da bummi » dom gen 07, 2007 18:40 pm
da stefano91 » dom gen 07, 2007 18:43 pm
da Roberto » dom gen 07, 2007 18:49 pm
da stefano91 » dom gen 07, 2007 18:51 pm
Roberto ha scritto:Per me, vecchio scarpone, l' elicottero è da bandire ed utilizzare solo per necessità.
Progettare una scalata in cui l' elicottero è contemplato come parte essenziale, mi sembra poco elegante e antisportivo.
Con questo non voglio sminuire certe importanti salite (come la via aperta in solitaria dalla Destivelle sui Dru), dico solo che se non c' era l' elicottero era meglio.
da Roberto » dom gen 07, 2007 18:54 pm
da stefano91 » dom gen 07, 2007 18:56 pm
da angron » dom gen 07, 2007 19:54 pm
Roberto ha scritto:Per me, vecchio scarpone, l' elicottero è da bandire ed utilizzare solo per necessità.
Progettare una scalata in cui l' elicottero è contemplato come parte essenziale, mi sembra poco elegante e antisportivo.
Con questo non voglio sminuire certe importanti salite (come la via aperta in solitaria dalla Destivelle sui Dru), dico solo che se non c' era l' elicottero era meglio.
da Roberto » dom gen 07, 2007 19:57 pm
Non mi pare che si parli di elicotteroangron ha scritto:Roberto ha scritto:Per me, vecchio scarpone, l' elicottero è da bandire ed utilizzare solo per necessità.
ne hai sentito parlare di "questa impresa" ???![]()
![]()
![]()
cosa ne pensi ???
http://www.montagna.org/node/398
ciao angelo
da angron » dom gen 07, 2007 19:59 pm
Roberto ha scritto:Non mi pare che si parli di elicotteroangron ha scritto:Roberto ha scritto:Per me, vecchio scarpone, l' elicottero è da bandire ed utilizzare solo per necessità.
![]()
![]()
cosa ne pensi ???
ciao angelo
da Roberto » dom gen 07, 2007 20:03 pm
Personalmente i concatenamenti mi stanno sulle balle, mi sembrano, elicottero o no, una forzatura alla ricerca in tutti i modi di ribalta.angron ha scritto:Roberto ha scritto:Non mi pare che si parli di elicotteroangron ha scritto:Roberto ha scritto:Per me, vecchio scarpone, l' elicottero è da bandire ed utilizzare solo per necessità.
![]()
![]()
cosa ne pensi ???
ciao angelo
è vero NON SI PARLA DI ELICOTTERO![]()
![]()
![]()
ma come si fà a concatenare quattro dico quattro Nord del genere in sette ore se non c'è un elicottero che ti preleva dalla cima e ti porta alla base della prossima via???
da stefano91 » dom gen 07, 2007 20:04 pm
da Roberto » dom gen 07, 2007 20:05 pm
da n!z4th » dom gen 07, 2007 20:08 pm
Roberto ha scritto:E poi, dedicare il concatenamento alle mamme ....
da stefano91 » dom gen 07, 2007 20:10 pm
Roberto ha scritto:E poi, dedicare il concatenamento alle mamme ....
da angron » dom gen 07, 2007 20:14 pm
da n!z4th » dom gen 07, 2007 20:20 pm
stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:E poi, dedicare il concatenamento alle mamme ....
e che c'è di male!!!! le mamme sono quelle che soffrono di più (e i padri)....lo dico per esperienza......
da stefano91 » dom gen 07, 2007 20:22 pm
n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:E poi, dedicare il concatenamento alle mamme ....
e che c'è di male!!!! le mamme sono quelle che soffrono di più (e i padri)....lo dico per esperienza......
moglie/fidanzata comprese
da gug » dom gen 07, 2007 22:59 pm
da n!z4th » lun gen 08, 2007 0:05 am
stefano91 ha scritto:n!z4th ha scritto:stefano91 ha scritto:Roberto ha scritto:E poi, dedicare il concatenamento alle mamme ....
moglie/fidanzata comprese
beato chi ce l'ha (la fidanzata)....i miei stanno in anzia tutto il giorno se solo prendo in mano la pikka..![]()
ma te a 16anni come facevi????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.