da anonimo » gio lug 20, 2006 22:20 pm
da sim_scossa » ven lug 21, 2006 0:02 am
da quilodicoequilonego » ven lug 21, 2006 8:19 am
da glk-f » ven lug 21, 2006 9:40 am
da Siloga66 » ven lug 21, 2006 9:51 am
da anonimo » ven lug 21, 2006 15:10 pm
da Z » ven lug 21, 2006 15:19 pm
da Zio Vare » ven lug 21, 2006 15:22 pm
anonimo ha scritto:Non ci sono parole per descrivere certe azioni.
da HariS » ven lug 21, 2006 15:41 pm
anonimo ha scritto:Mi spiace,
ma la corda fissa di cui parlavo è nuova e a quanto mi hanno detto parte direttamente dalla sosta e copre l'INTERO traverso verso sinistra. Penso non sia proprio lo stesso cordone di cui parlava Siloga.
da Siloga66 » ven lug 21, 2006 15:53 pm
da claudio1949 » ven lug 21, 2006 16:51 pm
da Gian » ven lug 21, 2006 18:16 pm
anonimo ha scritto:Mi spiace,
ma la corda fissa di cui parlavo è nuova e a quanto mi hanno detto parte direttamente dalla sosta e copre l'INTERO traverso verso sinistra. Penso non sia proprio lo stesso cordone di cui parlava Siloga.
da nessun@ » ven lug 21, 2006 18:53 pm
Z ha scritto:Perdonami anonimo, ma non capisco perchè starnazzi tanto.
Vai e toglila, che problema c'è?
Siloga66 ha scritto: Io l'ho fatta 12 anni fa e quel.........chiamarlo corda è esagerato.....cordino da scarpe messo prima in traverso verso sin poi va diritto alcuni metri c'è da sempre. Credo sia stato messo al posto di alcuni chiodi (per l'"a zero"). Comunque saranno 15 anni che è lì. Se lo si togliesse si dovrebbero piantare dei chiodi per passare. A meno che uno non è molto forte.
Siloga66 ha scritto:Sarà lì da 15 anni. Solo che invece del cordino da scarpe che c'era, avranno messo una corda nuova. Comunque, forse non ricordo bene (son passati 13-14 anni) ma senza quel cordino si sarebbe dovuto chiodare di brutto. Non sò se prima c'erano chiodi normali o a pressione ma di sicuro al posto del cordino c'era una fila di chiodi. Per cui toglierla significa che poi ogni cordata dovrebbe chiodare quel tratto (che non è corto). Fate vobis
Se lo si togliesse si dovrebbero piantare dei chiodi per passare. A meno che uno non è molto forte
da stefanop » ven lug 21, 2006 19:07 pm
Siloga66 ha scritto:Ma si che è quella. Sarà lì da 15 anni. Solo che invece del cordino da scarpe che c'era, avranno messo una corda nuova. Comunque, forse non ricordo bene (son passati 13-14 anni) ma senza quel cordino si sarebbe dovuto chiodare di brutto. Non sò se prima c'erano chiodi normali o a pressione ma di sicuro al posto del cordino c'era una fila di chiodi. Per cui toglierla significa che poi ogni cordata dovrebbe chiodare quel tratto (che non è corto). Fate vobis.
da barbablux » ven lug 21, 2006 19:20 pm
nessun@ ha scritto:Z ha scritto:Perdonami anonimo, ma non capisco perchè starnazzi tanto.
quotoSiloga66 ha scritto: Io l'ho fatta 12 anni fa e quel.........chiamarlo corda è esagerato.....cordino da scarpe messo prima in traverso verso sin poi va diritto alcuni metri c'è da sempre. Credo sia stato messo al posto di alcuni chiodi (per l'"a zero"). Comunque saranno 15 anni che è lì. Se lo si togliesse si dovrebbero piantare dei chiodi per passare. A meno che uno non è molto forte.Siloga66 ha scritto:Sarà lì da 15 anni. Solo che invece del cordino da scarpe che c'era, avranno messo una corda nuova. Comunque, forse non ricordo bene (son passati 13-14 anni) ma senza quel cordino si sarebbe dovuto chiodare di brutto. Non sò se prima c'erano chiodi normali o a pressione ma di sicuro al posto del cordino c'era una fila di chiodi. Per cui toglierla significa che poi ogni cordata dovrebbe chiodare quel tratto (che non è corto). Fate vobis
ooohhhh, abbiamo capito che hai fatto anche la cassin, ebbravo siloga, nessuni te l'ha chiesto, ma questa non è una novità![]()
e poi, un che va par i quintipiù della messner alla madonna lamentandosi dei 6bpiù di larcher con 4 fix a tiro, ma guardandosi bene dal ripeterli e osservandoli dal basso, pur di offendere larcher come uno squallido figuro, quando ti no se nianca bon de rampegar sul seià, cioè dove rolli va su desligà....beves manco, ciacolatòr
poi però ti indigni tanto al punto da far giustizia di 4 fix messi su per un sgreben del larsec, col solo scopo di ridare senso e dignità a una tua impresa tanto inutile quanto sconosciuta, un vione che ora così ripeteranno forse solo le capre, e tu c'hai montato su na telenovela sul forum
com?è però che eri così integralista e adesso invece così tollerante per una corda fissa sulla cassin alla ovest, che per te è giusto che stia lì parchè altrimentiSe lo si togliesse si dovrebbero piantare dei chiodi per passare. A meno che uno non è molto forte
ma come ? tiriamo fisse per non piantar chiodi ? e alora uno quanto deve esser forte per poter passare senza corda fissa ? mettiamo corde fisse dovunque non si passa perchè uno (chi ?) non è abbastanza forte? (forte quanto?)
