pian della paia: cesare levis, smarrimenti e furti.

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

pian della paia: cesare levis, smarrimenti e furti.

Messaggioda maxkalzone » lun dic 03, 2007 9:35 am

Sabato abbiamo salito il diedro manolo, una classicissima che molti di voi conoscono. Il sole caldo regalava una temperatura gradevolissima, la linea entusiasmante e la roccia ottima ci hanno fatto godere tutta la salita al meglio!
E sarebbe stata una giornata perfetta se...
Quando ritorniamo alla macchina mi accorgo che manca la digitale dalla tasca del mio pile. c***o! non mi dispiace tanto per la fotocamere che ormai era alla frutta... ma avevo fatto un bel po di foto fighissime!
Ma la migliore sorpresa deve ancora venire: La nostra auto è aperta. Qualche figliodigranputtana ha forzato la serratura, ha rovistato nel baule... e si è fotuto il mio marsupio... con portafoglio e cellulare... ma vaffanculo!!! che gli possa venire un colpo!!!
Quindi:
-Se trovate la mia digitale che sono sicuro di aver perso nell'ultimo tratto del sentiero di ritorno TENETEVELA ma mandatemi le foto, vi sarò riconoscente.
-Se trovate un marsupio coi documenti consegnatelo ai carabinieri di Dro.

Di solito i ladri che agiscono in queste zone hanno almeno il buon senso di far ritrovare i documenti o se ne fregano??
maxkalzone

Images: 21

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun dic 03, 2007 9:53 am

luigi dal re ha scritto:Inoltre quando vai ad Arco ricordati di portare sempre il materiale contato per la salita che vuoi fare perchè se ti trovano un mazzetto di friend nel baule c'è caso che gli vadano bene.

di solito il materiale non è ritenuto interessante, mentre sono ghiotte prede indumenti, borse, zaini e marsupi, ovvero tutto quanto possa contenere un portafogli.
personalmente cerco di lasciare meno roba possibile in auto (a parte il materiale che, di solito, non viene rubato).
e spesso lascio la macchina aperta, che tanto se vogliono aprirla...

purtroppo il parcheggio del ciclamino, i parcheggi sotto san paolo e sotto il colodri, sono da sempre terreno di caccia par 'sti càncari.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda quilodicoequilonego » lun dic 03, 2007 16:10 pm

però io.... se perdo la digitale nel sentiero di ritorno... mi faccio il culo e torno su a cercarla... anche se immagino che nello spessore di mezzometrodifogliame sarebbe dura.....

...a meno che non hai un c... sfondato (come qualcuno 8) ) e per strada trovi qualcuno che te la riporta, come è successo a me a Laghel [-o< [-o< [-o<
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda Davide1980 » lun dic 03, 2007 16:48 pm

quilodicoequilonego ha scritto:però io.... se perdo la digitale nel sentiero di ritorno... mi faccio il culo e torno su a cercarla... anche se immagino che nello spessore di mezzometrodifogliame sarebbe dura.....

...a meno che non hai un c... sfondato (come qualcuno 8) ) e per strada trovi qualcuno che te la riporta, come è successo a me a Laghel [-o< [-o< [-o<

Quindi lo ammetti finalmente!
Davide1980

Images: 126

Messaggioda Siloga66 » lun dic 03, 2007 21:24 pm

Io mi chiedo ancora che cosa ci trovate di bello ad andare su quelle vie unte e trovarvi poi le sorprese al ritorno. Che posti del piffero.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun dic 03, 2007 22:14 pm

Siloga66 ha scritto:Io mi chiedo ancora che cosa ci trovate di bello ad andare su quelle vie unte e trovarvi poi le sorprese al ritorno. Che posti del piffero.

piuttosto che fare la via siloga sulla torre del piffero in val di fassa... :roll: ... si accettano anche l'unto ed i furti.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda LimaMike » mar dic 04, 2007 0:43 am

Siloga66 ha scritto:Io mi chiedo ancora che cosa ci trovate di bello ad andare su quelle vie unte ....... Che posti del piffero.

Mah! Tante volte ho apprezzato i tuoi interventi e sono stato d'accordo con le tue prese di posizione, altre ti ho chiesto info perchè ti reputo persona affidabile e senza peli sulla lingua.
MA stavolta hai proprio esagerato.
La valle potrà essere talvolta unta ma presenta perle che raramente puoi trovare da altre parti.
.... e i regalini alle macchine .... bhè nemmeno il tuo amato, ed anche mio, Sella ne è immune.

Salut
LM
Perchè arrampico? Semplice! perchè mi diverto.
LimaMike

Images: 38

Messaggioda quilodicoequilonego » mar dic 04, 2007 8:49 am

voi non immaginate quante gnocche l'hanno rifiutato in valle :twisted: :twisted: :twisted:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda maxkalzone » mar dic 04, 2007 9:01 am

quilodicoequilonego ha scritto:però io.... se perdo la digitale nel sentiero di ritorno... mi faccio il culo e torno su a cercarla... anche se immagino che nello spessore di mezzometrodifogliame sarebbe dura.....
[-o<

era ormai buoio... ed ero anche arrabbiato x il furto...
comunque la via è stata veramente bella e per niente unta!

approposito... ma il tettino del (mi sembra 4° tiro) è solo VI??
Mi è toccato fare il tarzan fra i vari cordoni penzolanti per uscirne... sarà che forse fa un'pò impressione perchè è esposto! :lol:
maxkalzone

Images: 21

Messaggioda quilodicoequilonego » mar dic 04, 2007 13:43 pm

maxkalzone ha scritto:
[-o<

era ormai buoio... ed ero anche arrabbiato x il furto...
comunque la via è stata veramente bella e per niente unta!

