da Alberto38 » lun lug 24, 2006 13:34 pm
da angron » lun lug 24, 2006 13:44 pm
da Alberto38 » lun lug 24, 2006 14:37 pm
angron ha scritto:esistere esiste, la prima parte è quella che si percorre facendo il percorso glaciologico dalla bignami... francamente non mi sento di consigliarla viste le pessime condizioni del ghiacciaio![]()
ciao angelo
da angron » lun lug 24, 2006 17:36 pm
Alberto38 ha scritto:
Cheddici? Telefono al Bignami?
Ciao!
da grillo75 » lun lug 24, 2006 17:40 pm
da lupin-3 » lun lug 24, 2006 18:00 pm
grillo75 ha scritto:di varianti ce ne sarebbero anche 2, una è appunto quella che transita (nel primo tratto) dal sentiero glaciologico e quindi risale il ghiacciao sino al passo Marinelli or.; l'altra è quella che prevede il transito dalla cosiddetta "bocchetta 3.000" che si raggiunge seguendo l'itinerario della bocchetta di caspoggio sino alla conca appena sottostante il valico, quindi si piega a sinistra e si sale all'intaglio (circa 150 mt di dislivello, pendio di sfasciumi) della bocchetta 3000 (grosso ometto sulla sommità). Di qui, attraversando pressochè in piano il ghiacciao, mantendosi sul versante E della punta Marinelli, si perviene al Passo Marinelli Orientale (3100 mt. ca).
Un anno fa ero passato e già non era il massimo, quest'anno l'ho addocchiato a distanza e mi sembra peggio.
da n!z4th » mar lug 25, 2006 21:50 pm
da n!z4th » mar lug 25, 2006 21:51 pm
angron ha scritto:esistere esiste, la prima parte è quella che si percorre facendo il percorso glaciologico dalla bignami... francamente non mi sento di consigliarla viste le pessime condizioni del ghiacciaio![]()
ciao angelo
da Alberto38 » gio lug 27, 2006 13:25 pm
da brookite » gio lug 27, 2006 15:20 pm
Alberto38 ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, alla fine abbiamo deciso il percorso classico Campomoro-Rif marinelli- Passo marinelli
Ciao!![]()
AL
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.