da gnegnere » gio gen 26, 2006 18:33 pm
da @lino » gio gen 26, 2006 18:41 pm
gnegnere ha scritto:Ciao a tutti,
magari scusatemi se qualche domanda vi sembrerà banale o stupida ma ho bisogno di alcune informazioni su attrezzature da sci e sci alpinismo!!!
Per caso si possono usare scarponi da sci alpinismo con sci e attacchi da discesa?Cosa potete dirmi (pregi/difetti) su scarponi come i Nordica TR12 o sugli scarponi della Garmont?
Vi ringrazio fin d'ora. Vi prego rispondetemi!!!Ciao.
da mamo » gio gen 26, 2006 18:54 pm
gnegnere ha scritto:Ciao a tutti,
magari scusatemi se qualche domanda vi sembrerà banale o stupida ma ho bisogno di alcune informazioni su attrezzature da sci e sci alpinismo!!!
Per caso si possono usare scarponi da sci alpinismo con sci e attacchi da discesa?Cosa potete dirmi (pregi/difetti) su scarponi come i Nordica TR12 o sugli scarponi della Garmont?
Vi ringrazio fin d'ora. Vi prego rispondetemi!!!Ciao.
da Cusna » gio gen 26, 2006 20:23 pm
da biondin » gio gen 26, 2006 20:39 pm
da gnegnere » ven gen 27, 2006 12:29 pm
da 131 » ven gen 27, 2006 12:42 pm
da gnegnere » sab gen 28, 2006 12:00 pm
da biondin » sab gen 28, 2006 12:30 pm
da _Uli » sab gen 28, 2006 17:34 pm
biondin ha scritto:Io butterei decisamente l'occhio sui Garmont, ci sono scafi per tutte le esigenze e hanno una scarpetta termoformante veramente buona..
Dai un occhio al sito..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.