da luca.hornet » gio set 16, 2010 17:44 pm
da luca.hornet » dom set 19, 2010 10:04 am
da pf » sab set 25, 2010 11:14 am
da luca.hornet » sab set 25, 2010 14:18 pm
da pf » sab set 25, 2010 15:25 pm
da bergmann » lun set 27, 2010 11:54 am
luca.hornet ha scritto:Ciao
attenderò .......intanti non hai niente da anticiparmi ?
grazie
da luca.hornet » lun set 27, 2010 20:53 pm
da bergmann » mar set 28, 2010 10:42 am
luca.hornet ha scritto:Ciao
per caso hai fatto anche l'Illimani ? o hai una relazione ?
per la temperatura come immaginavo,il tuo piumino e' piu' caldo del mio ma se lo integro con un altro piumino o giacca termica dovrebbe essere sufficente.
Per il sacco a pelo,quello che ho sicuramente non e' sufficente,e' possibile noleggiarne uno appropriato ?
Comprarlo,alla fine penso che non lo usero' spesso..........
da bergmann » mar set 28, 2010 10:45 am
bergmann ha scritto:luca.hornet ha scritto:Ciao
per caso hai fatto anche l'Illimani ? o hai una relazione ?
per la temperatura come immaginavo,il tuo piumino e' piu' caldo del mio ma se lo integro con un altro piumino o giacca termica dovrebbe essere sufficente.
Per il sacco a pelo,quello che ho sicuramente non e' sufficente,e' possibile noleggiarne uno appropriato ?
Comprarlo,alla fine penso che non lo usero' spesso..........
Purtroppo non ho salito l'Illimani e non ho neanche una relazione di salita. Credo che tu possa però trovarla su www.summitpost.org
A La Paz ci sono molti negozi che noleggiano i vari materiali, ma io li ho trovati abbastanza cari. Io mi sono appoggiato ad una agenzia molto professionale e valida e te la raccomando vivamente: si chiama Andean Summits di Josè Camarlinghi. Sono davvero bravi e ti possono aiutare anche con l'attrezzatura. Ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.