allora cominciamo ha mettere corde fisse su tutte le vie del tuo nemico larcher, perché senza corde fisse, da un fix all?altro, uno forte, ma non molto, cioè uno come siloga, per esempio, non si alza nemmeno un metro
ciàcole, solo ciàcole, roba da circolo della lega
da ceccobeppe » ven lug 21, 2006 19:34 pm
nessun@ ha scritto:Z ha scritto:Perdonami anonimo, ma non capisco perchè starnazzi tanto.
quotoSiloga66 ha scritto: Io l'ho fatta 12 anni fa e quel.........chiamarlo corda è esagerato.....cordino da scarpe messo prima in traverso verso sin poi va diritto alcuni metri c'è da sempre. Credo sia stato messo al posto di alcuni chiodi (per l'"a zero"). Comunque saranno 15 anni che è lì. Se lo si togliesse si dovrebbero piantare dei chiodi per passare. A meno che uno non è molto forte.Siloga66 ha scritto:Sarà lì da 15 anni. Solo che invece del cordino da scarpe che c'era, avranno messo una corda nuova. Comunque, forse non ricordo bene (son passati 13-14 anni) ma senza quel cordino si sarebbe dovuto chiodare di brutto. Non sò se prima c'erano chiodi normali o a pressione ma di sicuro al posto del cordino c'era una fila di chiodi. Per cui toglierla significa che poi ogni cordata dovrebbe chiodare quel tratto (che non è corto). Fate vobis
ooohhhh, abbiamo capito che hai fatto anche la cassin, ebbravo siloga, nessuni te l'ha chiesto, ma questa non è una novità![]()
e poi, un che va par i quintipiù della messner alla madonna lamentandosi dei 6bpiù di larcher con 4 fix a tiro, ma guardandosi bene dal ripeterli e osservandoli dal basso, pur di offendere larcher come uno squallido figuro, quando ti no se nianca bon de rampegar sul seià, cioè dove rolli va su desligà....beves manco, ciacolatòr
poi però ti indigni tanto al punto da far giustizia di 4 fix messi su per un sgreben del larsec, col solo scopo di ridare senso e dignità a una tua impresa tanto inutile quanto sconosciuta, un vione che ora così ripeteranno forse solo le capre, e tu c'hai montato su na telenovela sul forum
com?è però che eri così integralista e adesso invece così tollerante per una corda fissa sulla cassin alla ovest, che per te è giusto che stia lì parchè altrimentiSe lo si togliesse si dovrebbero piantare dei chiodi per passare. A meno che uno non è molto forte
ma come ? tiriamo fisse per non piantar chiodi ? e alora uno quanto deve esser forte per poter passare senza corda fissa ? mettiamo corde fisse dovunque non si passa perchè uno (chi ?) non è abbastanza forte? (forte quanto?)
allora cominciamo ha mettere corde fisse su tutte le vie del tuo nemico larcher, perché senza corde fisse, da un fix all?altro, uno forte, ma non molto, cioè uno come siloga, per esempio, non si alza nemmeno un metro
ciàcole, solo ciàcole, roba da circolo della lega
da Siloga66 » ven lug 21, 2006 21:04 pm
da quilodicoequilonego » sab lug 22, 2006 9:54 am
nessun@ ha scritto:
allora cominciamo ha mettere corde fisse su tutte le vie del tuo nemico larcher, perché senza corde fisse, da un fix all?altro, uno forte, ma non molto, cioè uno come siloga.......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.