da il berna » gio set 06, 2012 14:50 pm
da Luca A. » gio set 06, 2012 16:03 pm
da il berna » gio set 06, 2012 16:07 pm
da VinciFR » gio set 06, 2012 18:19 pm
il berna ha scritto:non ne ho!!! Forse ne ha fatta una il mio socio... che non mi ha ancora dato.
da il berna » gio set 06, 2012 19:30 pm
da il.bruno » ven set 07, 2012 1:19 am
da il berna » ven set 07, 2012 8:59 am
il.bruno ha scritto:eh ma se non hai fatto foto non ci crediamo
complimenti per la salita, assolutamente fuori dalla mia portata.
una cosa che mi chiedo della noire è se qualcuno salga mai dalla normale e come sia quest'ultima in salita.
tu, che l'hai appena fatta in discesa, che ne pensi?
da sergio-ex63-ora36 » ven set 07, 2012 10:22 am
il.bruno ha scritto:eh ma se non hai fatto foto non ci crediamo
complimenti per la salita, assolutamente fuori dalla mia portata.
una cosa che mi chiedo della noire è se qualcuno salga mai dalla normale e come sia quest'ultima in salita.
tu, che l'hai appena fatta in discesa, che ne pensi?
da tu » ven set 07, 2012 10:45 am
il berna ha scritto:Ahh che noiosi!! Non ricordavo che si va in montagna per fare foto da postare su un blog e non per il piacere di farlo...![]()
Sempre peggio sto forum al posto di discutere di un itinerario si richiedono le foto del matrimonio...
da VinciFR » ven set 07, 2012 11:26 am
il berna ha scritto:Ahh che noiosi!! Non ricordavo che si va in montagna per fare foto da postare su un blog e non per il piacere di farlo...![]()
Sempre peggio sto forum al posto di discutere di un itinerario si richiedono le foto del matrimonio...
da il.bruno » ven set 07, 2012 11:32 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:ha una sua indiscutibile personalità (tutta la Noire) anche in mezzo a tutto quel ben di dio...
da il berna » ven set 07, 2012 12:09 pm
casaro ha scritto:La sete l'hai poi placata ai Bharmè a Villeneuve....?
da casaro » ven set 07, 2012 12:36 pm
il berna ha scritto:casaro ha scritto:La sete l'hai poi placata ai Bharmè a Villeneuve....?
ziocaro!!! il giorno dopo la noire ero a fare i preparativi per i barmè (esendo socio fondatore della pro loco nonchè uno degli ideatori della manifestazione... me la tiro...) e ho bevuto 4 litri nella sola mattinata...![]()
da il berna » ven set 07, 2012 13:39 pm
casaro ha scritto:il berna ha scritto:casaro ha scritto:La sete l'hai poi placata ai Bharmè a Villeneuve....?
ziocaro!!! il giorno dopo la noire ero a fare i preparativi per i barmè (esendo socio fondatore della pro loco nonchè uno degli ideatori della manifestazione... me la tiro...) e ho bevuto 4 litri nella sola mattinata...![]()
non t'ho visto la sera della festa....ma diciamo che dopo essere uscito dalla cantina di mauro vedevo decisamente doppio!!
Mi son trascinato per i vari Bharmè per poi finire a ballare nel tendone il Pulcino Pio....questo è il vero alpinismo di sofferenza!!![]()
da sergio-ex63-ora36 » ven set 07, 2012 16:03 pm
il.bruno ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:ha una sua indiscutibile personalità (tutta la Noire) anche in mezzo a tutto quel ben di dio...
va be' cavoli, la noire è una delle cose più belle del monte bianco e delle alpi intere!
da il.bruno » ven set 07, 2012 16:08 pm
da North Face » ven set 07, 2012 16:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.