ci si trova da qualche parte ad una certa ora, si chiacchiera una mezzoretta, mentre si prepara il materiale, si formano delle cordate di forumisti,

uhmmmm....., ocio ai raduni

si far per scherzare... (ma mica poi tanto...)

da massimogi » gio feb 09, 2006 14:28 pm
ci si trova da qualche parte ad una certa ora, si chiacchiera una mezzoretta, mentre si prepara il materiale, si formano delle cordate di forumisti,
da Earon » gio feb 09, 2006 14:34 pm
massimogi ha scritto:ci si trova da qualche parte ad una certa ora, si chiacchiera una mezzoretta, mentre si prepara il materiale, si formano delle cordate di forumisti,
![]()
![]()
minchiaaaaaaaaaaa, e te ti infileresti su per qualche ripido pendio di paleo ghiacciato con il primo che passa per la via e che hai conosciuto mezzora prima?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uhmmmm....., ocio ai raduni![]()
si far per scherzare... (ma mica poi tanto...)
da alberto60 » ven feb 10, 2006 13:18 pm
da Earon » sab feb 11, 2006 12:10 pm
alberto60 ha scritto:Al di la di fare nuove conoscenze, che fa sempre piacere, il senso di un raduno, per come la vedo io, è quello di confrontarsi, parlare di tecnica, materiali, etica alpinistica. Visto che siamo in Apuane fare il punto sull'alpinismo invernale apuano, ma non solo. Naturalmente deve essere anche un momento di divertimento, quindi scalare, mangiare, bere e dire anche qualche cazzata.
Alberto
da massimogi » sab feb 11, 2006 12:54 pm
bravo... bere, soprattutto.... a anche tante cazzate... i raduni sono innanzitutto momenti goliardici
da fabri » sab feb 11, 2006 14:19 pm
da Earon » sab feb 11, 2006 15:08 pm
fabri ha scritto:Partita un po' per scherzo, ma sembra interessi.
Troviamo una domenica, e vediamo chi può venire. Sarebbe sicuramente un'uscita piacevole, con un po' di tutto quello detto sopra.
Magari lasciamo ad Earon l'organizzazione, vista l'esperienza![]()
![]()
![]()
![]()
Fabri
da Maxxo » sab feb 11, 2006 16:21 pm
fabri ha scritto:Magari lasciamo ad Earon l'organizzazione, vista l'esperienza![]()
![]()
![]()
![]()
Fabri
da Maxxo » dom feb 12, 2006 10:58 am
fabri ha scritto:Io di "faccine" ne avevo messe un po' meno![]()
Fabri
da Earon » dom feb 12, 2006 17:31 pm
Maxxo ha scritto:fabri ha scritto:Io di "faccine" ne avevo messe un po' meno![]()
Fabri
io lo conosco bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » dom feb 12, 2006 19:08 pm
Earon ha scritto:Maxxo ha scritto:fabri ha scritto:Io di "faccine" ne avevo messe un po' meno![]()
Fabri
io lo conosco bene
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciccio... guarda che questo è un topic per pochi eletti...
te le apuane, giusto dalla vetta del Giovo l'hai viste, e se non c'era il cicerone di turno che te le spiegava, le scambiavi per la corsica
da virgy » dom feb 12, 2006 19:24 pm
da Maxxo » dom feb 12, 2006 19:26 pm
virgy ha scritto:Earon
scusa la curiosità geografica, ma tu di dove sei? (visto che sei esperto delle Apuane ed io ce le ho davanti alla finestra?)
CIAO
da Antonio63 » lun feb 13, 2006 18:22 pm
da amanda » lun feb 13, 2006 19:00 pm
da Maxxo » lun feb 13, 2006 19:09 pm
amanda ha scritto:sto cercando di seguire qualche notizia utile sul forum per avere qualche idea per l'inverno, ma mi pare che MAXXO,VIRGY,EARON,FABRY siano non su un forum alpinistico, ma ad un bar di tifosi il lunedì dopo le partite, dove abbiamo trecento commisari tecnici, settantacinque arbitri, innumerrevoli attaccanti, portieri etc e tutti detentori della ragione.
ma questo miting? Una volta in val d'aosta un prete mi disse, vedi amanda, parlare porta notizie, ma impegnarsi anche per gli altri porta soddisfazione!
Ma forse ho sbagliato sport e forse ancor peggio pensando di trovare notizie utili![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Earon » lun feb 13, 2006 19:43 pm
da lapippa » lun feb 13, 2006 20:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.