da gianmarco » mer mag 03, 2006 10:24 am
da roby4061 » mer mag 03, 2006 10:34 am
gianmarco ha scritto:Lo scorso hanno ho fatto la via normale italiana dal Gonella, quest'anno vorrei farla dal Quintino Sella. Qualcuno ha informazioni sulle condizioni del rifugio e sulla via SW (via delle guide?) al Bianco?![]()
da roby4061 » mer mag 03, 2006 10:41 am
roby4061 ha scritto:gianmarco ha scritto:Lo scorso hanno ho fatto la via normale italiana dal Gonella, quest'anno vorrei farla dal Quintino Sella. Qualcuno ha informazioni sulle condizioni del rifugio e sulla via SW (via delle guide?) al Bianco?![]()
a me risulta che il gonella sia chiuso per ristrutturazione...
altrimenti lo proverei da lì, e non dai cosmiques...
da il.bruno » mer mag 03, 2006 11:08 am
gianmarco ha scritto:Lo scorso hanno ho fatto la via normale italiana dal Gonella, quest'anno vorrei farla dal Quintino Sella. Qualcuno ha informazioni sulle condizioni del rifugio e sulla via SW (via delle guide?) al Bianco?![]()
da Pierluigi Vesica » mer mag 03, 2006 11:09 am
da gianmarco » mer mag 03, 2006 12:58 pm
da Maxxo » mer mag 03, 2006 13:05 pm
gianmarco ha scritto:Più che lo sperone, pensavo al canale di ghiaccio alla sua destra, descritto nel libro "Arrampicata in Piolet traction".
da mrt 88 » mer mag 03, 2006 17:17 pm
gianmarco ha scritto:Più che lo sperone, pensavo al canale di ghiaccio alla sua destra, descritto nel libro "Arrampicata in Piolet traction".
da casaro » mer mag 03, 2006 17:32 pm
da joe turner » mer mag 03, 2006 21:56 pm
da Davide62 » gio mag 04, 2006 20:12 pm
mrt 88 ha scritto:gianmarco ha scritto:Più che lo sperone, pensavo al canale di ghiaccio alla sua destra, descritto nel libro "Arrampicata in Piolet traction".
davide62 dovrebbe saperne qualcosa, se non sbaglio ne parlava come un'opzione alla tournette.
cmq se cerchi sul forum qualcosa dovresti trovare...
non credo cmq che sia in condizioni adesso!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.