Sicuramente mi beccherò del frocio da qualcuno adesso !!

da motosega » mer set 06, 2006 12:20 pm
da quilodicoequilonego » mer set 06, 2006 12:25 pm
Mortimer ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Gian ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Gian ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:oltre a imparare a lasciar a casa il trapano, a quotare e scrivere nel forum, dovresti anche imparare a parlare.... altrimenti continua pure a rasare l'erba e a ruzzolare nei prati
In quanto a parlare o esprimermi di certo non bramo un maestro come te,intento alla polemica solo per far trascorrere il tempo fino al giorno della paga e per quanto riguarda "rasare"l'erba(quelli come te rasano l'erba,io falcio i prati)a me non dispiace assolutamente stare a falciar prati anzi se potessi vivere di quello lo farei di mestiere.E da quì riprendo a esprimermi nella lingua che mi piace di più il dialetto,se non ti creo uno squilibrio troppo pesante
sei talmente ignorante che puoi scrivere in qualsiasi lingua/dialetto, non ti caga nessuno
buon sfalcio
ignorante e anche coion te so e se te vos vien a dimmelo de persona
aspetto dove e quando (anche via MP) possibilmente festivi, e con buona birra, thanks
![]()
![]()
....azz!....sfida all'OGHEI CORRAL!!!!!...
![]()
![]()
![]()
duello con (i) pistola![]()
![]()
!!!!chiamate lo sceriffo!!!!
![]()
![]()
![]()
da valgrisa77 » mer set 06, 2006 12:32 pm
da Maurizio » mer set 06, 2006 12:33 pm
Mortimer ha scritto:the_serpent2006 ha scritto:Ciao Bep, complimenti per la ripetizione.
Dalle foto la via sembra molto chiodata; che ne pensi della sua chiodatura? La via è molto ripetuta: ha questo a che fare con l'abbondante chiodatura e la presenza di chiodi a espansione?
Sembra che si abbia sempre la possibilità di riposarsi senza volare, almeno nei tratti duri.
T_S
![]()
Maurizio...ormai a te e Rolando non vi si caga più nessuno
![]()
![]()
(apparte la paola marchiora che, si sa, ha tutt'alti interessi....![]()
nella diapositiva lui e michelebz travestiti per approfittare di danielrok)
![]()
![]()
da quilodicoequilonego » mer set 06, 2006 12:38 pm
valgrisa77 ha scritto:Forza Ghin... non ti curar di lor ma guarda e passa...
Unica considerazione: ma come c***o fate ad avere queste certezze cartesiane su quello che è giusto e quello che non lo è...
E come vi permettete di infamare qualcuno pubblicamente in questo modo!!! Poco poco simpatico
Sono curioso di sapere quanti queste cose al Ghin gliele andreste a dire in faccia... oppure quando vi viene a salvare il culo gratis su per le crode al buio sotto la neve ...
Adesso me ne torno nel mio nord ovest
Alexis
da Paolo Marchiori » mer set 06, 2006 12:45 pm
Mortimer ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da bep1 » gio set 07, 2006 11:28 am
quilodicoequilonego ha scritto:bep1 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:bep1 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Gian ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:oltre a imparare a lasciar a casa il trapano, a quotare e scrivere nel forum, dovresti anche imparare a parlare.... altrimenti continua pure a rasare l'erba e a ruzzolare nei prati
In quanto a parlare o esprimermi di certo non bramo un maestro come te,intento alla polemica solo per far trascorrere il tempo fino al giorno della paga e per quanto riguarda "rasare"l'erba(quelli come te rasano l'erba,io falcio i prati)a me non dispiace assolutamente stare a falciar prati anzi se potessi vivere di quello lo farei di mestiere.E da quì riprendo a esprimermi nella lingua che mi piace di più il dialetto,se non ti creo uno squilibrio troppo pesante
sei talmente ignorante che puoi scrivere in qualsiasi lingua/dialetto, non ti caga nessuno
buon sfalcio
Certo che è talmente poerile e vergognoso, vedere offendere "gratuitamente" le persone, perchè invece, queste affermazioni non ve le riportate con MP, invece di renderle pubbliche? Alla gente che legge il forum, credo che queste offese non interessino per niente, anzi rovinino quel poco di sano rimasto.
