da Cusna » ven feb 11, 2005 11:16 am
da Alberto38 » ven feb 11, 2005 11:36 am
Cusna ha scritto:pensavo di andarci domani, ho sentito che le info del vittoria a volte sonob fasulle quindi volevo chiedere a voi local ( maxxo in primis..) come erano le condizioni, e magari uan foto della via dato che non sono mai stato in zona....
da fabio78 » ven feb 11, 2005 13:36 pm
da Earon » ven feb 11, 2005 14:06 pm
fabio78 ha scritto:ho fatto il centrale domenica scorsa, era in condizioni eccellenti, la variante di sinistra è molto pelata. foto non ne ho ma è facile da riconoscere, arrivi al Vittoria, segui le orme sul lago (occhio che oggi fa caldo) giri attorno a tutto il lago e ti trovi all'attacco. più o meno quando sei vicino al rif. con le finestre rosse guardando la montagna vedi il centrale e la variante di sinistra. vacci molto presto. (prima sosta su spit, seconda sosta su tre chiodi, uscita "a cappella". la discesa la imbocchi uscito dal canale verso destra senza andare in vetta al giovo. occhio ai buchi coperti!!!!
da Andrea76 » ven feb 11, 2005 16:19 pm
fabio78 ha scritto:ho fatto il centrale domenica scorsa, era in condizioni eccellenti, la variante di sinistra è molto pelata. foto non ne ho ma è facile da riconoscere, arrivi al Vittoria, segui le orme sul lago (occhio che oggi fa caldo) giri attorno a tutto il lago e ti trovi all'attacco. più o meno quando sei vicino al rif. con le finestre rosse guardando la montagna vedi il centrale e la variante di sinistra. vacci molto presto. (prima sosta su spit, seconda sosta su tre chiodi, uscita "a cappella". la discesa la imbocchi uscito dal canale verso destra senza andare in vetta al giovo. occhio ai buchi coperti!!!!
da Cusna » dom feb 13, 2005 21:14 pm
da Antille » dom feb 13, 2005 22:40 pm
da Earon » lun feb 14, 2005 11:16 am
Antille ha scritto:Ma allora anche Sabato c'era un mini raduno...C'ero anch'io e al parcheggio ho incontrato Ricca...
Chi sa quanti altri ci potevano essere che non ho riconosciuto...
![]()
Cmq, sono andato al Rondinaio Lombardo a ravanare un po' sul mistico..., ma scarse condizioni x il rialzo della temperatura!
Il centrale è molto probabile che lo abbiano sceso con gli sci, l'anno scorso siamo scesi faccia a valle per tutto il canale compresa la cascatina d'attacco... Pensa quanta neve!!!![]()
Ricca cosa avete fatto ieri?
da Antille » lun feb 14, 2005 19:59 pm
da virgulto » dom nov 27, 2005 17:01 pm
da Ricca » dom nov 27, 2005 21:24 pm
da Earon » mar nov 29, 2005 15:31 pm
virgulto ha scritto:Grazie dell'informazione.....mi raccomando tienicii nformati
da lapippa » mar nov 29, 2005 16:18 pm
da Fed7 » mar nov 29, 2005 16:32 pm
da lapippa » mar nov 29, 2005 17:15 pm
da Earon » mar nov 29, 2005 17:52 pm
simo il 4 CG ha scritto:
2° tiro
da Brozio » mar nov 29, 2005 17:53 pm
da Earon » mar nov 29, 2005 18:00 pm
Brozio ha scritto:scusate ma non ho capito dov'è questo posto!?help?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.