da francescoje » lun lug 21, 2008 20:58 pm
da Gibolla » lun lug 21, 2008 22:02 pm
da Jack78 » lun lug 21, 2008 22:44 pm
francescoje ha scritto:Vorrei salire in giornata da Cervinia il B. Orientale o la Roccia Nera. Qualcuno ha riferimenti recenti sulle condizioni del ghiacciaio e delle cime? In particolare ho visto di recente una foto del Breithorn orentale dove per scendere dalla vetta ci si doveva calare in doppia.... Ma non è tutta su neve la parte finale dalla finestra dei Breithorn? E come sono i crepacci sul percorso vs. il bivacco Rossi-Volante? Grazie mille a chiunque. Francesco
da elenapollo » mar lug 22, 2008 8:25 am
da m.m78 » mar lug 22, 2008 13:44 pm
francescoje ha scritto:Vorrei salire in giornata da Cervinia il B. Orientale o la Roccia Nera. Qualcuno ha riferimenti recenti sulle condizioni del ghiacciaio e delle cime? In particolare ho visto di recente una foto del Breithorn orentale dove per scendere dalla vetta ci si doveva calare in doppia.... Ma non è tutta su neve la parte finale dalla finestra dei Breithorn? E come sono i crepacci sul percorso vs. il bivacco Rossi-Volante? Grazie mille a chiunque. Francesco
da pira » mar lug 22, 2008 16:06 pm
da elenapollo » mar lug 22, 2008 16:42 pm
pira ha scritto:approfitto del thread per sapere come sono le condizioni del bivacco rossi volante ...
ci sono coperte? gas? pentole? è affollato questo periodo ( vorrei andare a fare la traversata dei breithorn dormendo al rossi volante sabato notte) ?
grazie mille
da il berna » mar lug 22, 2008 18:17 pm
da pira » mar lug 22, 2008 18:33 pm
elenapollo ha scritto:pira ha scritto:approfitto del thread per sapere come sono le condizioni del bivacco rossi volante ...
ci sono coperte? gas? pentole? è affollato questo periodo ( vorrei andare a fare la traversata dei breithorn dormendo al rossi volante sabato notte) ?
grazie mille
...a naso, mi sa di si.... è uno di quei posti che è sempre pieno! poi leggendo qua e là che hano fatto la traversata in tanti...quinid è tracciata...immagino che di gente ce ne sarà!
da elenapollo » mar lug 22, 2008 20:42 pm
pira ha scritto:invece il tempo che dice x il prossimo week end ?
da Jack78 » mer lug 23, 2008 0:16 am
pira ha scritto:elenapollo ha scritto:pira ha scritto:approfitto del thread per sapere come sono le condizioni del bivacco rossi volante ...
grazie mille
...a naso, mi sa di si.... è uno di quei posti che è sempre pieno! poi leggendo qua e là che hano fatto la traversata in tanti...quinid è tracciata...immagino che di gente ce ne sarà!
vabbe' cerchero' di stare li presto ...
ma dentro com'è ?? .. sopratutto x sapere cosa portare..
invece il tempo che dice x il prossimo week end ?
da marco123456 » mer lug 23, 2008 0:39 am
da Jack78 » mer lug 23, 2008 9:08 am
marco123456 ha scritto:Ciao,
sarei anch'io interessato alle condizioni del biavacco rossi volante.
Qualche tempo fa si parlava di una infiltrazione di acqua che ne riduceva l'agibilità, è ancora presente ?
Altro materiale da portare ?
Saluti.
Marco
![]()
![]()
![]()
da pira » mer lug 23, 2008 16:51 pm
Jack78 ha scritto:marco123456 ha scritto:Ciao,
Qualche tempo fa si parlava di una infiltrazione di acqua che ne riduceva l'agibilità, è ancora presente ?
Saluti.
Marco
![]()
![]()
![]()
Non so a quanto tempo fà ti riferisci ma da quanto so han fatto lavori di sistemazione nell'arco del 2007.
Io non ho visto grandi innovamenti ma credo che non ci siano problemi di infiltrazioni d'acqua.
Direi che oltre all'eventuale sacco a pelo non ti serve altro.
da Jack78 » mer lug 23, 2008 16:58 pm
pira ha scritto:Jack78 ha scritto:marco123456 ha scritto:Ciao,
Saluti.
Marco
![]()
![]()
![]()
Non so a quanto tempo fà ti riferisci ma da quanto so han fatto lavori di sistemazione nell'arco del 2007.
Io non ho visto grandi innovamenti ma credo che non ci siano problemi di infiltrazioni d'acqua.
Direi che oltre all'eventuale sacco a pelo non ti serve altro.
ma .. ho sentito dire che c'è la fila dalle 6 di mattina per prendere i posti al rossi volante.. che dite ? rischio partendo con la prima funivia x plateau rosa e poi di corsa al bivacco ??
da elenapollo » ven lug 25, 2008 14:03 pm
da francescoje » ven lug 25, 2008 18:22 pm
da elenapollo » lun lug 28, 2008 8:13 am
da francescoje » lun lug 28, 2008 18:02 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.