Ciao Beppe
guarda Bep, io mi vergognerei molto di più a pubblicare 7/8 foto in ogni topic che apro, per farmi bello
buone arrampicate
Io non so perchè ti accanisci così sulle persone...Con questa tua affermazione, non meriteresti nemmeno una risposta, ti dico solo una cosa: non pubblico per rendermi bello, ma per rendere bello ciò che è già bello...
E credimi, nella vita, bisognerebbe vergognarsi di ben altre cose, non perchè si pubblicano emozioni fotografiche...
Beppe
continuate così che mi state tirando su il morale, oggi al lavoro ero proprio stufo
p.s. chissà perchè il 99% dei forumisti postano le foto nelle apposite "gallerie fotografiche", e l'1% le impone nei topic... ah giààà!!! che idiota, le altre sono foto, non emozioni fotografiche
da MarcoS » gio set 07, 2006 11:38 am
da quilodicoequilonego » gio set 07, 2006 12:11 pm
bep1 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:bep1 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:bep1 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Gian ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:oltre a imparare a lasciar a casa il trapano, a quotare e scrivere nel forum, dovresti anche imparare a parlare.... altrimenti continua pure a rasare l'erba e a ruzzolare nei prati
buon sfalcio
Certo che è talmente poerile e vergognoso, vedere offendere "gratuitamente" le persone, perchè invece, queste affermazioni non ve le riportate con MP, invece di renderle pubbliche? Alla gente che legge il forum, credo che queste offese non interessino per niente, anzi rovinino quel poco di sano rimasto.
Ciao Beppe
guarda Bep, io mi vergognerei molto di più a pubblicare 7/8 foto in ogni topic che apro, per farmi bello
buone arrampicate
Io non so perchè ti accanisci così sulle persone...Con questa tua affermazione, non meriteresti nemmeno una risposta, ti dico solo una cosa: non pubblico per rendermi bello, ma per rendere bello ciò che è già bello...
E credimi, nella vita, bisognerebbe vergognarsi di ben altre cose, non perchè si pubblicano emozioni fotografiche...
Beppe
continuate così che mi state tirando su il morale, oggi al lavoro ero proprio stufo
p.s. chissà perchè il 99% dei forumisti postano le foto nelle apposite "gallerie fotografiche", e l'1% le impone nei topic... ah giààà!!! che idiota, le altre sono foto, non emozioni fotografiche
Più che stufo direi frustrato...
Comunque questi sono problemi tuoi.
Vedi..., la differenza tra me e te è che tu sai con chi stai parlando, ovvero conosci il mio nome e cognome con rispettiva faccia, mentre io non ho l'onore di questo. Mi sai spiegare il perchè? o ti crea problemi scrivere delle affermazioni con il tuo vero nome e cognome, se poi la tua è solo un'azione provocatoria, di invidia o quant'altro..., beh, allora sei proprio frustrato e pertanto ti manca il succo della vita.
Beppe
da quilodicoequilonego » gio set 07, 2006 12:13 pm
MarcoS ha scritto:......parole sante Bep. Bisognerebbe proprio iscriversi al forum col proprio nome e cognome così che TUTTI possano sapere con chi stanno parlando....
da Herman'82 » gio set 07, 2006 13:37 pm
da ehi man » gio set 07, 2006 14:48 pm
Maurizio ha scritto:- i gradi: molti gradi presenti nelle relazioni in circolazione sono dati "a passaggio" e non col metodo moderno "a tiro", quindi andrebbero riveduti per chi intende affrontare questa via con un'ottica di libera. Io posso forse fare una proposta, magari con l'aiuto di Larcher che era in un'altra cordata che ci precedeva di qualche tiro (lui ha fatto tutto a vista, nonostante la colata d'acqua sugli strapiombi! Giusto per la cronaca).
