tomasnet ha scritto::!: IN POWDER WE TRUST!:!:
...il 31 duro lavoro a Courmayeur anche per la banda della panda bianca capitanata da Geko, con il suo equipaggio...me + ivan il terribile&samu B3!
Peccato per le temperature di sabato mattina...e per il vento!
Ottima navigazione nei tra i larici e gli abeti...soprattutto...intrufolandosi sotto i frangivento
Hai ragione Doc...neanch'io mi sarei mai buttato nel Toula ieri...
Ma il can Dolonne l'hai fatto il 31?
Ah.. siamo stati avvistati sotto la seggiovia bertolini, ma da chi?!
...colei sì faccia avanti
T.
Era la sottoscritta
Vi avevo già avvistato la mattina, dalla Zerotta, ti avevo anche chiamato ma tu niente.......ingordo....solo alla neve pensavi. Poi ho ricevuto tardi un vostro messaggio (penso di Enrico che mi chiedeva se ero io a chiamarvi dalla seggiovia....) perchè avevo il cell scarico.
Ma non dirmi che vi siete persi la giornata megagalattica di Capodanno......sole e polvere leggera scesa fino a tarda notte (noi siamo scesi dal rifugio con le fiaccole alle 3 e mezza e fioccava ancora che era un piacere..)....nei boschetti si volava.
Dolonne l'ho fatto solo dal taglio di Checrouit, dall'alto non mi sono fidata a fare la prima traccia

e peccato che a Capodanno non hanno aperto la Gabba.....beato chi era su ieri e che ha potuto scorazzare per le boschine ancora intonse......
Devo dire due giorni di grande soddisfazione
A presto

"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini