da mrt 88 » mar apr 26, 2005 13:39 pm
da andreag » mar apr 26, 2005 13:44 pm
mrt 88 ha scritto:forse mi prestano una casa qst estate sulle pale, che info avete a riguardo? qualche bella classica da fare? la roccia com'è?
da Feo » mar apr 26, 2005 13:44 pm
da glk-f » mar apr 26, 2005 14:10 pm
da stefanop » mar apr 26, 2005 14:54 pm
mrt 88 ha scritto:forse mi prestano una casa qst estate sulle pale, che info avete a riguardo? qualche bella classica da fare? la roccia com'è?
da stefanop » mar apr 26, 2005 18:23 pm
luigi dal re ha scritto:.......
Spigolo Kahn V
....
Via dei padovani,VI-
.....
da mrt 88 » mar apr 26, 2005 18:31 pm
luigi dal re ha scritto:la roccia e generalmente tra le migliori delle Dolomiti.
vie classiche su difficoltà classiche:
Spigolo del Velo ,V grado
Gran Pilaster ,IV
Buhl a Cima canali,VI-
Castiglioni Pala del Rifugio,V
Frisch Corradini Pala del Rif. ,V+
Spigolo Sass d'Ortiga ,V
Bettega ,Sass d'Ortiga,V+
Spigolo del Vecchio,Campanile Pradidali V-
Spigolo Kahn V
Cappellari-Lotto,Cima Lastei ,V-
Via dei padovani,VI-
Solleder ,Sass Maor V+
Solleder,Cima Immink,V
Spigolo Agner VI
Gadenz,Cima del Coro,V
Wiessner,Cima del Coro,VI-
Bianchini,Cima del Coro,V+
Ruchin,Pala del Rif.,V
Castiglioni,Cima Wilma,V
Solleder,Cima Wilma,IV+
Queste sono quelle che ho fatto io,possono bastare ?
Se ti interessano altre difficoltà non posso aiutarti,comunque trovi le relazioni ovunque,anche di queste che ti ho elencato.Se ti serve qualche informazione in particolare fammi sapere.
...non è che possono prestarne una anche a me di case...
Dimenticavo,ho anche una certa conoscenza sulle vie normali del settore nord(Focobon)
da andreag » mar apr 26, 2005 18:31 pm
stefanop ha scritto:.......
Spigolo Kahn V
....
Via dei padovani,VI-
.....
Mmmmmm non mi viene in mente ....... lo spigolo kan ...dove è? (forse la conosco con un altro nome).
Pensavo di fare quest'anno la via dei padovani alla cima del conte hai qualche info ?... le solite info..intendo
da Feo » mar apr 26, 2005 20:02 pm
mrt 88 ha scritto:grazie mille, il fatto è che non so di preciso dove sia...cmq era ovvio..non sulle palle...penso a san martino...
da francesco vinco » mer apr 27, 2005 8:20 am
luigi dal re ha scritto:.....
Cappellari-Lotto,Cima Lastei ,V-
Via dei padovani,VI-
......
da stefanop » mer apr 27, 2005 17:10 pm
andreag ha scritto:Spigolo Kahn alla cima della Madonna, è lo spigolo Ovest, a dx di quello del Velo, paragonabile a questo per difficoltà ma mooolto meno ripetuto ( e meno chiodato), dicono sia molto bello.
Andrea
da zorro2 » mer apr 27, 2005 20:27 pm
da andreag » gio apr 28, 2005 8:32 am
stefanop ha scritto:andreag ha scritto:Spigolo Kahn alla cima della Madonna, è lo spigolo Ovest, a dx di quello del Velo, paragonabile a questo per difficoltà ma mooolto meno ripetuto ( e meno chiodato), dicono sia molto bello.
Andrea
Ah ho capito?.bella eh ?.. mmmm?.. terremo in considerazione
Alla lista delle vie da fare io aggiungerei lo spigolo del nuvolo direi un piccolo gioiello nel suo genere di difficolta e lunghezza.. Io direi un pò piu difficile di quella che la danno nelle guide se non altro per la continuità
da mrt 88 » gio apr 28, 2005 14:44 pm
Feo ha scritto:mrt 88 ha scritto:grazie mille, il fatto è che non so di preciso dove sia...cmq era ovvio..non sulle palle...penso a san martino...
Non ne becchi una...![]()
![]()
Giornataccia a scuola oggi?
da alexzappa » dom mag 01, 2005 22:34 pm
Feo ha scritto:Casa sulle Pale??
Se non è il Rosetta, il Velo o il Canali... ti han tirato il "pacco"![]()
![]()
![]()
Comunque l'offerta delle vie è di quanto più ricca tu possa cercare!(idem la bibliografia).
Per fartene un'idea cerca in rete: già su Planetmountain (vie in dolomiti), rampegon, m4n ecc...
da Feo » dom mag 01, 2005 22:43 pm
alexzappa ha scritto:Feo ha scritto:Casa sulle Pale??
Se non è il Rosetta, il Velo o il Canali... ti han tirato il "pacco"![]()
![]()
![]()
Comunque l'offerta delle vie è di quanto più ricca tu possa cercare!(idem la bibliografia).
Per fartene un'idea cerca in rete: già su Planetmountain (vie in dolomiti), rampegon, m4n ecc...
m4n? di che sito parli?
da FEDERICO PIAZZON » gio mag 05, 2005 13:31 pm
da glk-f » gio mag 05, 2005 14:08 pm
da FEDERICO PIAZZON » ven mag 06, 2005 14:40 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.