GIUDA PER IL GRAN SASSO

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

GIUDA PER IL GRAN SASSO

Messaggioda vgrado » mar set 01, 2015 12:11 pm

Vorrei un'informazione vorrei trovare una guida per fare qualche via facile al gran Sasso , non avendo un compagno e avendo ricominciato ora dopo una lunga inattività vorrei farmi accompagnare da un conoscitore della zona sapete a chi mi posso rivolgere , e secondo voi quanto mi può costare ?
grazie
vgrado

Re: GIUDA PER IL GRAN SASSO

Messaggioda balu » mar set 01, 2015 12:36 pm

Ciao, non ho contatti da passarti però ti posso dire la mia esperienza. L'estate scorsa ero in zona Gran Sasso senza Socio, quindi, internet alla mano :mrgreen: trovato i contatti di alcune guide/scuole di arrampicata della zona e i preventivi per due giorni variavano dalle 250 alle 450 a cui si aggiungevano vitto alloggio e viaggio. Alla fine ho lasciato stare.
balu

Images: 1

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » mar set 01, 2015 13:51 pm

Per andare a fare una via in montagna non so se mi affiderei ad un giuda :lol:

Poi de gustibus :wink:

Evangelici saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda flavmeister » mar set 01, 2015 17:03 pm

Puoi provara a sentire Luca Mazzoleni, il gestore del rifugio Franchetti, che sicuramente ti sa dare qualche indicazione o un CAI di zona, per esempio quello di Pietracamela dove credo ci sia anche un'associazione di guide.
I prezzi dipendono da quello che vuoi fare, le tariffe minime penso che siano quelli che ti hanno indicato.
Life is what happens to you
While you're busy making other plans
(J. Lennon)
flavmeister

Messaggioda vgrado » mer set 02, 2015 0:21 am

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Per andare a fare una via in montagna non so se mi affiderei ad un giuda :lol:

Poi de gustibus :wink:

Evangelici saluti
TSdG

:lol: :lol: :lol: :lol: hai ragione e colpa della mia dislessia che mi fa scrivere tutto al contrario
vgrado

Messaggioda vgrado » mer set 02, 2015 0:24 am

flavmeister ha scritto:Puoi provara a sentire Luca Mazzoleni, il gestore del rifugio Franchetti, che sicuramente ti sa dare qualche indicazione o un CAI di zona, per esempio quello di Pietracamela dove credo ci sia anche un'associazione di guide.
I prezzi dipendono da quello che vuoi fare, le tariffe minime penso che siano quelli che ti hanno indicato.

Certo che se i prezzi ( giustamente ) son quelli tocca che mi trovo un compagno , forse andando in una palestra prima o poi lo trovo , e se no come ho smesso rismetto ....
vgrado

Torna a Arrampicata in montagna