approposito... ma il tettino del (mi sembra 4° tiro) è solo VI??
Mi è toccato fare il tarzan fra i vari cordoni penzolanti per uscirne... sarà che forse fa un'pò impressione perchè è esposto! :lol:

bisogna infilare per bene il braccino per trovare la sfèsa :wink:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda Siloga66 » mar dic 04, 2007 15:20 pm

Io non è che vie come il Manolo non le ho fatte. Il Manolo l'ho fatto 5-6 volte per dirti. Che volete che vi dica: a me l'ambiente di Arco fa venire il nervoso. Non ci trovo soddisfazione. Anche su vie come la via degli amici sul Brento, la soddisfazione dopo tanta fatica è nulla. Ci sono solo 2 vie che mi mancano e che vorrei fare lì: Vertigine e Boomerang. Insomma in primavera ci vado pure io da quelle parti, ma solo perchè qui c'è la neve.
Ultima modifica di Siloga66 il mar dic 04, 2007 19:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Siloga66

Messaggioda Siloga66 » mar dic 04, 2007 15:25 pm

ostiona!!! e comunque anche a me hanno ripulito 2 volte, ben ben la macchina da quelle parti. A me va bene andarci, ma io la mia macchina, dopo 2 volte, lì non ce la lascio. La seconda volta anche tutti i documenti mi hanno rubato, patente compresa. Nonostante tutto, ad ogni primavera, quelle 8-10 vie le vado a fare anch' io ad Arco.
Siloga66

Messaggioda Siloga66 » mar dic 04, 2007 15:26 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Io mi chiedo ancora che cosa ci trovate di bello ad andare su quelle vie unte e trovarvi poi le sorprese al ritorno. Che posti del piffero.

piuttosto che fare la via siloga sulla torre del piffero in val di fassa... :roll: ... si accettano anche l'unto ed i furti.

Non mi risulta che tu fossi andato a ripeterla comunque vecio venetofono astemio. :evil:
Siloga66

Messaggioda scrausa » mar dic 04, 2007 17:59 pm

Siloga66 ha scritto:Io non è che vie come il Manolo non le ho fatte. Il Manolo l'ho fatto 5-6 volte per dirti. Che volete che vi dica: a me l'ambiente di Arco fa venire il nervoso. Non ci trovo soddisfazione. Anche su vie come la via degli amici sul Brento, la soddisfazione dopo tanta fatica è nulla. Ci sono solo 2 vie che mi mancano e che vorrei fare lì: Vertigine e Boomerang. Insomma in primavera ci vado pure io da quelle parti, ma solo perchè qui c'è la neve.

Per chi è vecchio del forum (es il Drugo):
MA NON HAI ANCORA CAPITO CHE MI PIACE SFOTTERE QUEL VOSTRO PARADISO CHE E' ARCO? MAGARI NON LA PENSO COME SCRIVO, MA SICCOME HO CAPITO CHE TANTI SI AIZZANO, MI PIACE ANNO DOPO ANNO, PARLAR MALE DI QUELLE POLVEROSE, SPESSO FRIABILI, MOLTO SPESSO UNTE PARETI.

Eh ma non dovevi dirlo! Adesso non c'è più gusto!!!
scrausa

Images: 6

Messaggioda Siloga66 » mar dic 04, 2007 19:22 pm

scrausa: dolce, innocente e saggia creaturina. Come vedi ho tolto la seconda parte della risposta. Togli anche tu la parte riportata, così il gusto ritorna (sperando che molti non abbiano ancora letto). Solo per te. :wink:
Siloga66

Re: pian della paia: cesare levis, smarrimenti e furti.

Messaggioda AlpineMan® » mar dic 04, 2007 23:24 pm

al ta sta zo be maskalsu' :!:

:roll:

isse la prosima olta ta ga penset zo du olte prima de anda an du post de merende..

che a ca me an baita ..a dorme a porte dervide...
i ma mai rubat nient

:roll:

certo che al ga sares gran poc de rubà..

:lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Siloga66 » mer dic 05, 2007 0:47 am

El savevo mì che arrivava l'òm alpin. E bisogna dirlo (sche semper): EL Gà RASòN CASSO.
Siloga66

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mer dic 05, 2007 13:12 pm

scrausa ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Io non è che vie come il Manolo non le ho fatte. Il Manolo l'ho fatto 5-6 volte per dirti. Che volete che vi dica: a me l'ambiente di Arco fa venire il nervoso. Non ci trovo soddisfazione. Anche su vie come la via degli amici sul Brento, la soddisfazione dopo tanta fatica è nulla. Ci sono solo 2 vie che mi mancano e che vorrei fare lì: Vertigine e Boomerang. Insomma in primavera ci vado pure io da quelle parti, ma solo perchè qui c'è la neve.

Per chi è vecchio del forum (es il Drugo):
MA NON HAI ANCORA CAPITO CHE MI PIACE SFOTTERE QUEL VOSTRO PARADISO CHE E' ARCO? MAGARI NON LA PENSO COME SCRIVO, MA SICCOME HO CAPITO CHE TANTI SI AIZZANO, MI PIACE ANNO DOPO ANNO, PARLAR MALE DI QUELLE POLVEROSE, SPESSO FRIABILI, MOLTO SPESSO UNTE PARETI.

Eh ma non dovevi dirlo! Adesso non c'è più gusto!!!

:twisted:

:^o
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda scrausa » mer dic 05, 2007 19:52 pm

Siloga66 ha scritto:scrausa: dolce, innocente e saggia creaturina. Come vedi ho tolto la seconda parte della risposta. Togli anche tu la parte riportata, così il gusto ritorna (sperando che molti non abbiano ancora letto). Solo per te. :wink:

8O

:smt055

:wink:
scrausa

Images: 6

Prossimo

Torna a Arrampicata in montagna