discussione..
se ragionim cosi,l'unica cosa da bannare e' la segatura che ti ritrovi in capoccia..se invece vuoi discutere,ricorda che su alla mia baita vi e' sempre l'uscio aperto..e ci puoi pure passare una notte...ti farei spazio tra le mie care caprette..
x mau mau:
be guarda...il tuo ragionamento si contraddice da solo...ti ammiro quando dici che fai vie da proteggere,visto che intravedo in te il sentimento del rispetto verso l'alpe...finisco di ammirarti se parli di spit,trapani e tutto la disfatta che da cio ne deriva...
bisogna essere chiari..un alpinista dve scegliere cosa fare...continuare a chgiamarsi tale...o calare le braghe...e girare le spalle alla montagna...
x la 12 ore,apparte che e' na garetta senza senso...ma cmq fine sett abbiamo da controllare l'alpe, nella valle adiacente..
x silvan:
maccome..i miei post provocatori?...ti sbagli cio' che scrivo rispecchia la mia vita alpina..sono gli altri che non capiscono il mio modo di vivere l'alpe...e sotto l'effetto di droghe rispondono malamente..
passera' altro tempo prima che ti ricollegherai..mi spiace per te..nn so cosa dirti...e' uina tua scelta...e tale e quale va rispettata..buona fortuna

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®