da miguel658 » lun giu 28, 2010 16:56 pm
da wertigo » lun lug 05, 2010 11:25 am
da Kinobi » lun lug 05, 2010 11:29 am
da sergio-ex63-ora36 » lun lug 05, 2010 17:06 pm
da Kinobi » lun lug 05, 2010 18:12 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:due che conosco bene l'hanno ripetuta (prima di kinobi e non mancava nulla...)
l'hanno fatta in giornata e con buon margine ma il pezzo sopra quasi tutto in conserva...
da sergio-ex63-ora36 » lun lug 05, 2010 21:30 pm
Kinobi ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:due che conosco bene l'hanno ripetuta (prima di kinobi e non mancava nulla...)
l'hanno fatta in giornata e con buon margine ma il pezzo sopra quasi tutto in conserva...
Grazie che mi ci hai fatto pensare.
L'anno dopo la guida del Furlani, 1996 (son vecio). Con Maurizio Venzo...
E
da miguel658 » mer lug 28, 2010 11:59 am
da VYGER » mer lug 28, 2010 12:22 pm
Nel marzo 2009 Davide B., dopo una salita con un collega di cui non ricordo il nome, mi scrive:
"Io questo week mi sono sentito come Ulisse nell?Odissea...
"Ho fatto Vertigine.
E già mentre eravamo sulle placche dai tetti si staccavano candelotti di ghiaccio che a loro volta picchiavano sulla cengia e facevano volare giù una cifra di pietre!!!
"Poi sui traversi abbiamo trovato ghiaccio che abbiamo dovuto togliere con il martello per ripulire i chiodi. Una menata...
"Come se non bastasse, dopo 20 ore di scalata ininterrotta sull'11° tiro al mio socio si è rotto un chiodo; e, nel volare, ne ha sbottonati altri 5, finendomi 10 m. sotto la sosta...
"Abbiamo tentato di ripiantarli [il tiro è in traverso]; ma non riuscivamo a far pressione sul piantaspit; quindi lui è stato costretto a passare in libera con un numero esagerato.
"In conclusione, alle 13 di domenica eramo fuori dalla via: 30,5 ore di scalata filata!!
"Devastante!! !"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.