da riqu990 » mar giu 24, 2008 21:46 pm
da Fed7 » mer giu 25, 2008 8:12 am
riqu990 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo di qui.... porgo subito una domanda: il 5e6 luglio io e il mio socio ci piacerebbe fare la traversata dei lyskamm da ovest a est(sella-gnifetti). Immagino che quest'anno pochi l'hanno gia fatta essendo il meteo poco favorevole,
riqu990 ha scritto: secondo voi in che condizioni potrà essere la cresta?
riqu990 ha scritto: e c'e molta differenza farla in un senso o nell'altro? grazie mille per ora!!
da bernina4049 » mer giu 25, 2008 9:36 am
da William » mer giu 25, 2008 10:46 am
da Lysmark » mer giu 25, 2008 12:16 pm
riqu990 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo di qui.... porgo subito una domanda: il 5e6 luglio io e il mio socio ci piacerebbe fare la traversata dei lyskamm da ovest a est(sella-gnifetti). Immagino che quest'anno pochi l'hanno gia fatta essendo il meteo poco favorevole, secondo voi in che condizioni potrà essere la cresta? e c'e molta differenza farla in un senso o nell'altro? grazie mille per ora!!
da das » mer giu 25, 2008 13:48 pm
da denny » mer giu 25, 2008 14:13 pm
da bernina4049 » mer giu 25, 2008 14:21 pm
denny ha scritto:poi telefonerò anche al sella, ma qualcuno al volo sa se hanno ancora tende montate fuori dal rifugio?
l'anno scorso in luglio ne stavano testando della ferrino ... in mancanza di posti in rifugio sono utili ... a meno che non ti sei informato prima e ti sei portato la tua
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/album_pic.php?pic_id=25408
da elenapollo » mer giu 25, 2008 14:58 pm
bernina4049 ha scritto:denny ha scritto:poi telefonerò anche al sella, ma qualcuno al volo sa se hanno ancora tende montate fuori dal rifugio?
l'anno scorso in luglio ne stavano testando della ferrino ... in mancanza di posti in rifugio sono utili ... a meno che non ti sei informato prima e ti sei portato la tua
Ormai ci sono da anni è l'high lab della ferrino dovrebbero esserci per tutto il mese di luglio fino a metà agosto
da denny » mer giu 25, 2008 15:14 pm
elenapollo ha scritto:
ecco, se qualcuno sale e si ricorda, se vedete una monster light, quella piccola da 8000 monotelo, mi fa qualche foto? mi farebbe una cortesia! almeno vedo qualcosa in più prima di pensare se comprarla....![]()
grazie
da Fed7 » mer giu 25, 2008 16:56 pm
bernina4049 ha scritto:denny ha scritto:poi telefonerò anche al sella, ma qualcuno al volo sa se hanno ancora tende montate fuori dal rifugio?
Ormai ci sono da anni è l'high lab della ferrino dovrebbero esserci per tutto il mese di luglio fino a metà agosto
da elenapollo » mer giu 25, 2008 18:57 pm
denny ha scritto:elenapollo ha scritto:
ecco, se qualcuno sale e si ricorda, se vedete una monster light, quella piccola da 8000 monotelo, mi fa qualche foto? mi farebbe una cortesia! almeno vedo qualcosa in più prima di pensare se comprarla....![]()
grazie
foto a parte, non è meglio che te la guardi bene in qualche negozio e chiedi magari dettagli???
cmq dovessi andare da quelle parti nelle prox sett farò qualche scatto ... hasta luego
da das » mer giu 25, 2008 19:07 pm
da riqu990 » mer giu 25, 2008 22:39 pm
da Lysmark » gio giu 26, 2008 8:08 am
riqu990 ha scritto:cavolo leggo solo ora dell'incidente sul Castore....
comunque il mi sa che ci limitiamo a salire l'occidentale anche se è vero che le condizioni potrebbero cambiare di molto(speriamo nel verso giusto)!!!
ma la Gnifetti ha aperto?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.