Perù 2007, qualche foto

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda STM73 » mar ott 02, 2007 22:11 pm

elenapollo ha scritto:spero il prossimo anno di non beccare brutto..... sarà Ladak-Kashmir, stok kangri e kang yatse....sperem....
elena

Anche i miei amici erano li prime 3 set di agosto....in 2 sono risciti a fare una cima sotto il gelo c'erano solo loro e una truppa dell'esercito locale.
Consiglio fra perù e ladakh......vai di perù del resto un cielo così blu lo trovi da poche parti e sui panorami le splendide foto sopra dicono tutto.
STM73

Messaggioda STM73 » mar ott 02, 2007 22:14 pm

erricoilfico ha scritto:Cmq in totale anche noi abbiamo avuti più giorni di brutto che di bello!!
in definitva bei bosti ma con Avventure....MAI PIU' !!!!!!

Mah anche l'anno scorso c'erano parecchie giornate di brutto nelle prime 3 di agosto era appena passato un monsone e a noi hanno cambiato il trekking e l'abbiamo fatto con cima sullo stock.....
Per fortuna che in ladakh d'agosto è sempre bello :lol: :lol:
STM73

Messaggioda erricoilfico » mer ott 03, 2007 13:07 pm

STM73 ha scritto:Per fortuna che in ladakh d'agosto è sempre bello :lol: :lol:

Già anche a noi avevano detto così...e anche che non faceva troppo freddo...ma abbiamo preso tanta acqua...e un mattina ci siamo alzati con la tenda ghiacciata :lol: :lol: :lol:
Certo sono uno stronzo egocentrico, ma avere un ossessione non è una cosa facile da condividere con qualcuno... (M. Twight)
erricoilfico

Images: 72

Messaggioda elenapollo » gio ott 04, 2007 20:17 pm

STM73 ha scritto:
elenapollo ha scritto:spero il prossimo anno di non beccare brutto..... sarà Ladak-Kashmir, stok kangri e kang yatse....sperem....
elena

Anche i miei amici erano li prime 3 set di agosto....in 2 sono risciti a fare una cima sotto il gelo c'erano solo loro e una truppa dell'esercito locale.
Consiglio fra perù e ladakh......vai di perù del resto un cielo così blu lo trovi da poche parti e sui panorami le splendide foto sopra dicono tutto.

...c'era anche una Bolivia di mezzo...Illimani e simili....ma 2 anni di seguito in sudamerica e il moroso mi lascia là! :lol:
per la cronaca, andati stamane in agenzia...i voli che ti consentano 30 kg di bagaglio + 10 di quello a mano...ehm.....i posti per agosto del prossimo anno a meno di 700 euro sono già andati! 8O
mi chiedo...ma chi caspita prenota così prima?!?!??!?!? ero andata ai primi di settembre...mi preoccupava il volo su Leh...e non c'erano ancora i voli... arrivava solo fino a luglio 2008....oggi, e siamo al 4 ottobre, siamo già sullo stretto andante...mah! :roll: sarei curiosa di sapere come cavolo li prenotano sti voli e chi! mah!
invece per un volo da turisti normali, quindi solo 20 kg di bagaglio...ci sono tutti i voli che si desiderano da 480 euro in su...pensa te! :roll:
elenapollo

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni