polvere 40 e + cm in alto

consistenza POW POW

Valange

MOLTE, TROPPE

anche grosse

chi c'era ?
oltre al mio socio ,mittticoo !!
abbiamo sverginato OLEN
o forse era LUI che ci stava per sverginare :: : PERICOLO

da teleoski » lun apr 25, 2005 21:45 pm
da Baldazzar » mar apr 26, 2005 8:08 am
da teleoski » mar apr 26, 2005 9:51 am
da Baldazzar » mar apr 26, 2005 10:53 am
teleoski ha scritto:In che condizioni era Indren, noi non ci siamo avventurati, per paura di valanghe, ma poi si vedeva qualcosa, ieri in alto era una tragedia, quasi 0 in alcuni punti..
Noi abbiamo sverginato l'Olen insieme ad un altro gruppetto(non più di tre), magari eravate voi !!!
hai visto che popò di valanghe cascavano sull'Olen ?
e c'era gente che se la sciava bellamente proprio sotto dove scaricava..ma
da teleoski » mar apr 26, 2005 11:28 am
da Baldazzar » mar apr 26, 2005 11:39 am
teleoski ha scritto:io mi stavo un pò cagando sotto, ad ogni curva nei canali dei salati si sataccava tutto![]()
per fortuna era tutto superifciale
e mi ci sono ritrovato, non volevo neanche farli, non si vedeva un c***o nel pomeriggio, ho tentato di risalire, ma ormai ci ero finito dentro
grande cazzata !!!
Paura !!!![]()
![]()
forse ci siamo beccati in funivia
il mio socio aveva i Seth pistol della passata stagione
io BC scratch a telemark
possibile ?
la mattina presto non c'era nessuno
noi siamo saliti 1a funivia : : :
da teleoski » mar apr 26, 2005 12:08 pm
da Baldazzar » mar apr 26, 2005 13:38 pm
teleoski ha scritto::D![]()
aaaa
i migliori !!!
bè noi domenica abbiamo battuto tutti, sveglia alle 5:20 partenza alle 6 da milano, arrivo alle 8 forse prima, con bestemmia incorporata(xchè così presto) ! !!! noooooooooooooo !!!
sì sì siete i peggiori vi avevo battezzato bene![]()
![]()
![]()
sempre le solite facce !!!!
penso di amarvi tutti, sopprattutto te con in Movement POW POW
stai molto attento !!![]()
Unico telemarker ad Alagna ieri, maledetti !! !!! Dove siete ? ? ?
ma sono tutti ad AndermattE e Chaminixe i miei simili ,PORCI !!!!!
da cvigna » mar apr 26, 2005 14:16 pm
Baldazzar ha scritto:teleoski ha scritto::D![]()
aaaa
i migliori !!!
bè noi domenica abbiamo battuto tutti, sveglia alle 5:20 partenza alle 6 da milano, arrivo alle 8 forse prima, con bestemmia incorporata(xchè così presto) ! !!! noooooooooooooo !!!
sì sì siete i peggiori vi avevo battezzato bene![]()
![]()
![]()
sempre le solite facce !!!!
penso di amarvi tutti, sopprattutto te con in Movement POW POW
stai molto attento !!![]()
Unico telemarker ad Alagna ieri, maledetti !! !!! Dove siete ? ? ?
ma sono tutti ad AndermattE e Chaminixe i miei simili ,PORCI !!!!!
Non eri l'unico a telemark! C'era anche il grande K. ormai telemarkdipendente....
Se ti piacciono i pow pow parliamone, perchè per l'anno prox ho in arrivo un paio di robe molto strane molto lunghe e decisamente sconosciute...quindi i movement potrei anche venderli!
da slug81 » mar apr 26, 2005 14:29 pm
da teleoski » mar apr 26, 2005 15:35 pm
da teleoski » mar apr 26, 2005 15:40 pm
da Baldazzar » mar apr 26, 2005 15:55 pm
teleoski ha scritto:Baldazzar hai ragione l'ho visto solo in funivia, poi sparito !!
comunque io non mi riferivo agli sci.... !!!!![]()
ma alla persona !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da penski » mer apr 27, 2005 17:19 pm
da cvigna » mer apr 27, 2005 17:34 pm
penski ha scritto:ciao Baldazzar, finalmente posso associarti ad un volto... ci siamo visti appena siete rientrati dalla Balma, quando il mio amico ha salutato Mimi (il tipo con la tavola a coda di rondine, o no?) Io avevo gli Scott Santiago. Noi siamo stati sull'Olen e nel pome fatto canali di Endre sulle tracce del Longhez e Co.
Appena passavi veniva giù una colatina, ma una volta fatto scaricare era una favola...Peccato abbia chiuso, c'è ancora una gran neve!
da penski » mer apr 27, 2005 17:45 pm
da scaltro » mer apr 27, 2005 17:53 pm
da Baldazzar » mer apr 27, 2005 18:00 pm
penski ha scritto:ciao Baldazzar, finalmente posso associarti ad un volto... ci siamo visti appena siete rientrati dalla Balma, quando il mio amico ha salutato Mimi (il tipo con la tavola a coda di rondine, o no?) Io avevo gli Scott Santiago. Noi siamo stati sull'Olen e nel pome fatto canali di Endre sulle tracce del Longhez e Co.
Appena passavi veniva giù una colatina, ma una volta fatto scaricare era una favola...Peccato abbia chiuso, c'è ancora una gran neve!
da cvigna » mer apr 27, 2005 18:07 pm
Baldazzar ha scritto:penski ha scritto:ciao Baldazzar, finalmente posso associarti ad un volto... ci siamo visti appena siete rientrati dalla Balma, quando il mio amico ha salutato Mimi (il tipo con la tavola a coda di rondine, o no?) Io avevo gli Scott Santiago. Noi siamo stati sull'Olen e nel pome fatto canali di Endre sulle tracce del Longhez e Co.
Già! Piacere di averti incontrato! Begli sci i tuoi come ti trovi? La neve era una favola. Allora ci si vede la prossima stagione!
X la Chiara, tutto chiuso! Comunque sono 2 gg che qui in bassa valle ci sono 20°C...
Domani sono al mare per lavoromi tocca salire su barchette da qualche milione di euro....sono proprio triste...
da Baldazzar » mer apr 27, 2005 18:15 pm
cvigna ha scritto:Spero che si tratti di materiale dotato di winches, sartie e........vele......altrimenti.......ABBASSO I FERRI DA STIRO![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.