da AlbertAgort » dom ago 28, 2005 11:00 am
da federica602 » dom ago 28, 2005 12:27 pm
AlbertAgort ha scritto:in queste zone c'è copertura vodafone o wind? ( vi lascio immaginare il perchè della domanda)
mi sembra che ivo ferrari comunicasse via telefono con miotto.....
AlbertAgort ha scritto:domanda 2
dalla terza pala conviene scendere per lo spigolo o farsi le creste di milarepa? non parlo di paesaggio ed emozioni ma solo di tempistica e velocità e comodità del rientro
AlbertAgort ha scritto:domanda 3
le calate dallo spigolo tissi sono attrezzate o bisogna portarsi un chilometro di cordini?
da AlbertAgort » dom ago 28, 2005 13:06 pm
da AlbertAgort » dom ago 28, 2005 15:12 pm
luigi dal re ha scritto:albert,la prima domanda è ridicola,se fossi in te farei la domanda di riserva.
da mrt 88 » dom ago 28, 2005 15:45 pm
AlbertAgort ha scritto:luigi dal re ha scritto:albert,la prima domanda è ridicola,se fossi in te farei la domanda di riserva.
lo so che è ridicola,ma finchè vivo in casa dei miei devo perlomeno cercare di andargli incontro
da AlbertAgort » dom ago 28, 2005 16:13 pm
mrt 88 ha scritto:se prende:bene....altrimenti ciccia...
da Drugo Lebowsky » lun ago 29, 2005 8:59 am
da Paolo Marchiori » lun ago 29, 2005 9:14 am
Drugo Lebowsky ha scritto:parlando seriamente: mi pare assai strano che tu, di agordo, non possa farti dare certe informazioni direttamente da uno dei tanti agordini o cencenighesi che ben conoscono le pale, ed invece tu chieda tali certe cose tramite forum...
da Drugo Lebowsky » lun ago 29, 2005 9:24 am
Paolo Marchiori ha scritto:pssss, Drugo, l'Alberto non xe de Agordo, el xe dea Giudècca...[/size]
da Marco Anghileri » lun ago 29, 2005 9:26 am
AlbertAgort ha scritto:in queste zone c'è copertura vodafone o wind? ( vi lascio immaginare il perchè della domanda)
mi sembra che ivo ferrari comunicasse via telefono con miotto.....
domanda 2
dalla terza pala conviene scendere per lo spigolo o farsi le creste di milarepa? non parlo di paesaggio ed emozioni ma solo di tempistica e velocità e comodità del rientro
domanda 3
le calate dallo spigolo tissi sono attrezzate o bisogna portarsi un chilometro di cordini?
da Paolo Marchiori » lun ago 29, 2005 9:26 am
Drugo Lebowsky ha scritto:... contabàe! ti te xi del lido, no de sant'erasmo o de peestrina!![]()
da francesco vinco » lun ago 29, 2005 9:51 am
da AlbertAgort » lun ago 29, 2005 10:31 am
francesco vinco ha scritto:di sicuro dalla cima dello spiz che dalla torre di lagunaz prende TIM che WIND
da Toni » lun ago 29, 2005 10:36 am
francesco vinco ha scritto:AlbertAgort ha scritto:in queste zone c'è copertura vodafone o wind? ( vi lascio immaginare il perchè della domanda)
di sicuro dalla cima dello spiz che dalla torre di lagunaz prende TIM che WIND
da Bep » lun ago 29, 2005 12:09 pm
da AlbertAgort » lun ago 29, 2005 12:17 pm
Marco Anghileri ha scritto:
Comunque, visto che sali dallo Spigolo io scenderei dalla cresta per vedere qualcosa di nuovo, no?
ciao
Marco
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.