- . Magari fra una decina d'anni qualcuno lo farà e ci si potrà proteggere coi friend
La via è ripetibile con un paio di nut e un paio di friend medi
da Michele Bz » gio set 07, 2006 14:54 pm
Mortimer ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da quilodicoequilonego » gio set 07, 2006 14:55 pm
Herman'82 ha scritto:E' ovvio che uno contrario fa più rumore di cento favorevoli. Quilodico ha espresso molto male un parere mostrandolo come un fatto assoluto. Se gli dà fastidio perchè si legge i topic? E soprattutto ce ne sono tanti foto report che siano di escursioni su sentieri oppure di vie facili e difficili, se è coerente dovrebbe dire anche a loro che sono tutti mega esibizionisti ecc.
Io la penso all'incontrario, una foto dentro l'album dice poco, richiede più tempo ad aprirla e voglia, infatti ho visto che molte foto le hanno viste 10 20 persone, perdendo così il loro valore... tantovale non pubblicarle nemmeno tanto in internet ce ne sono a quintalate foto di tutti i posti che si desidera.
Invece le foto a seguito di una storia (o ancor meglio durante la storia) con una piccola descrizione le avvalorano di molto, e questo è il mio parere. Penso che quilodico sia uno dei rarissimi che preferiscono le foto nell'album e non nei topic.
Sul discorso dei nomi e cognomi, ognuno è libero di fare quello che vuole, e così per me deve essere.
Ciao
p.s. non voglio litigare quilodico, risparmiami![]()
da Maurizio » gio set 07, 2006 15:18 pm
ehi man ha scritto:Maurizio ha scritto:- i gradi: molti gradi presenti nelle relazioni in circolazione sono dati "a passaggio" e non col metodo moderno "a tiro", quindi andrebbero riveduti per chi intende affrontare questa via con un'ottica di libera. Io posso forse fare una proposta, magari con l'aiuto di Larcher che era in un'altra cordata che ci precedeva di qualche tiro (lui ha fatto tutto a vista, nonostante la colata d'acqua sugli strapiombi! Giusto per la cronaca).
parere da naufrago; su una via così, dove i chiodi per quanto malconci ci son tutti, cambia tanto sapere il mezzo grado in più per farla in libera? si sa che c'è dell'VIII, si va e si prova, mal che vada ci si appende, non mi sembra ci siano sti' run out mortali per cui è cosa saggia sapere a cosa si va incontro.- . Magari fra una decina d'anni qualcuno lo farà e ci si potrà proteggere coi friend
La via è ripetibile con un paio di nut e un paio di friend medi
proposta interessante, ma temo che il sindacato dei sestogradisti avrebbe qualcosa da obiettare![]()
![]()
arevuà
da ehi man » ven set 08, 2006 11:09 am
Maurizio ha scritto:[
toh, la prima obiezione interessante, peraltro già segnalatami via MP da un amico, preoccupato anche lui che partissi a schiodare la Hasse...
M
da Drugo Lebowsky » ven set 08, 2006 12:21 pm
ehi man ha scritto:...in montagna si sa i chiodi vanno e vengono, a volte ne trovi di più a volte di meno; in più saprai meglio di me che basta una nuvola e un po? di vento da nord sulle dita perchè il 7a, il 7a+, come qualsiasi altro grado, diventino relativi. e questo vale anchein tre cime nonostantte l?avvicinamento breve e i binocoli dei turisti puntati.
.... ma c?è anche chi se ne frega, anzi gli piace andare così e non mi sento di sminuirli per questo.
con questo non voglio dire che devi lasciare i vecchi chiodi inaffidabili su cui fare artif.
da Michele Bz » ven set 08, 2006 12:38 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:io per es sono un fervente fautore del V+A0... mi diverto così, vado sulle classiche (anche ) per questo, anche se mai mi sognerei di addomesticare i passaggi chiodando come una bestia.
chi vuol fare le belle libere ben protette si faccia altre vie (ce n'è a iosa!) e rispetti i giocattolini per i vecchi pinci!
da adnin » ven set 08, 2006 12:39 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:appunto.
io per es sono un fervente fautore del V+A0... mi diverto così,
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.