Easy in primavera

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda mamo » lun set 26, 2005 11:43 am

arslongavitabrevis ha scritto:
n!z4th ha scritto:la attraversata verso il v alpini lho gia fatta in estate ed è davvero bella.pure verso al branca...

.......ecco l'amo col vermetto...

non è che voglio pestar neve:mi hanno detto che è battuta e per qst è bella...ovviamente ho chiesto a voi per un vostro parere.non ci penso nemmeno ad andarci se mi dite che non è battuta e bisogna avere le racchette... :wink:

e mamo ha scritto:

Si si , saranno interessate tutte le Alpi dalle Marittime alle Giulie , meladetto ammiocccuggggino che è un sergente degli alpini ; lui si è bruciato un po' di materia grigia e sta sul fronte orientale in trincea sul M.Mantello sopra il Gavia .
Per cui c'è da approfittarne , quest'inverno tutti in montagna con le infradito !!! che sarà la nuova tendenza FRIRRAIS DISTACIPPADIMINKIA !

e n!z4th ha scritto:
casati e pizzini>cevedale>ghiacciaio del forni>santa caterina>valtellina(bormio)
spero di esser stato chiaro.

e mamo.....
E la liscam sta proprio lì di fianco , appena dietro il Cevedale . Dai forni non la vedi , ma lei sta li didietro( abbiamo rimasto in pochi apparlare al litagliano) .

Citazione:
se mi garantisci che è battuta io vado...te faccio sapere...te mamo di dove sei???

...........eccolo che abbocca......... :!:
Ti garantisco : quante volte telodevodire ? , quelle zone vengono battute da novembre a giugno ; da quest'anno ci saranno anche gli alpini che faranno un lunghissimo trenino su e giù da Bormio ai Forni , al Cevedale e un po' ovunque in quelle zone .
Per cui sarà possibile andare a piedi anche in pieno inverno sullaneve senza sprofondare .
ciao mamo
ps pare che ppoi nel 2006 inizieranno i lavori di asfaltatura della strada sino al Casati e pare ( non è sicuro ) che la strada verrà tenuta pulita anche in inverno ! Per cui tra 2 anni su in fuori al Casati ci andremo a Natale col quad Bell astoria nèèè!
ariciao
pps io sono di pantelleria , ma amo le alpi !

dividerei gli umani in due categorie: provocabili e provocatori. quando si incontrano c'e' sempre da divertirsi........anche se in questo caso mi sa che il cacciatore e' diventato preda :!: :lol: :lol:

ah, io ho un quad usato, c'e' qualcuno a cui interessa??(.........eccolo che imbocca.....)

Eh , ma lo so bene che chillo me sta a pià poo 'o culo , mica può essere così rimbambito ; :arrow:
sto al gioco 8) ... xchè mi piacerebbe scoprire di chi è il clone :?:
Amenoche non si scopra lui :roll: :idea: :arrow:
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda n!z4th » lun set 26, 2005 18:23 pm

non vi seguo piu?

abboccare a cosa??

ehi...le racchette sono conce da buttar via o se te le compro non ho il riskio di affondare la prima volta che le uso!??!
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda mamo » lun set 26, 2005 22:42 pm

n!z4th ha scritto:non vi seguo piu?

abboccare a cosa??

ehi...le racchette sono conce da buttar via o se te le compro non ho il riskio di affondare la prima volta che le uso!??!

Le racchette sono conce , si ma di fontina per farne polenta ... 8) concia !
Ah ah ah
Ma tu dove vuoi affondare ? :roll:
Nella fonduta sfissera ??? :wink: 8) :D
Sei proprio un bel furbacchione :lol: :) :D
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda n!z4th » mar set 27, 2005 13:31 pm

nella fonduta valdostana preferisco... :lol: :lol: :lol:
Michele
n!z4th

Images: 8

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni