da luc » gio mar 05, 2009 15:32 pm
da Enzolino » gio mar 05, 2009 15:56 pm
Penso il confronto tra quanto hai scritto in questo topic e quanto dici sopra si commenti da solo ...luc ha scritto:PARLIAMOCI CHIARO; io non sto dicendo che quei 6 braccobaldi fossero uomini che non valgono niente.
No, perchè dopo aver sentito, letto e riletto un po' di commenti in questo topic sono convinto che oltre a loro, pure sbop ed enzolino sono uomini che per me non valgono niente!
si son proprio un forcaiolo!
luc ha scritto:mi dispiace enzolino ma non sono daccordo con te. ho un po' di esperienza di soccorsi in montagna, anche all'estero, e ne ho ho anche un po' d'alta quota avendo salito degli "8000" e conoscendo un po' il luogo del "tentato soccorso" e vedendo come si muovevano i "soccorritori" penso proprio di poter affermare, senza bisogno di sprecar tante parole per rispetto a chi è morto lassù, che quel gruppo di soccorritori erano una banda di emeriti cazzoni e nient'altro!
luc ha scritto:quindi secondo me, anche in montagna il discorso è uno solo: ci sono uomini che sono degni di questo nome, Uomini con la U maiuscola, e ci sono uomini di merda!
luc ha scritto:noooo! assolutamente no! io sto solo dicendo che per vari motivi, quei 7 uomini in quel video (e sto parlando specificatamente di quei 7) sono persone che spero di non incontrare mai sulla mia strada. però si, mi sento anche di definirli così: uomini di merda!
luc ha scritto:E' tutto l'atteggiamento che si vede nel video che mi fa vomitare, è il fatto stesso di fare un video in quelle situazioni
luc ha scritto:ad un occhio minimamente esperto e con un minimo di sensibilità non occorre molto per capire che banda di deficienti fossero quel gruppetto di "soccorritori"
luc ha scritto:io mi baso su quello che ho visto e dico che quel modo di fare visto in quei 3 minuti è da censurare, ma posso in effetti anche tradurlo così: uomini che valgono poco!!
da luc » gio mar 05, 2009 16:02 pm
da IL GIO » gio mar 05, 2009 16:34 pm
da Enzolino » gio mar 05, 2009 16:51 pm
Ti faccio una semplice domanda, che ha proposto Sbob, ma a cui nessuno dei forcaioli ha risposto.IL GIO ha scritto:Ho visto oggi per la prima volta questa discussione con il video, non voglio far tanta polemica mi limito a giudicare quello che ho visto e cioè dei comportamenti inqualificabili!!! e preciso che giudico i comportamenti visti nel video, anche se erano sfiniti come dici tu Enzolino non dovevano far quei gesti.
MI VERGOGNO DI VEDERE COLLEGHI ALPINISTI A COMPIERE ATTI DEL GENERE
da matto » gio mar 05, 2009 17:16 pm
da lamontagnadiluce » gio mar 05, 2009 17:31 pm
matto ha scritto: ...Salvare dieci vite non ti dà il dirtto di ucciderne una .....
da Enzolino » gio mar 05, 2009 17:33 pm
Non si son comportati meglio di chi non e' partito.matto ha scritto: Non si sono comportati meglio di chi non è partito ...
da alberto60 » gio mar 05, 2009 17:47 pm
da pitstop » gio mar 05, 2009 17:52 pm
Enzolino ha scritto:Non si son comportati meglio di chi non e' partito.matto ha scritto: Non si sono comportati meglio di chi non è partito ...
Quindi, se i soccorritori sono delle merde anche chi non e' partito sono delle merde. Rimangono quelli della logistica del soccorso ai campi bassi, i sopravvissuti (che guarda caso difendono i soccorritori avendo partecipato alla vicenda in prima persona) e quelli che, seduti in poltrona e guardando due minuti di video, mettono alla forca morale i soccorritori ... cioe' voi ...
Certo che l'Aconcagua deve essere un posto speciale per attirare tante merde ... mentre voi siete degli eroi, insieme ai pochi rimasti sull'Aconcagua ...
Non ti/vi sorge il dubbio di un tuo/vostro errore di valutazione?
PS1. Ti vorrei ricordare che tre delle vittime della bufera, son state salvate da coloro che voi definite merde. In secondo luogo solo due dei sei soccorritori erano responsabili del soccorso. Gli altri erano volontari raccattati nei campi bassi.
PS2. Per me scrivere in questo topic non e' un gioco, ma e' come mettere le mani in mezzo alla merda per contrastare il vostro atteggiamento forcaiolo. E' uno dei topic piu' squallidi in cui mi e' capitato di scrivere, ma non sopporto l'idea di far passare il vostro messaggio.
da Enzolino » gio mar 05, 2009 18:04 pm
da Sbob » gio mar 05, 2009 18:14 pm
matto ha scritto:Allora ricominciamo ,non è perchè uno e volontario può comportarsi come li pare ,o essere non qualificato......
perchè volontario non vuol dire "faccio quello che posso ,male male scendo
allora se non lo porti giù ,s ragione luc .......siete dei cazzoni.
Salvare dieci vite non ti dà il dirtto di ucciderne una
da Enzolino » ven mar 06, 2009 11:37 am
da luc » ven mar 06, 2009 15:29 pm
da Sbob » ven mar 06, 2009 16:40 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.