Ciao a tutti,
con il solo scopo di aiutare una persona in gamba nel proprio lavoro e magari di rendere la vita più semplice (tipo perdersi nei forum in francese...) a chi ha la stessa intenzione che ho avuto io, mi permetto di diffondere un contatto molto utile e garantito, nonchè la presentazione delle sue attività.
"Atlaswalkers.com vous souhaite la bienvenue et vous propose la découverte du Maroc pays berbère, pays du contraste et de L'aventure.
Des randonnées a pied avec portage a dos de mulets ou dromadaires selon la région : Des randonnées en 4x4; dans les montagnes, le désert, ou bien le long de la cote Atlantique pour 8,15 ou 22 jours; des randonnées équestres, excursion, parapente, Ski, cheval, Raquettes, Escalade, Canning, VTT, Raids, Thalasso, location de voiture, réservation des hôtel ?
Si vous avez besoin d'informations ou renseignements sur nos programmes trekking & randonnée n'hésitez pas à nous contacter :
Site : www.atlaswalkers.com
E-Mail : info@atlaswalkers.com
Portable: 00212 (0) 6 72 660 880
Portable: 00212 (0) 6 66 945 661
Tel/fax: 00212 (0) 5 24 36 16 80
Hassan & Ahmed "
Hassan parla anche spagnolo e inglese... Io mi sono trovato veramente bene: non vogliono "vendere" niente: il livello di assistenza l'ho deciso io, mangiare e dormire più un mulo per i bagagli dove non c'era neve. Ma se volete vi accompagnano fino in cima portandovi zaino (e sci)!
Buon divertimento!