AIGUILLE VERTE

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Messaggioda Lorenz » lun mar 19, 2007 11:10 am

sodo ha scritto:... la canzone sta terminando, il disco dei Coldplay è finito

Tu mi fai sognare...
..caro Sodo

Che meraviglia,
Lorenz
Lorenz

Images: 14

Messaggioda Fabrizio Righetti » lun mar 19, 2007 15:45 pm

Ciao sodo, beh non posso che complimentarmi con te sia per la bella salita (e discesa) che per il racconto che hai saputo imbastire. Bravo anche per aver saputo cogliere l'attimo.
Fabrizio
Fabrizio Righetti

Images: 20

Messaggioda marinoroma » lun mar 19, 2007 16:24 pm

sodo ha scritto:
..... Alle 16,30 da Chamonix inizio a salire a piedi verso il couvercle, sperando di raggiungerlo almeno. Intravedo i Drus e la Verte lassù e davvero mi pare impossibile... Contonuo a salire, migliaia di passi, gli ultimi sciatori della Valle Blanche, e poi la mer de glace, lunga, lunghissima, sino ai ripidi pendii verso il rifugio. Sono le 8 e mezza di sera quando busso nel buio e silenzioso locale invernale. Tutti già a nanna e io cotto come un pero. Mi sveglio a tratti, sento il cuore che batte molto più veloce, sento vocie e persone che partono a orari folli. Gli ultimi partono alle 4,00 quando un paio di cordate di francesi sono già di ritorno per via della rimaye tres haute. Non so, eppure parto anch'io alle 4,40, inseguo luci lontane che a tratti non vedo, seguo una traccia che fatico da matti a tenere, le pelli che assolutamente non ne vogliono sapere... intanto la luce inizia a schiarire il cielo, la Brenva si illumina e io sono sotto la terminale.....

ciao Sodo, grazie per questo racconto, bello e molto umano, ho pensato al silenzio e la paura di certe nottate

e tanti complimenti per la tua avventura !!!
....no, non ora, non qui, questa pingue immane frana....
marinoroma

Images: 128

Messaggioda Brozio » mer mar 21, 2007 21:55 pm

no comment sodo!!!bravissimo e complimentoni!!!ora qualche domenica di impegni dopo pasqua ci pensiamo...
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda sodo » gio mar 22, 2007 12:12 pm

..bello raccontare, ... istantanee di pensieri catturati. Forse per ricodare... e continuare a cercare...
Un saluto a tutti
sodo

Images: 42

Messaggioda rocket » mer apr 04, 2007 7:22 am

Qualcuno ha info aggiornate sulle condizioni in zona Argentiere?

Ho trovato questa foto de Les Courtes datata 15 marzo 2007.
Non ditemi che la situazione è realmente così disastrosa!!!
8O 8O 8O 8O

Immagine

Grazie
rocket

Precedente

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni