Lorenz ha scritto:P.S. E cmq continua pure a chiedere al sottoscritto che ti rispondo come sempre

grazie!
ciao simo
da simo il 4 CG » mar giu 27, 2006 11:55 am
Lorenz ha scritto:P.S. E cmq continua pure a chiedere al sottoscritto che ti rispondo come sempre
da Topocane » mar giu 27, 2006 12:00 pm
da Davide1980 » mer giu 28, 2006 18:14 pm
simo il 4 CG ha scritto:la salita da dove siete scesi è possibile?C'è un solo passaggino un po' delicato e lo superi abbassandoti un po' verso S.Caterina (a sx.) per poi risalire sulla sommità.
niente di complicato? facendo la "diretta" di cui sopra, lo evito?
ciao simo
da aeron » gio giu 29, 2006 12:17 pm
da Mame » gio giu 29, 2006 12:28 pm
da Davide1980 » gio giu 29, 2006 13:11 pm
Mame ha scritto:Non hai pensato di portarti il parapendio e partire dal primo pendio adatto sotto la cima ?
Ciao.
da aeron » gio giu 29, 2006 14:31 pm
da Davide1980 » gio giu 29, 2006 14:39 pm
aeron ha scritto:Tu tornavi a piedi...![]()
![]()
![]()
![]()
La voglia ci sarebbe sempre di portarsi il parapendio. Dovrei pensarne uno più leggero, da alpinismo, in quanto tutta l'attrezzatura (vela, imbrago, strumenti, tuta di volo, casco e paracadute di soccorso) pesa ben oltre i 20 chili. Fin che fai un'oretta a piedi sotto ai 2000 metri vai anche bene e fai allenamento, oltre vuol dire crepare...hahaha
Poi comunque ci sarebbe stato troppo vento in quota... sigh, però sarebbe bello partire da lì, e farsi tutto il giro del Cevedale, sorvolare l'Ortles e atterrare a Solda...
Davideeeeeee, recuperi tu la macchina e mi vieni a prendere a Solda la prossima volta???![]()
![]()
![]()
![]()
da Mame » gio giu 29, 2006 15:19 pm
da cornacchione » gio giu 29, 2006 15:44 pm
da Mame » gio giu 29, 2006 15:49 pm
da aeron » gio giu 29, 2006 16:03 pm
da Davide1980 » gio giu 29, 2006 20:31 pm
da grigna » gio giu 29, 2006 20:53 pm
simo il 4 CG ha scritto:guarda che senza problemi ti dico che faccio pochissimo in qs periodo, anzi l'ultima cosa che ho fatto (più di 2 mesi fa), il breithorn dal sempione con gli sci, ho preso info dal forum (fabrizio ed altri) e il lunedì l'ho scritto.
cmq ripeto, io chiedo informazioni anche solo per il gusto personale di sapere, ho poco tmpo per andare in montagna ed alcune volte il solo sapere informazioni su una via mi da emozione. non pensavo che anche questo mio sempre chiedere e poco dare diventasse un problema.
chiedo scusa e cercherò di non farlo più, visto anche le risposte non tanto gentili che ho ricevuto da altre parti e le risposte via PM che non ho mai avuto da alcuni forumisti.
simone
da simo il 4 CG » sab lug 01, 2006 22:02 pm
da Davide1980 » lun lug 03, 2006 15:09 pm
simo il 4 CG ha scritto:ciao grigna, anche se nn scrivo mai leggo sempre!![]()
cmq ieri ho fatto il tresero per la via consigliatami da fabrizio, senza passare dal seveso. buone condizioni, per uscire in cresta c'è una bella placchetta di 6 7 m. la corda l'ho vista ma è rotta. tempo e panorama a 5 stelle.
ciao simo
lunedì magari metto qualche foto
da simo il 4 CG » lun lug 03, 2006 17:31 pm
da simo il 4 CG » lun lug 03, 2006 17:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.